23
settembre

NETFLIX IN ITALIA: ACCORDO CON VODAFONE

Netflix

Dopo l’accordo siglato con Tim, anche Vodafone Italia diventa partner di Netflix. Le due società siglano un accordo per promuovere il lancio della principale rete televisiva online al mondo che arriverà in Italia ad ottobre. Vodafone Italia lancerà offerte promozionali esclusive che includeranno Netflix con l’acquisto di servizi 4G e Fibra. I clienti Vodafone avranno inoltre la possibilità di pagare l’abbonamento a Netflix attraverso il proprio contratto Vodafone.

L’accordo tra Netflix e Vodafone in Italia consolida la relazione fra le due società: partnership analoghe sono infatti già attive nel Regno Unito, Germania, Paesi Bassi, Irlanda, Nuova Zelanda e, da ottobre, in Spagna. A partire da ottobre Netflix offrirà anche in Italia la possibilità di abbonarsi per vedere una vasta selezione di serie TV e film in alta definizione o anche in Ultra HD 4k su diversi dispositivi connessi ad Internet, senza alcuna interruzione pubblicitaria.

Vodafone ha la rete 4G più estesa in Europa ed è il primo operatore per copertura 4G in Italia  – già disponibile per oltre il 90% della popolazione. Offre i propri servizi in fibra in 127 città, tra cui Milano e Bologna, dove -unico operatore in Italia- offre la fibra a  300 Mbps.

Al lancio, l’offerta includerà alcune serie TV originali Netflix come Marvel’s Daredevil, Sense8, Bloodline, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt e Marco Polo, documentari acclamati dalla critica come Virunga, Mission Blue e la docu-serie Chef’s Table ma anche diversi spettacoli comici. Per i giovani spettatori, inoltre, è disponibile un’ampia sezione di programmi di intrattenimento per bambini.

Gli abbonati a Netflix avranno la possibilità di scegliere sempre tra nuovi titoli, inclusi i primi film prodotti da Netflix. Netflix è un servizio geo-localizzato in grado di offrire programmi sia sottotitolati che doppiati. Vodafone Italia e Netflix annunceranno maggiori dettagli della partnership entro la fine dell’autunno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


SKAM6_Asia
La storia di Asia al centro di Skam 6


Ciak_2_Cold
Netflix annuncia una nuova serie sul Mostro di Firenze


Netflix-SeeWhatsNext_Rome_2023
Netflix Italia col freno tirato


drusilla foer cesari
Tutto Chiede Salvezza 2 con Drusilla Foer e Valentina Romani

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.