27
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015

Mel Gibson in Braveheart

Rai1, ore 21,50: Santa Messa conclusiva dell’ VIII Incontro Mondiale delle Famiglie

Papa Francesco in visita negli Stati Uniti celebra da Philadelphia la Santa Messa conclusiva dell’VIII Incontro Mondiale delle Famiglie. La telecronaca è affidata come di consueto a Fabio Zavattaro. Il programma è a cura del Tg1 e Rai Vaticano.

Rai2, ore 21,45: NCIS - 1^Tv

12×16 – Squilli dal passato: Una vecchia identità di Gibbs, creata per un caso sotto copertura di vent’anni prima, torna a galla perché la stava utilizzando la vittima di un omicidio.

Rai3, ore 21.05: Presadiretta – Terza Puntata

Un’inchiesta sulle grandi cooperative italiane: società storiche di costruzioni e servizi nate con fine mutualistico e solidale, ma che oggi sono finite sotto inchiesta per reati di associazione a delinquere, corruzione, infiltrazione mafiosa. La costante emorragia di denaro a causa della corruzione quanto concorre a rallentare la ripresa economica nel nostro paese? Ospite in studio di Riccardo Iacona il presidente di LegaCoop, Mauro Lusetti. Il programma ha viaggiato dall’Emilia Romagna al sud Italia per  mostrare come un pezzo della nostra classe dirigente ha gestito imprese con fatturati stringendo accordi con la criminalità organizzata, truccando appalti pubblici e persino dilapidando i risparmi di migliaia di soci che credevano nel modello cooperativo.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Mauricio, per fugare ogni dubbio, porta a Francisca la croce ritrovata sul luogo dell’uccisione di Fernando. L’articolo in prima pagina scatena l’arrivo di cercatori d’oro a Puete Viejo, causando disordine e disturbo alla quiete pubblica.Aurora rifiuta la proposta di Lesmes e lui per gelosia inizia a tramare contro Conrado mettendolo in cattiva luce con Gonzalo. Soledad incontra Simon e prova un forte shock rivedendo in lui il suo amato Juan. Doroteo aggredisce Isidro con l’intenzione di ucciderlo, ma all’improvviso arriva Anibal che soccorre il fratello e mette in fuga Doroteo. A seguito di questo ritorno, quando tutti lo credevano morto, Anibal dovrà confessare a Rita e Isidro tutte le sue malefatte.Gonzalo difende pubblicamente Maria, minacciando le bigotte del paese di rivelare i loro segreti del confessionale.

Italia1, ore 21.25: Le Iene Show - Nuova Edizione

Torna Le Iene show, il programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Novità di questa edizione: le voci fuori campo del Trio Medusa. Tra i servizi della prima puntata: inchiesta di Nadia Toffa sui pomodori “Made in Italy”.  Giulio Golia incontra Maria Concetta Riina, nipote di Totò, il boss del Corleonesi, che attualmente sta scontando decine di ergastoli per innumerevoli omicidi di mafia. Anche Tanino, fratello di Totò e padre di Maria Concetta, sta scontando una pena di 9 anni di carcere per associazione mafiosa ed estorsione. Nonostante Maria Concetta non abbia nessuna condanna e non sia stata coinvolta in nessuna indagine, dopo quasi 12 anni di lavoro come segretaria, è stata licenziata perché il suo datore di lavoro ha ricevuto un’interdittiva dal Prefetto di Trapani. Cosa c’è dietro al tweet di Balotelli in cui l’attaccante milanista si lamentava per le sue delusioni d’amore. Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis intercettano SuperMario all’uscita di Milanello.

Rete4, ore 21.20: Braveheart – Cuore impavido

Film di Mel Gibson del 1995, con Mel Gibson, Sophie Marceau, Patrick Mc Goohan, Catherine Mccormack. Prodotto in Usa. Durata: 178 minuti. Trama: Nel tardo tredicesimo secolo, William Wallace torna in Scozia, la sua terra, dopo molti anni passati lontano. Il re di Scozia e’ morto e re Edoardo I d’Inghilterra si e’ insediato al suo posto. Dopo la morte del padre e l’assassinio della moglie, Wallace tiene testa agli oppressori inglesi guidando la sua patria attraverso la lunga e sanguinosa guerra di liberazione.

La7, ore 21,10: Gigi d’Alessio in concerto – #spegnamoifuochi

#Spegnamoifuochi è l’hashtag che ha accompagnato il concerto gratuito di Gigi D’Alessio dinnanzi la Reggia di Caserta. Oltre 60.000 persone per ascoltare l’artista e i tanti ospiti per non dimenticare quanto sta avvenendo nella provincia di Caserta.

Rai4, ore 21.10: Secrets and Lies - 1^Tv

1×5 – The Jacket: In seguito a un momento di intimità con Christy, che riaccende in Ben nuove speranze riguardo al futuro della loro relazione, la donna si mette in contatto con Dave per chiedergli se Ben abbia chiamato Jess la sera in cui erano insieme al bar. Dave sostiene di non ricordarsi nulla di quella serata.

1×6 – The Confession: E’ ormai assodato: qualcuno vuole spaventare Ben. L’episodio della macchina, cui l’uomo fortunatamente scampa illeso, non lascia dubbi. La Cornell è certa che qualcuno abbia hackerato il sistema di sicurezza del veicolo. Senza dubbio si tratta di un esperto. La detective vuole assegnare un agente a Ben, ma questi teme si tratti solo di un espediente per seguirlo, incastrarlo e sbatterlo dietro alle sbarre. Ben si convince che il suo stalker sia Kevin. Christy gli suggerisce di affrontarlo.

La5, ore 21.10: Downton Abbey - Replica

4×3 - Bates, che non comprende l’improvvisa freddezza di Anna, chiede spiegazioni alla signora Hughes che sembra avere con lei una certa confidenza. Messa con le spalle al muro, la Hughes e’ costretta a raccontare a Bates della violenza subita da Anna, ma mente sull’Identità dell’aggressore. Dopo un chiarimento con la moglie, Bates sembra farsene una ragione, ma in segreto cova la vendetta. Ai piani alti, la morte di uno dei mezzadri di Downton e la richiesta del figlio, Tim Drewe, di subentrare al contratto d’affitto della tenuta, provoca un contrasto fra Robert, incline ad assecondare Drewe, e Tom e Mary, che preferirebbero prendersi carico della proprieta’ e liberarsi dell’affittuario insolvente. Ma il grande attaccamento di Drewe alla sua terra e la fiducia che Robert dimostra di riporre in lui convincono Tom e Mary ad accettare le sue richieste.

Iris, ore 21.00: Basic Instinct 2

Film di Michael Caton-Jones del 2006, con Sharon Stone, David Morrissey, Charlotte Rampling, David Thewlis. Prodotto in Gran Bretagna/Germania. Durata: 108 minuti. Trama: Sequel del celebre film che ha lanciato il personaggio della scrittrice Catherine Tramell. Trasferitasi dagli Stati Uniti a Londra la donna e’ accusata di un omicidio. Viene incaricato della sua perizia psichiatrica il dottor Glass, che la donna fa di tutto per sedurre.

Le altre reti…

Rai5, ore 21.15: Wild Sudamerica – Patagonia – Documentario

RaiMovie, ore 21,20: Arsenio Lupin – Film

RaiPremium, ore 21.15: Tale e Quale Show – Varietà

Italia2, ore 21.10: I Griffin – Animazione

MediasetExtra, ore 21,15: Lo show dei record - Varietà

TopCrime, ore 21,10: The Closer - Quinta stagione – Serie Tv

Cielo/MTV, ore 21.10: X-Factor – Le audizioni - Talent Show

RealTime, ore 20.10: Alta Infedeltà – Docu-Reality /Il nostro piccolo grande amore – Docu-Reality – Nuova stagione

DeeJay Tv, ore 21.10: xXx 2 – The Next Level – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.