24
settembre

X FACTOR 2015: INEDITI PROVOCATORI, ‘STILE AGRICOLO’ E LOOP STATION NELL’ULTIMA PUNTATA DI AUDIZIONI

X Factor 2015

Le Audizioni di X Factor 9 arrivano al terzo ed ultimo appuntamento. Questa sera, su SkyUno a partire dalle 21.10, assisteremo agli ultimi provini con i quattro giudici Elio, Fedez, Mika e Skin, chiamati a definire i concorrenti della nona edizione del talent da promuovere alla fase Bootcamp.

X Factor 2015: anticipazioni terza puntata Audizioni

Non tutti, chiaramente, nella terza puntata di Audizioni hanno lasciato il segno o convinto giuria e pubblico presente. C’è, però, chi ha saputo farsi notare per talento ed originalità: da chi si è presentato con inediti dal titolo provocatorio a chi è salito sul palco reinterpretando uno dei brani di maggior successo di uno dei giudici, passando per generi unici ed inediti come lo “stile agricolo” o attraverso l’uso di insolite strumentazioni come una loop station.

Dietro le quinte, a commentare con amici e/o parenti dei concorrenti, ritroviamo il conduttore di X Factor 2015 Alessandro Cattelan. A fine puntata torna anche il Mara Dixit con tutte le perle della serata di Mara Maionchi.

Chi supera questa ultima tappa di Audizioni partecipa, come detto, al Bootcamp, che sarà trasmesso in due puntate a partire da giovedì prossimo. Solo in 24 escono “vivi” dal campo reclute per passare alle Home Visit, l’ultimo e decisivo step di casting (in onda giovedì 15 ottobre) con la scelta definitiva dei 12 concorrenti (3 per ciascuna categoria) da portare sul palco dell’X Factor Arena per la gara live.

X Factor 2015: i concorrenti che hanno superato le prime due puntate di Audizioni

X Factor 2015: assegnazione categorie-giudici

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 2015
X FACTOR 2015: BAND E CANTAUTORI PROTAGONISTI DELLA SECONDA PUNTATA DI AUDIZIONI. SUL PALCO ARRIVA UNA FAN DEGLI SKUNK ANANSIE


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Studio Battaglia - Occhionero, Savino, Bobulova e Dalmazio
Studio Battaglia: anticipazioni ultima puntata di martedì 5 aprile 2022


Massimo Lopez imita Malgioglio
Il Cantante Mascherato: nella terza puntata il confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. Ecco i duetti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.