30
settembre

SQUADRA ANTIMAFIA 7: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DEL 7 OTTOBRE 2015

bocci anticipazioni squadra antimafia

Marco Bocci

Attore per cinema e tv, marito, padre, e presto anche scrittore, Marco Bocci non corre certo il rischio di annoiarsi. Lo storico interprete del Vicequestore Domenico Calcaterra, in Squadra Antimafia, sta vivendo un periodo d’oro dal punto di vista lavorativo e privato. Lo scorso 21 settembre, in una cerimonia in grande stile nella campagna umbra, è stato, infatti, celebrato il battesimo del piccolo Enea, il bambino avuto lo scorso 22 gennaio, dalla moglie e collega Laura Chiatti.

Sul fronte lavorativo, Bocci ha invece ormai da mesi rivelato che la settima stagione di Squadra Antimafia sarà per lui l’ultima, ma ha rassicurato i tanti fan che il suo personaggio non morirà. L’attore trentasettenne continuerà allo stesso tempo il suo sodalizio con la Taodue. Proprio in queste settimane è, infatti, impegnato a Gioia Tauro, in Calabria, sul set di Solo, fiction Mediaset che lo vedrà vestire i panni di un ex detenuto che si innamora della figlia di un capo della ‘ndrangheta.

Sempre in questi giorni, Bocci è inoltre presente al cinema come protagonista de L’esigenza di unirmi ogni volta con te, il film di Tonino Zangardi, che tanto sta facendo parlare di sé per le scene di sesso spinto tra l’attore e Claudia Gerini. E se tutto ciò non bastasse, Bocci ha anche rivelato di aver appena finito di scrivere un libro dal titolo provvisorio A Tor Bella Monaca non piove mai, una storia di amore e criminalità ispirata a un fatto vero. In attesa di conoscere Marco Bocci nelle vesti di scrittore, scopriamo insieme le anticipazioni della quinta puntata di Squadra Antimafia 7, in onda mercoledì 7 ottobre, in prima serata su Canale5.

Squadra Antimafia 7 – Anticipazioni quinta puntata – mercoledì 7 ottobre 2015

Grazie al recupero dell’archivio di Crisalide la Duomo mette a segno arresti importanti, ma l’identita’ del Broker per ora non salta fuori. In una vera e propria lotta contro il tempo, Goffredo Collina (Massimo Wertmuller) cerca di salvarsi cancellando le tracce che possono portare a lui e al suo socio Saverio Torrisi (Fabio Troiano).Intanto, Rachele (Francesca Valtorta) porta il clan Corvo in battaglia per prendersi cio’ che resta del mandamento dei Maglio, in ginocchio dopo l’avvenuta eliminazione di tutti i suoi leader. Calcaterra (Marco Bocci) nel frattempo continua a stare male ed e’ angosciato dai vuoti di memoria che lo colpiscono. Del tutto inconsapevole di essersi trasformato in un assassino.

Squadra Antimafia 7 – anticipazioni puntate

Squadra Antimafia 7 – intervista a Giovanni Scifoni (Davide Tempofosco)

Squadra Antimafia 7 – intervista a Daniela Marra (Anna Cantalupo)

Squadra Antimafia – tutte le notizie sulla serie di Canale 5



Articoli che potrebbero interessarti


Sirene
Sirene: anticipazioni quinta puntata di giovedì 23 novembre 2017


Annalisa Minetti - Mia Martini
Tale e Quale Show 2017: vince ancora Annalisa Minetti nella quinta puntata – Classifica e foto


GFVip 2017 - Simona Izzo e Lorenzo Flaherty
Grande Fratello Vip 2017: eliminata Simona Izzo – Video


Quinta puntata Grande Fratello Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, quinta puntata del 9 ottobre: fuori Simona, al televoto Lorenzo e Aida. Belen e il fratello di Luca nella Casa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.