29
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 29 SETTEMBRE 2015.

Stasera tutto è possibile

Rai1, ore 21.20: Provaci ancora Prof 6 – Quarta Puntata - 1^ Tv

Fiction di Enrico Oldoini e Francesca Marra del 2015, con Veronica Pivetti, Enzo Decaro, Paolo Conticini. Trama: Camilla e Renzo si incontrano casualmente in una festa dove conoscono una giovane e aitante personal trainer. Il giorno seguente però la ragazza viene trovata morta e Camilla decide di seguire le indagini ricevendo l’ok da parte di Berardi, che sta facendo di tutto per conquistare il cuore della prof.

Rai2, ore 21.15: Stasera tutto è possibile – Quarta Puntata

Nella quarta puntata di Stasera tutto è possibile, condotta da Amadeus, saranno ospiti Claudia Gerini, Michela Andreozzi, Sergio Friscia, Stefano Masciarelli, Tania Cagnotto, Manila Nazzaro, Roberta Lanfranchi, Emanuele Minafò & Antonio Matranga. I concorrenti ballano in “Stammi Dietro Dance”, volano nel “Mimo Volant”, scivolano nella temuta “Stanza inclinata” e tentano di superare prove come “Segui il labiale”, “Gira e tira” e “Stress Quiz”.

Rai3, ore 21.15: Ballarò – Quarta Puntata

In apertura della puntata la ministra della Salute Beatrice Lorenzin sarà protagonista di un faccia a faccia con Massimo Giannini e con gruppo di medici collegati in diretta. Ci sarà poi un secondo faccia a faccia con il segretario della Lega Nord Matteo Salvini. Prenderanno parte al dibattito, tra gli altri, Anna Ascani (Pd), Giorgio Airaudo (Sel), Nunzia De Girolamo (Fi), il direttore de “Il Sole 24 ore” Roberto Napoletano e il direttore de “Il Messaggero Veneto” Tommaso Cerno. Quindi, gli imprenditori Mario Moretti Polegato, presidente e fondatore di Geox, e Francesco Pugliese, amministratore delegato di Conad. Nel corso della puntata Giannini intervisterà Andrea Guerra, ex Luxottica, consigliere strategico di Palazzo Chigi per le politiche industriali. In studio ritorna la giornalista Mary Pan, giovane cinese di seconda generazione, che farà da interfaccia con il mondo web.

Canale5, ore 21.10: L’Onore e il Rispetto – Parte Quarta - Quinta Puntata - 1^Tv

Fiction di Alessio Inturri e Luigi Parisi del 2014, con Gabriel Garko, Laura Torrisi, Francesco Testi, Barbara De Rossi. Trama: La moglie di Dante Giordano, in ansia per la sparizione del figlio, interroga il marito. Le evasive risposte che ottiene la insospettiscono al punto di convincerla che l’uomo sia responsabile della sua scomparsa.Intanto Antonia, grazie a Fania, riesce a sfuggire ai suoi rapitori. La notizia della sua fuga raggiunge Tonio che corre alla chiesa di padre Francesco sperando che la bambina vi si sia rifugiata. Vi incontra invece Carmela che ha appena saputo dal prete che Tonio e’ innocente della morte di suo fratello e gli chiede perdono.

Italia1, ore 20.35: Champion’s League: Bate Borisov – Roma

Seconda giornata della fase a gironi per la Champion’s League 2015. La telecronaca dell’incontro tra Bate Borisov e Roma è affidata a Sandro Piccinini, mentre il commento tecnico è di Antonio Di Gennaro. A bordo campo Francesca Benvenuti e Massimo Veronelli.

Rete4, ore 21.15: Rambo III

Film di Peter Macdonald del 1988, con Sylvester Stallone, Richard Anthony Crenna, Marc De Jonge, Kurtwood Smith. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: Appresa la notizia che il suo ex colonnello e’ caduto nelle mani dei sovietici, Rambo parte alla volta dell’Afganistan per liberarlo.

La7, ore 21.10: Di Martedì – Terza Puntata

Terzo appuntamento con il talk show politico condotto da Giovanni Floris. Tra gli ospiti della puntata il presidente della Commissione di Vigilanza Rai, Roberto Fico, esponente del Movimento 5 Stelle, e il filosofo Massimo Cacciari. Confermati come di consueto la copertina a cura di Maurizio Crozza e i sondaggi Ipsos di Nando Pagnoncelli.

Rai4, ore 21.10: Badges of fury – 1^Tv

Film di Tsz Ming Wong del 2013, con Jet Li, Wen Zhang, Collin Chou, Liu Shishi, Michelle Chen. Prodotto in Hong Kong. Durata: 98 minuti. Trama: Il giovane detective Wang e il collega veterano Huang, prossimo alla pensione, indagano su una serie di omicidi tra le strade di Hong Kong che sembrano collegati alla popolare star del cinema Liu.

La5, ore 21.10: Come tu mi vuoi

Film di Volfango De Biasi del 2007, con Cristiana Capotondi, Niccolo’ Senni, Giulia Steigerwalt, Nicolas Vaporidis. Prodotto in Italia. Durata: 107 minuti. Trama: Giada, studentessa eccellente ma poco fashion, si innamora del compagno di corso Riccardo, ricco e amante del divertimento, che inizialmente finge di ricambiarla solo per avere un aiuto gratis nello studio. Poi i due ragazzi si conoscono meglio e i loro mondi entrano inevitabilmente in collisione; Giada, soffrendo per il fatto di essere cosi’ poco in sintonia con l’ambiente di Riccardo, si fa aiutare da un’amica a trasformarsi in quello che ha sempre detestato: un prodotto della societa’ massificata, che indossa vestiti firmati e va solo in posti ‘in’.

Iris, ore 21.00: Lo straniero senza nome

Film di Clint Eastwood del 1973, con Billy Curtis, Clint Eastwood, Mitchell Ryan, Geoffrey Lewis. Prodotto in Usa. Durata: 91 minuti. Trama: Giunto in un villaggio del West, un misterioso straniero senza nome viene scelto dagli abitanti per difenderli da un gruppo di criminali senza scrupoli, che stanno seminando terrore e morte nel villaggio.

Le altre reti…

Rai5, ore 21.00: Responsabile delle risorse umane – Film

RaiMovie, ore 21,00: Un amore all’improvviso – Film

RaiPremium, ore 21.20: Ti lascio una canzone – Varietà

Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory – Sesta stagione – Serial Tv

MediasetExtra, ore 21,15: I Cesaroni - Prima Stagione – Fiction

TopCrime, ore 21,10: Rizzoli&Isles – Quinta stagione – Serial Tv

Cielo, ore 21.10: MasterChef Italia 4 - Talent - 1^Tv Free

RealTime,  ore 21.20: Abito da sposa cercasi - Docu-Reality

MTV, ore 21.10: Horror Movie - Film

DeeJay Tv, ore 21.00: Malattie Misteriose – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Dominic Cooper in Un ragionevole dubbio
Programmi TV di stasera, domenica 20 agosto 2017. Su Rai3 «Un ragionevole dubbio»


The Defenders
Programmi TV di stasera, sabato 19 agosto 2017. Su Netflix la serie «The Defenders»


Attentato in Spagna
Programmi TV di stasera, venerdì 18 agosto 2017. Variazione di palinsesto per Rai1 e Rai2


Attentato a Barcellona
Programmi TV di stasera, giovedì 17 agosto 2017. Rai1 e Rete4 sull’attentato a Barcellona

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.