27
settembre

DOMENICA IN: TORNA LA DOMENICA DI COSTANZO CON PAOLA PEREGO E SALVO SOTTILE

Paola Perego e Salvo Sottile

Al via alle 16:45 la nuova stagione di Domenica In, firmata da Maurizio Costanzo e condotta da Paola Perego e Salvo Sottile. Il programma farà leva in primo luogo sulla memoria, “la memoria è vita, un antidoto alla vecchiaia”, ha detto Costanzo, “e il pubblico ama la memoria, la piacevolezza del racconto, le storie”. È per questo che uno dei serbatoi a cui si andrà ad attingere sarà quello delle Teche Rai, una miniera di immagini e documenti che hanno fatto la storia della televisione italiana. 

Al centro della trasmissione un grande tavolo attorno al quale, come accade la domenica in famiglia, siederanno gli ospiti, invitati a chiacchierare su temi di attualità e di interesse pubblico, ma anche su fatti che interpellano le loro vite private. Accanto ai conduttori ci sarà una grande famiglia mediatica composta di volti noti e meno noti, personaggi famosi e professionisti, come lo psichiatra Raffaele Morelli.

Uno spazio significativo sarà dedicato alla cronaca: verranno ricostruiti fatti di ieri e di oggi che ancora incuriosiscono e interessano il pubblico. Una rubrica dedicata agli anziani  darà suggerimenti a carattere nutrizionale e consigli per prevenire truffe e raggiri. Ritorna anche una piccola finestra sullo sport affidata a Giampiero Galeazzi che commenterà brevemente i principali risultati delle partite di calcio.

Non mancherà poi la musica, con l’orchestra capitanata dal maestro Marco Sabiu, e l’intrattenimento più leggero con la giusta dose di comicità, gioco e spettacolo.

Tra gli ospiti di oggi spiccano Loretta Goggi, Marco Bocci, Veronica Pivetti e Claudia Gerini.



Articoli che potrebbero interessarti


RAI, presentazione palinsesti autunnali 2010 (Simona Ventura e Fabrizio del Noce)
PALINSESTI RAI AUTUNNO 2010, ECCO TUTTE LE NOVITA’ CON UN’UNICA INCOGNITA: PAOLA PEREGO.


RAI
RAI, AGGIORNAMENTO SUI PALINSESTI 2010/2011


Paola Perego e Mara Venier
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 1° MARZO 2009


Domenica IN
Mara Venier fa ‘fare pace’ in diretta a Costanzo e Teocoli – Video

1 Commento dei lettori »

1. antoniovarese ha scritto:

27 settembre 2015 alle 17:15

Visto fino alle 17.15 una sola parola noioso
Mi aspettavo una domenica diversa da Costanzo per ora bocciato



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.