22
settembre

FORUM: ALLO SPORTELLO SI SIMULA UNA CHAT EROTICA ALLE 14:45

Barbara Palombelli

La tv è categorica: i bambini non devono essere in video dopo la mezzanotte, i programmi non adatti ai minori devono essere segnalati dal bollino rosso e via discorrendo. Poi, però, su Rete 4, a Lo Sportello di Forum, alle 14:45 si parla di chat erotiche arrivando a simularne una con una voce fuori campo ed un figurante ‘attizzato’ a far da cavia.

Lo Sportello di Forum: una causa sulla chat line monopolizza il pomeriggio

E’ successo oggi, martedì 22 settembre 2015, durante la messa in scena di una causa in cui la proprietaria di una chat line chiedeva la chiusura di un centro di apicultura vicino alla sua sede, le cui bestiole distraevano i suoi dipendenti durante le ore di lavoro. Da lì Barbara Palombelli ha preso a sviscerare il tema parlando con il pubblico finendo a discutere di sesso estremo, orgasmi (mai citati ma chiari nelle intenzioni) e masturbazioni dei clienti.

Non solo. Per dimostrare che spesso a lavorare in queste chat line sono persone in difficoltà, che hanno bisogno di guadagnare per sopravvivere, la conduttrice ha chiesto ad un signore del pubblico di fingere una telefonata ad una chat erotica; dopo domande tipo “cosa indossi?” e risposte del tipo “sono una tettona“, la voce al telefono si è palesata in studio mostrando un’attempata signora in sovrappeso che, complice una voce giovanile, ha deciso di impegnarsi in quest’attività per 400 euro al mese e sfuggire ai problemi economici causati dalla perdita del lavoro e a problemi di salute vari.

Lo Sportello di Forum: dalla chat line simulata alla divulgazione scientifica

Basterebbe questo a dipingere un quadro penoso, che cerca in temi pruriginosi di acchiappare pubblico e alzare lo share. Ma ancor più inconcludente è il tentativo di dare alla trasmissione una funzione divulgatrice, inserendo dopo il fattaccio una spiegazione scientifica sul lavoro delle api con l’intervento dell’ospite Vincenzo Venuto.

Mah. Che dite, gliela consigliamo a Lo Sportello di Forum una seduta dal nostro psicoterapeuta, per capire una buona volta da che parte vuole stare e che identità sarebbe meglio assumere?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Chicago Fire
Italia 1 e Rete 4, palinsesti estate 2017: serie tv e repliche per le reti cadette Mediaset


Planet Earth 2 - Bosco Verticale Milano
Planet Earth II: il documentario BBC più visto di sempre in UK arriva su Rete4. Racconterà anche il Bosco Verticale di Milano


Silvia Salemi
Piccole Luci: Silvia Salemi arriva nella seconda serata di Rete 4 per raccontare gli ‘eroi del quotidiano’


Toni Capuozzo
Rete4 cambia pelle da domenica

2 Commenti dei lettori »

1. Lina ha scritto:

22 settembre 2015 alle 18:58

Secondo me pensano di stare ancora in un bar al mare. Sveglia, le vacanze sono finite da parecchio.



2. Peppa ha scritto:

22 settembre 2015 alle 19:52

Vergognoso..a parte che forum ormai é davvero troppo artefatto, le cause trattate sono degne delle peggiori telenovelas e di diritto si discute poco e niente… detto ció gli autori sono così a corto di idee che ricorrono a questi mezzucci delle chat erotiche per attirare pubblico… ridicolo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.