28
settembre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 28 SETTEMBRE – 2 OTTOBRE 2015

Antonella Prisco

Puntuale come ogni lunedì torna l’appuntamento con  Un Posto al sole. La soap di Rai3 vanta da sempre un nutrito cast di attori, diviso tra protagonisti e guest. A quest’ultima categoria appartiene Antonella Prisco, l’attrice napoletana che da il volto a Mariella Altieri, la simpatica vigilessa assegnata al Comando dei Vigili Urbani della sezione dove lavorano anche Guido (Germano Bellavia) e Otello (Lucio Allocca).

Il personaggio di Mariella, rivelatasi un valido aiuto per il comando, è cresciuto nel tempo, diventando uno dei più amati dal pubblico della soap. Merito sicuramente della bravura della Prisco che, prima di approdare sugli schermi di Rai3, ha avuto una piccola parte nella fiction Orgoglio, ma soprattutto ha a lungo calcato i teatri partenopei con opere come Le due Gemelle, Quattro commedie dinto a una, Ti ho sposato per ignoranza, e Pulcinella Vendicato. Di seguito le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole in onda da lunedì 28 settembre a venerdì 2 ottobre 2015, sempre alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4336 – Lunedì 28 settembre 2015

Il duro scontro tra Andrea e Arianna porterà il fotografo a mettersi dolorosamente in discussione. Vittorio dovrà trovare un modo per farsi perdonare da Rossella, la quale, nel frattempo, riceve una comunicazione importante.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4337 – Martedì 29 settembre 2015

Consapevole di dover dimostrare di essere all’altezza del ruolo che è stato chiamato a rivestire, Renato si prepara ad affrontare la sua prima sfida da amministratore delegato. Mentre Marina è sempre più coinvolta nella relazione con Roberto, l’’uomo avrà un nuovo confronto con Miriam. Dopo il momento di sconforto vissuto, Andrea prenderà una difficile decisione intanto, in agenzia, sta per arrivare una sua vecchia conoscenza. Ornella comincia a fantasticare sul futuro del figlio, ma Patrizio sembra avere le idee già molto chiare.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4338 – Mercoledì 30 settembre 2015

Sempre più sotto pressione per la serrata concorrenza tra Cantieri Palladini e Cantieri Flegrei, Renato potrebbe decidere di avvantaggiarsi in modo scorretto. Mentre Raffaele è sempre più esaltato dall’idea che Patrizio diventi un cuoco professionista, Ornella invita Raffaele a non incoraggiare il figlio. Nonostante la gelosia di Arianna, Andrea accetta di seguire il caso di Stefania Passalacqua.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4339 – Giovedì 1° ottobre 2015

Roberto tesse la tela intorno a Marina per portare a termine il suo piano, con la complicità di Miriam che si sta insinuando sempre di più nella vita di Ferri. Ornella e Raffaele discutono del futuro di Patrizio, ma l’’occasione diventerà anche un motivo di riflessione sul loro rapporto. Indagando sul maniaco che perseguita Stefania Passalacqua, Andrea s’’imbatterà in una figura molto familiare.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4340 – Venerdì 2 ottobre 2015

Mentre Renato riceverà la notizia che i Cantieri Palladini sono riusciti a strappare la commessa ai Cantieri Flegrei, Ferri porterà avanti con abilità la sua astuta strategia. Deciso a far tornare Otello Amministratore di Condominio, Raffaele escogiterà un bizzarro piano che coinvolgerà Guido.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.