29
settembre

CHAMPIONS LEAGUE 2015/2016: BATE BORISOV-ROMA IN CHIARO SU ITALIA 1. ECCO IL PROGRAMMA TV

Roma

Roma e Juventus sono nuovamente chiamate in campo europeo per la seconda giornata della fase a gironi della Uefa Champions League 2015/2016. Si parte questa sera – martedì 29 settembre – dagli incontri in programma nei gruppi E, F, G e H, tra i quali spicca la trasferta della squadra giallorossa sul campo del Bate Borisov. Scopriamo, nel dettaglio, la programmazione tv di Mediaset, che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le partite.

Champions League in tv, le partite di martedì 29 settembre 2015: Roma anche in chiaro su Italia 1

Con fischio d’inizio alle 20.45, prende il via il secondo turno di Champions con tutte le otto partite in programma questa sera, trasmesse dai canali Premium di Mediaset. Allo stadio Borisov Arena va in scena Bate Borisov-Roma che, oltre a Premium Sport, è trasmessa in diretta tv anche in chiaro su Italia 1, con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Aldo Serena. L’altro match del gruppo E, vale a dire Barcellona-Bayer Leverkusen, è su Premium Calcio 1 raccontato da Marco Piccari.

Su Premium Calcio 2 e Premium Calcio 3 vengono trasmesse rispettivamente Porto-Chelsea e Maccabi Tel Aviv-Dinamo Kiev, partite valevoli nel gruppo G. Per il girone F, invece, scendono in campo Bayern Monaco-Dinamo Zagabria (Premium Calcio 4) e Arsenal-Olympiacos (Premium Calcio 5). A chiudere il programma gli incontri del gruppo H: Lione-Valencia (Premium Calcio 6) e Zenit San Pietroburgo-Gent (Premium Calcio 7).

Sempre dalle 20.45, inoltre, è possibile seguire il meglio da tutti gli otto campi impegnati in diretta e in contemporanea grazie al servizio Diretta Champions League, live sul canale Premium Calcio. L’offerta di Mediaset, poi, si arricchisce con i consueti pre e post partita, sia sui canali pay e sia su Italia 1, che al termine di Bate Borisov-Roma trasmetterà tutte le immagini degli altri incontri all’interno di Speciale Champions League.

Le partite, infine, sono disponibili anche in diretta streaming sul servizio Premium Play, mentre il match della Roma trasmesso in chiaro è live sul sito sportmediaset.it e sulla app Sportmediaset.



Articoli che potrebbero interessarti


Buffon
Champions League 2017: il ritorno delle semifinali. Juventus-Monaco in diretta su Canale 5


Pjanic e Messi
Champions League 2017: il ritorno dei quarti. Barcellona-Juventus in diretta su Canale 5


Higuain
Champions League 2017: Juventus-Barcellona, ci siamo! Diretta su Canale 5. Ecco il programma tv dei quarti di finale


Juventus-Porto
Champions League 2017: Juventus-Porto è su Premium. Le immagini in chiaro su Rete 4 dopo Leicester-Siviglia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.