
23
settembre
SQUADRA ANTIMAFIA 7: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 30 SETTEMBRE 2015

Squadra Antimafia 7 - Lara Colombo (Ana Caterina Morariu)
Un colpo di scena ha animato la terza puntata di Squadra Antimafia 7. Ora l’attenzione è tutta rivolta agli sviluppi della Duomo dopo la perdita di un personaggio chiave della serie e le condizioni -che si riveleranno presto gravi- di un altro storico protagonista della fiction di Canale 5. Vediamo cosa succederà nella prossima puntata, la quarta, in onda il 30 settembre prossimo.
Squadra Antimafia 7 – Anticipazioni quarta puntata – mercoledì 30 settembre 2015
La morte di Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) per mano di Spagnardi (Sergio Romano), indirettamente causata dal tentativo di Tempofosco (Giovanni Scifoni) di farsi consegnare dalla Ferretti (Marta Zoffoli) la chiave di Crisalide, mette il Vice questore nei guai col questore Licata e causa la rottura con Pietrangeli (Giordano De Plano), che lo incolpa della morte di Lara. La Ferretti intanto si rimangia la parola e nega di avere la chiave di Crisalide per evitare la galera. Pietrangeli, abbandonata la Duomo coinvolge Calcaterra (Marco Bocci) in un’indagine autonoma per arrivare all’archivio di Crisalide. Ma Domenico non è più quello di una volta e dietro i buchi di memoria di cui soffre si nasconde una realtà terribile.
Squadra Antimafia 7 – la trama
Squadra Antimafia 7 – i nuovi personaggi
Squadra Antimafia 7 – anticipazioni puntate
Squadra Antimafia 7 – intervista a Giovanni Scifoni (Davide Tempofosco)
Squadra Antimafia 7 – intervista a Daniela Marra (Anna Cantalupo)
Squadra Antimafia – tutte le notizie sulla serie di Canale 5


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.