30
settembre

GRANDE FRATELLO 14: ARRIVANO I CONIUGI MARCO E ARIANNA. MA LUI ERA UNA LEI, E LEI ERA UN LUI

Grande Fratello 14 - Arianna Ghiglieri e Marco Angioni

Colpo di scena per la quattordicesima edizione del Grande Fratello, partita in sordina con lo share più basso di sempre e bisognosa di incuriosire ed acchiappare pubblico: domani – giovedì 1° ottobre 2015 – durante la seconda puntata nella casa più spiata d’Italia entreranno due nuovi concorrenti, marito moglie. Vi chiederete: “e che c’è di tanto eccezionale?”. Ebbene, di eccezionale c’è che qualche tempo fa lui era una lei e lei era un lui.

Grande Fratello 14: i due nuovi concorrenti del GF hanno cambiato sesso e poi si sono sposati

Arianna Ghiglieri e Marco Angioni, innamorati nella vita e nuovi concorrenti del GF, hanno entrambi cambiato sesso. Si sono conosciuti in discoteca, erano entrambi fidanzati ma le rispettive relazioni erano in crisi; inizialmente sono stati solo amici, anche se segretamente innamorati l’uno dell’altra.

Arianna aveva già affrontato il percorso dell’operazione, Marco ha deciso di operarsi a relazione iniziata. Un anno fa hanno deciso di andare a convivere, il 29 agosto scorso si sono sposati e ora entreranno nella Casa di GF da marito e moglie. Entrambi cagliaritani, affermano di essere complementari e di vedere la vita allo stesso modo. Partecipano al Grande Fratello per spiegare alla gente che “una persona transgender è una persona normale”.

Grande Fratello 14: chi è Arianna Ghiglieri

Arianna è una consulente finanziaria ed ha 36 anni. Per lei il cambio di sesso è stato un percorso lungo e complicato, iniziato già a sedici anni, durante il quale ha sempre avuto il supporto della sua famiglia. Dopo l’intervento, una volta liberatasi da quel corpo che non le apparteneva, Arianna è rinata ed è diventata una persona gioiosa. Del suo rapporto con Marco la preoccupava la differenza d’età (lui è più giovane di oltre dieci anni) ma anche quella barriera è stata battuta; di lui dice che “è una persona dolcissima e molto timida”.

Grande Fratello 14: chi è Marco Angioni

Marco ha 25 anni e di professione fa il cuoco. Anche lui ha capito molto presto di non sentirsi a suo agio nel suo corpo di donna in cui era nato, ma ha trovato il coraggio di affrontare il cambiamento solo quando un ex concorrente di GFGabriele Belli, tra i protagonisti della decima edizione – ha raccontato nel reality il suo percorso transgender. Dopo un periodo di grandi sofferenze in famiglia, oggi Marco è un uomo sereno. Anche il rapporto con i genitori è cambiato: hanno finalmente capito e accettato. Della moglie Arianna dice: “E’ stata lei a darmi la forza di affrontare il percorso per cambiare sesso, io mi vergognavo. E’ disordinata ma sa ascoltare, l’ho cercata tutta la vita una persona che sapesse ascoltarmi…”.

Dopo Rebecca De Pasquale, transessuale ed ex monaco benedettino, ancora due concorrenti dalle storie delicate ma eclatanti per il Grande Fratello 14. Servirà l’arrivo di Arianna e Marco per scatenare la curiosità del pubblico e far scoppiare la bomba Auditel?

Grande Fratello 14: tutti i concorrenti

GF 14: quando e dove seguire il daytime

GF 14: la nuova casa



Articoli che potrebbero interessarti


Simone GRANDE FRATELLO 14 TRANS
GRANDE FRATELLO (E REBECCA) SVELANO IL PASSATO DI SIMONE CON UNA TRANS


ARIANNA GHIGLIERI GRANDE FRATELLO 2015
GRANDE FRATELLO 14: ARIANNA GHIGLIERI


MARCO ANGIONI GRANDE FRATELLO 2015
GRANDE FRATELLO 14: MARCO ANGIONI


MARY FALCONIERI
GRANDE FRATELLO 14: MARY FALCONIERI

10 Commenti dei lettori »

1. io88 ha scritto:

30 settembre 2015 alle 18:05

Avrei preferito la coppia gay ma sarà interessante anche questa storia



2. mister ha scritto:

30 settembre 2015 alle 18:22

comunque a mediaset hanno bisogno di un consulente, di solito ci prendo sempre, mi candido! :)



3. favola ha scritto:

30 settembre 2015 alle 20:53

Ma x carità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



4. Mattep ha scritto:

30 settembre 2015 alle 21:37

Massimo rispetto per i transgender ma qui mi sembra che Canale 5 le stia tentando tutte per creare un po’ di curiosità attorno ad un programma ormai bollito!



5. Cirof89 ha scritto:

30 settembre 2015 alle 21:37

ci sono già stati nelle edizioni passate due transgender!…sono così “poveri” di idee gli autori del gf?



6. chi rivede...mah! ha scritto:

1 ottobre 2015 alle 13:12

è davvero incomprendsibile come “questi argomenti” possano diventare fonte di attira pubblico.
la settimana scorsa un ragazzo di 16 anni si è suicidato per la questione di una società italiana avversa ai “diversi” e a mediaset ne fanno uno motivo di colpo di scena.
irrispettoso dei drammi vissuti dalle persone singole in base ai loro gusti sessuali.
dove sono le associazioni di “categoria” LGBT, ah si pensano ad avere i matrimoni lasciando ai media di trattare l’argomento solo per farne audience…



7. GIULIO ha scritto:

1 ottobre 2015 alle 14:10

Secondo me il GF salirà stasera indipendentemente dall’entrata in scena di questa coppia trans e altre trovate ma perché tutti gli appuntamenti del daytime sono andati molto bene e stanno iniziando a crearsi delle belle dinamiche all’interno della casa! Comunque se questa coppia è forte come il personaggio di Rebecca De Pasquale, ben venga!



8. LadyAileen ha scritto:

1 ottobre 2015 alle 15:17

Concordo con Mattep e chi rivede…mah!
Inserire persone con queste storie particolari alle spalle hanno l’unico obiettivo di renderle dei fenomeni da baraccone per attirare pubblico.
Dove andremo a finire….



9. @ciro ha scritto:

2 ottobre 2015 alle 23:45

che schifezza! trash allo stato puro…., concorrenti scambiati per animali…. da far accoppiare e l’orientamento sessuale delle persone messo in piazza…… e tutto spettacolarizzato. Fra poco nella casa faranno entrare pure i cavalli e Malgioglio che canta “gelato al cioccolato”. Ma poi sta coppia trans…..come pensa di farsi accettare dalla socetà se si presta a partecipare a un programma del genere?!….non si rischia invece di creare l’effetto opposto e diventare tipo un fenomeno da baraccone e ghettizzarsi ancora di più?! Ma quando si finirà con tutta sta mondezza?!



10. BohBeh ha scritto:

3 ottobre 2015 alle 12:44

è assurdo che si sfoci ancora nel “gay e trans a tutti i costi” per fare audience.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.