23
settembre

TAPIRO A MISS ITALIA 2015 E NUOVA GAFFE DI ALICE SABATINI, CHE SBOTTA E SI DIFENDE (MA POI CANCELLA IL MESSAGGIO)

La consegna del tapiro a Miss Italia 2015 Alice Sabatini

Di buono c’è che non si è mai parlato tanto della Miss Italia eletta come quest’anno. Di meno buono c’è il fatto che la reginetta di bellezza del 2015, Alice Sabatini, stia inanellando una gaffe dopo l’altra facendo quasi dimenticare la sua indiscutibile avvenenza col rischio di trasformarsi definitivamente in un fenomeno da baraccone.

Tapiro a Miss Italia 2015 e nuova gaffe di Alice Sabatini

L’ultima prodezza della giovane fanciulla è andata in onda ieri sera nel corso di Striscia la Notizia, quando Valerio Staffelli l’ha raggiunta per consegnarle un tapiro d’oro per l’infelice battuta sulla seconda guerra mondiale. Battuta che, ad onore del vero, le ha regalato una popolarità enorme e l’ha resa nota anche a coloro che fino a ieri della kermesse organizzata da Patrizia Mirigliani non si interessavano affatto.

Ebbene, Alice stavolta ha avuto grosse difficoltà ad indicare un personaggio della storia italiana che le fosse particolarmente caro e, dopo interminabili ed imbarazzanti momenti di silenzio spezzati solo da risatine buffe, alla fine ha optato per Michael Jordan (!). Su suggerimento di Staffelli, ha infine ammesso di aver detto una “stron*ata” durante la finale del concorso, ma anche lì sembrava stesse ragionandoci poco.

Miss Italia 2015: l’accusa di una concorrente

E mentre il web continua la sua campagna di ironico massacro contro la Sabatini, spuntano anche presunte accuse da parte delle colleghe del concorso.

Circola per esempio su Facebook lo screenshot di un messaggio – di cui l’originale risulta introvabile quindi o cancellato o mai esistito – nel quale un’altra finalista accuserebbe il concorso di “brogli”: la vittoria di Alice Sabatini sarebbe stata chiara fin da subito a tutti, dal momento che la ragazza avrebbe anche ammesso di aver passato il Natale insieme a Patrizia Mirigliani. E una segnalazione del genere era arrivata anche a noi sotto forma di commento.

In più c’è la denuncia, sempre targata Striscia la Notizia, riguardo i voti comprati da alcune miss per ottenere una delle fasce ad inizio settembre. Chiacchiere ed “indagini” che rischiano di gettare una luce sinistra su tutta la manifestazione, che finora si era mantenuta solo sui toni del grottesco.

AGGIORNAMENTO DEL 24 SETTEMBRE 2015

Alice Sabatini, all’indomani della consegna del Tapiro, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un lungo messaggio nel quale spiegava cos’era accaduto davvero con Staffelli, lo accusava di averle fatto violenza psicologica ed accusava anche Striscia di aver montato ad arte il servizio per farla apparire ancora una volta svampita.

“Volete sapere davvero com’è andata? Staffelli: “Alice dimmi un personaggio storico italiano che ammiri” . Non rispondo immediatamente perché scossa dalla situazione improvvisa e dall’incalzare di Staffelli. Staffelli: “Allora dimmi un personaggio che ammiri in generale”. (SCENA TAGLIATA) ed io rispondo : “Jordan”. Staffelli continua ad incalzarmi dicendo: “Adesso di’ che hai detto una stronzata” (in riferimento alla domanda di Amendola), io rispondo: “Non ho detto una stronzata, mi sono espressa male e non ho avuto il tempo di argomentare quello che volevo realmente dire”. Staffelli continua come un disco rotto a ripetere: “Di’ che hai detto una stronzata” (SCENA TAGLIATA) ed io, dopo un quarto d’ora di violenza psicologica, dico: “Va bene, ho detto una stronzata”. Ovviamente tutto è stato tagliato e montato a piacimento”

Il messaggio, al quale viene da credere, è stato poi rimosso poco dopo. Ad Alice un solo augurio: che si faccia un pochino più furba.



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier - Tapiro
TAPIRO A MARA VENIER PER LA MERAVIGLIOSA GAFFE SU PLAYA DESNUDA


Tapiro Vira Carbone
Tapiro a Vira Carbone per la gaffe sulle ‘pompe e i pomp*ni’


Tapiro D'Amico
Ilaria D’Amico non ne vuole sapere della chiusura di Che c’è di Nuovo: «Ci vuole tempo per farlo crescere»


Tapiro Vieri copia
Flop della Bobo TV su Rai1, Vieri non ci sta: «Sta andando alla grandissima. Ci sono tanti rosiconi»

2 Commenti dei lettori »

1. Mattrex ha scritto:

23 settembre 2015 alle 20:12

mioddio se è proprio suonata forte.



2. Peppa ha scritto:

23 settembre 2015 alle 20:24

Che schifo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.