24
settembre

GRANDE FRATELLO 14: IL NUOVO STUDIO

GF14 - lo studio

GF14 - lo studio

Rinnovato e sempre più tecnologico, il Palastudio ospita l’appuntamento settimanale in prima serata di Grande Fratello 14 e sorge a Cinecittà su una superficie di circa 1200 mq. I colori predominanti sono il bianco e qualche tocco di blu del logo. Ospita un pubblico composto da 500 persone. Sono stati utilizzati 350 mq di video led.

La diretta della trasmissione si svolge su una passerella video sopraelevata: il pubblico è posizionato più in basso e su entrambi i lati.

A una delle estremità, l’occhio del Grande Fratello è composto da quattro grandi strutture su livelli diversi: l’iride e la pupilla realizzati con video led (30 mq e 60 mq) trasmettono le immagini della regia in collegamento con tutte le telecamere della Casa e da qui Alessia Marcuzzi si collega con i ragazzi. Le palpebre sono disegnate dalla luce. L’ingresso della conduttrice è attraverso l’occhio.

All’altro capo della passerella, l’ingresso da cui entrano i concorrenti è fatto di “luce”, con un grande led mobile. Nella parte superiore dell’entrata c’è una “Social Room” che 24 ore su 24 segue lo svolgersi degli eventi e durante la diretta si interfaccia con Alessia ed il pubblico da casa, con una vetrata affaccia sullo studio. Le quinte laterali sono lo skyline di una città con gli edifici illuminati dalle tv accese, fascioni video sono nastri luminosi che ci rammentano il gioco e le sue regole, l’occhio di Grande Fratello campeggia su tutto.

Al centro della passerella video, all’occasione compare un tavolo motorizzato intorno al quale Alessia Marcuzzi accoglie il concorrente eliminato. Questo tavolo è dotato di un video con touch screen interattivo che permette di vedere i “best moment” e non solo.

Grande Fratello 14: tutti i concorrenti

GF 14: quando e dove seguire il daytime

GF 14: la nuova casa

GF 14: ascolti tv delle prime puntate di tutte le edizioni

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Myrta Merlino a Zona Bianca
Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino gongola per il suo studio: «E’ di una bellezza… Caldo, meraviglioso»


Lo studio di Fiorello
BOOM! Ecco il nuovo ‘studio’ di Fiorello


ORIETTA BERTI_ALFONSO SIGNORINI_ SONIA BRUGANELLI_9397
Il nuovo studio del GF Vip: niente più passerella – Video


Palco serale Amici 2018
Amici 2018: ecco lo studio del Serale. Ci sono 3 palchi – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.