26
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 26 SETTEMBRE 2015. SU ITALIA1 IN PRIMA TV IL FILM D’ANIMAZIONE RIO

Rio

Rai1, ore 21,20: Ti lascio una canzone – Terza Puntata

Nuovo appuntamento con Ti lascio una canzone, il talent show di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Sul palco dell’Auditorium Rai saliranno veri idoli dei teeneger, gli attori della serie tv Alex & co., protagonisti di una delle sitcom italiane più amate della scorsa stagione televisiva. I loro fan potranno rivederli in diretta nel corso della puntata. Le sorprese però non sono finite: Alvaro Soler, il giovane cantante protagonista indiscusso delle hit parade 2015 con il suo “El mismo sol” è stato un vero tormentone della scorsa estate. Ma Ti lascio una canzone è anche il luogo della grande musica italiana, infatti per duettare con i giovani talenti di questa edizione ci sarà una raffinata interprete come Arisa. Ad attendere il pubblico dopo la mezzanotte, il torneo fra le voci più mature provenienti dalle scorse edizioni, Ti lascio una canzone – Big.

Rai2, ore 21,05: Castle  - 1^Tv

7×3 – L’assassino invisibile: Castle e Beckett scoprono che un assassino potrebbe essere in possesso di poteri psichici. Nella vita privata, i due cercano di ritornare ad una parvenza di normalità.

Rai2, ore 21,50: Elementary - 1^Tv

3×19 – Amicizia: L’omicidio di un hacker costringe Holmes ad indagare per scagionare Petros Franken, che in passato si era divertito a mettere in ridicolo lo stesso Holmes.

Rai3, ore 21.45: Che fuori tempo che fa presenta Malala

Il giovane premio Nobel per la pace Malala sarà la protagonista di uno speciale in onda al termine della prima puntata di Che Fuori Tempo che fa. In attesa dell’uscita nei cinema italiani di He named me Malala, il documentario diretto dal premio Oscar Davis Guggenheim, Fabio Fazio ha intervistato Malala a Londra in un luogo tenuto segreto per motivi di sicurezza. Presenti all’incontro anche il padre di Malala e Davis Guggenheim. Malala Yousafzai, nella Valle dello Swat in Pakistan, quando aveva 15 anni, fu vittima di un attentato dei talebani che le spararono mentre tornava a casa dalla scuola. La sua unica colpa era quella di aver manifestato pubblicamente, fin da piccola, il suo desiderio di voler leggere e studiare . Il documentario è un ritratto della ragazza e del suo rapporto con il padre attivista e sostenitore del diritto allo studio delle donne in Pakistan con il Malala Fund.

Canale5, ore 21.10: Tu si que vales – Terza Puntata

Terzo appuntamento in prima serata su Canale 5 con Tu si que Vales. Ogni artista che partecipa al talent show propone al meglio la sua specialità per conquistare la possibilità di concludere la sua esibizione e dimostrare il proprio valore. Grazie alla varietà dei numeri proposti è estremamente ampia la gamma di  emozioni che si alternano sia per il pubblico in studio e a casa, sia per gli stessi giudici De Filippi, Zerbi e Scotti e per la rappresentante della giuria popolare Mara Venier. Conducono Belen Rodriguez e Francesco Sole.

Italia1, ore 21.10: Rio - 1^Tv

Film d’animazione di Carlos Saldanha del 2011. Prodotto in Usa/Brasile. Durata: 96 minuti. Trama: Blu e’ un ara macao incapace di volare ma particolarmente astuto. Lontano dal suo habitat naturale, e’ cresciuto tra le mura domestiche e l’amore della sua padroncina Linda. Quando Linda scopre che Blu e’ l’ultimo esemplare maschio della specie accetta di partire per il Brasile per farlo accoppiare con Gioiel. Tra divertenti disavventure, Blu scoprirà l’amore e imparerà a volare.

Rete4, ore 21.30: Belly of the Beast

Film di Siu-Tung Ching del 2003, con Steven Seagal, Byron Mann, Monica Lo, Tom Wu. Prodotto in Canada/Hong Kong. Durata: 90 minuti. Trama: Jake Hopper e’ un ex agente della CIA. Due ragazze vengono rapite da un gruppo di terroristi. In realtà l’obiettivo dei sequestratori e’ solo una delle due ragazze e cioè la figlia di un senatore. La seconda ragazza, Jessica e’ la figlia di Jake e ha la sola colpa di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. A quel punto Jake, esperto di arti marziali, non e’ disposto a lasciare Jessica in mano ai rapitori e decide di ritornare in azione, scontrandosi sin da subito con un mondo caratterizzato da intrecci politici e corruzione.

La7, ore 21,10: Benjamin Lebel - Delitti D.O.C. - 1^Tv

Incidente alla Corbiere: Insieme con il suo assistente, Benjamin si trova a Narbonne su invito di un editore che vuole pubblicare i suoi primi testi. Con questa occasione l’enologo si incontra con Jeannie, un’amica di lunga data e produttrice di vini biologici. La vacanza di Benjamin presto viene rovinata dalla scoperta della morte di Jerome Severino, un professore universitario che aveva raccomandato Lebel all’editore.

Sete di Potere: Benjamin Lebel, accompagnato dalla sua assistente Matilda, è andato a Cahors per valutare un cuvée al Castello di Grèze di proprietà di Edward Perolles. L’enologo è entusiasta di valutare il pregiato vino ma dopo averlo degustato Benjamin e Matilda hanno un colpo al cuore: il vino è spazzatura!

Rai4, ore 21.10: Non Uccidere - La Serie – Terza Puntata - Replica

Fiction di Giuseppe Gagliardi del 2015, con Miriam Leone e Monica Guerritore. Trama: A creare conflitto nella mente di Valeria Ferro e della madre Lucia è l’assassinio del padre dell’ispettrice, avvenuto diciassette anni prima. Chi arrestò Lucia? Giorgio Lombardi, l’uomo che ora è collega e fidanzato dell’ispettrice Ferro. Intanto, Lucia è tornata a casa, ma con la figlia i fili della comunicazione sono sempre più diradati: rabbia e distanza la fanno da padrona e la madre pensa quindi di farsi da parte perché si accorge che Valeria non è pronta per ripristinare un rapporto con lei. Sullo sfondo, ma non meno importante, l’ennesimo caso da risolvere: una donna incinta è scomparsa e si sospetta che sia stata uccisa. Una buca scavata da poco nel giardino è uno degli indizi da decifrare.

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – Ovunque tu andrai

Film di Hans Jurgen Togel del 2010, con Sophie Schutt, Nicki Von Tempelhoff, Nadine Warmuth, Krista Stadler. Prodotto in Germania. Durata: 88 minuti. Trama: Sabrina Wellington e’ proprietaria di un hotel in Cornovaglia, che, dalla morte del marito, dirige da sola con grosse difficoltà, dato il suo scarso acume per gli affari. Al fine di ottenere un prestito, si reca a Londra per incontrare il suo consulente finanziario. Nella capitale, si imbatte per caso in una sua amica di infanzia, Lisa, trasferitasi li’ anni addietro per dimenticare un amore sfortunato e che volentieri tornerebbe in Cornovaglia a causa di una nuova delusione sentimentale. Entrambe tristi e insoddisfatte, decidono di scambiarsi vite e rispettivi posti di lavoro, andando incontro a grandi cambiamenti, anche sentimentali.

Iris, ore 21.00: Spaghetti a mezzanotte

Film di Sergio Martino del 1981, con Daniele Vargas, Barbara Bouchet, Lino Banfi, Teo Teocoli. Prodotto in Italia. Durata: 92 minuti. Trama: Un avvocato e’ costretto dalla moglie a stare a dieta, ma nonostante questo lei lo tradisce.

Le altre reti…

Rai5, ore 21.00: Il Jazz italiano per l’Aquila – Musica

RaiMovie, ore 21,15: Carabina Quigley – Film

RaiPremium, ore 21.20: Caruso – La voce dell’amore - Fiction

Italia2, ore 21.10: Scosse Mortali – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Il Segreto – Soap

TopCrime, ore 21,10: Criminal Intent – Settima stagione – Serial tv

Cielo, ore 21.10: Valérie – Diario di una ninfomane – Film

RealTime, ore 21.00: Crimini del cuore – Docu- Reality

MTV8, ore 21.10: Barb Wire – Film

DeeJay Tv: ore 21.00: Alieni: nuove rivelazioni - Documentario

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.