30
settembre

ASCOLTI SKY | MARTEDI 29 SETTEMBRE 2015. THE WHISPERS RECUPERA E SUPERA NUOVAMENTE I DUECENTOMILA SPETTATORI

Anime Nere - Peppino Mazzotta

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 29 settembre, sono stati 8.932.675 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6%**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.614.822 spettatori, con il 5,9% di share**.

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,6%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali Sky invece è stato del 5%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,6%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8% (10,9% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Per l’Intrattenimento, in primo piano due episodi della serie in prima tv “The Whispers”: il settimo, dalle 21 su Fox HD/+1, ha ottenuto un ascolto medio di 216.309 spettatori, mentre l’ottavo, dalle 21.55 circa sugli stessi canali, è stato visto complessivamente da 217.362 spettatori medi*.

Per i canali Cinema, il film in prima tv “Anime nere”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato seguito – secondo lo Smart Panel Sky – da 210.666 spettatori medi complessivi*. Da segnalare, inoltre, i nuovi passaggi del film “Soap Opera”, dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD e dalle 14 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, che ha ottenuto un ascolto medio cumulato di 180.908 spettatori complessivi*.

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.136.809 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 13 è stata vista in media da 124.631 spettatori medi*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.596.223 spettatori unici*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Extreme animals”, dalle 14.25 circa su Nat Geo Wild HD/+1, è stato visto da 26.059 spettatori medi complessivi*.

Ascolti differiti nei sette giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il quattordicesimo episodio della prima stagione di “2 Broke Girls”, in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 204.635 spettatori, di cui 46.490 in ascolto differito, pari al 22,7% dell’ascolto medio totale.
________________________________________________________
I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e quale show de sica e de filippi
Ascolti TV | Venerdì 17 novembre 2017. Tale e Quale Show 23.3%, Belli di Papà 10.1%


Grande Fratello Vip ascolti
Ascolti TV | Lunedì 6 novembre 2017. GF Vip cresce ancora (27.9%), il finale di Sotto Copertura al 20.1%. Sempre peggio Che Fuori Tempo Che Fa (8.3%). Giornata da record per LA7


Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2017. L’Intervista a Berlusconi non va oltre l’8.7%, Sirene in calo (17.3%). Colorado parte dal 7.8%. Al pomeriggio: Geo 11.8%, La Vita in Diretta 11.4%


ascolti tv 20 ottobre 2017 gf vip, monte -cecilia
Ascolti TV | Lunedì 30 Ottobre 2017. Bene GF Vip (25.2%), in calo Sotto Copertura 19%. Che Fuori Tempo Che Fa fermo al 9.6% (ultimi 7 minuti: 6.9%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.