20
settembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: FERNANDO E’ MORTO DAVVERO?

Fernando de Il Segreto

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Il Segreto. Da domani – 21 settembre 2015 – la telenovela tornerà nel consueto orario in daytime delle 16:10 circa, subito dopo Uomini e Donne.

Il Segreto anticipazioni domenica 20 settembre 2015

Isidro e’ tornato a Puente Viejo e ha appreso da Doroteo della morte di Anibal. Sia Isidro che Rita sospettano che il fratello abbia ucciso la zia Matilde. Sembra che, finalmente, i due ragazzi possano godere del loro amore. Don Anselmo ottiene la firma di Fernando sulla richiesta di annullamento del matrimonio con Maria. Gonzalo fa visita a Maria in convento per annunciarle il suo imminente ritorno a casa mentre Fernando lascia la villa per sempre. A Francisca, pero’, la sua partenza da Puente Viejo sembra non essere un castigo sufficiente.

Il Segreto anticipazioni domenica 20 settembre 2015 – prima serata

Francisca lascia Fernando in balia dei suoi uomini. In paese tutti credono che l’abbia lasciato partire e che il ragazzo se la sia cavata senza pagare per i suoi delitti, dunque in Gonzalo cresce la sete di vendetta. La stessa vendetta che reclama Alfonso dopo che Maria ha confessato a lui e a Emilia che e’ Fernando il suo violentatore. Nel frattempo, Isidro cerca di perdonare Anibal credendolo morto e Conrado tenta di dimenticare Aurora.

Francisca affronta Alfonso e racconta tutta la verita’ su Fernando. La signora se ne e’ gia’ occupata. Gonzalo viene a sapere che Francisca ha ordinato la morte di Fernando, e mentre la Montenegro cerca di far capire all’ex nipote che sono dalla stessa parte, dato che vogliono la morte del figlio di Olmo, il ragazzo decide di andare a cercare Fernando con l’aiuto di Don Anselmo, sempre che sia ancora vivo. Quando María esce dal convento, incontra solo Hipólito. Non c’e’ traccia di Gonzalo.

Il Segreto anticipazioni lunedì 21 settembre 2015

Conrado confessa a Alfonso che non e’ facile dimenticare Aurora, nonostante sia stato lui ad allontanarla. Mauricio prova a fingere con Fulgencio, ma quest’ultimo, notando che la cugina sta piu’ che bene, comincia a temere che l’abbiano scoperto. Isidro e Rita credono di essere spiati, ma non trovano nessuno. Rita scopre che non e’ stato Isidro a mandarle le lettere d’amore María torna a casa senza avere notizie di Gonzalo. Francisca spiega alla figlioccia le sue condizioni per farla rimanere alla villa e la ragazza non osa contraddirla. Maria viene a sapere da Aurora e Rosario il motivo della partenza di Gonzalo e don Anselmo. La ragazza e’ preoccupata.

Il Segreto anticipazioni martedì 22 settembre 2015

Isidro interroga Doroteo: i Buendía sospettano che fosse lui a spiarli dalla finestra. Una volta solo con Rita, Doroteo confessa che e’ stato lui a scrivere le lettere sotto dettatura di Aníbal. Rita gli chiede scusa. Candela e Rosario mettono in guardia Aurora sulla sua relazione con Lesmes. Gonzalo e don Anselmo arrivano in una grotta, dove pensano siano gli sgherri di Francisca e Fernando. Il figlio di Olmo sara’ ancora vivo?

Il Segreto anticipazioni mercoledì 23 settembre 2015

Terence continua a tenere sotto pressione Olmo, e finalmente scopre quello che sa il signor Mesía. A quanto pare Terence Wilder non e’ il vero nome del marito di Soledad. Fulgencio prova ad andarsene, ma Francisca glielo impedisce, rivelandogli la sorpresa. Gonzalo trova la giacca insanguinata di Fernando. Con Don Anselmo concordano sia morto e gli danno l’ultimo saluto, ma Gonzalo dice di non poterlo perdonare. María fa visita ai suoi genitori e viene a conoscenza della reazione di suo padre dopo aver saputo cosa le aveva fatto Fernando. Entrambi le nascondono la sorte del marito. Gonzalo, una volta a casa, corre da Maria e i due si promettono ancora amore eterno e questo fa si che Maria affronti Francisca: si trasferira’ al Jaral per stare con l’amore della sua vita.Conrado si concentra sul lavoro per non pensare ad Aurora. Tutto indica che la miniera e’ piena d’oro.

Il Segreto anticipazioni giovedì 24 settembre 2015

Nel frattempo, Lesmes fa in modo che Aurora lo inviti a cena. Isidro non vede di buon occhio che Rita stringa amicizia con Doroteo, ma questi sembra una brava persona.Terence ruba a Olmo le chiavi della casa parrocchiale per poi far finta di ritrovarle in piazza. Francisca obbliga Mauricio a dirle la verita’ sul suo interesse per Fulgencio. Il dottor Montenegro sta per partire quando il capomastro lo intercetta dicendo che Francisca vuole vederlo. Cosa succedera’?

Il Segreto anticipazioni venerdì 25 settembre 2015

Dopo essere tornata alla villa, Maria dice chiaramente a Francisca di voler vivere con Gonzalo. Preso da un attacco di ira Francisca la caccia di casa e la ripudia come figlioccia.Pare che ci sia dell’oro a Puente Viejo. Conrado si confida con il suo amico Isidro e gli fa promettere di non farne parola con nessuno. Rita non riesce a fidarsi molto di Doroteo, ma dopo aver fatto colazione con lui inizia a pensare che tutto sommato e’ un brav’uomo. Dolores e Pedro decidono di voler fare una rivoluzione, ma dopo che Mauricio gli riferisce che Alfonso sta costruendo una ghigliottina iniziano a temere per la loro vita. Fulgencio confessa a Francisca di aver ucciso Jesusa e di averla sepolta. Francisca gli riconosce la sua gratitudine. Olmo e’ riuscito a scoprire la vera identita’ di Terence. Terence riesce a trovare i documenti che gli erano stati rubati da Olmo e tra i due scoppia una lite accesa.

Il Segreto anticipazioni venerdì 25 settembre 2015 – prima serata

In paese si e’ sparsa la voce che hanno trovato l’oro. Conrado e Gonzalo temono che ci saranno solo conseguenze negative. Don Anselmo torna a casa e ritrova Olmo steso a terra privo di coscienza. Fa chiamare subito il medico che riesce a rianimarlo. Terence purtroppo non riesce a riprendersi i suoi documenti e racconta a Soledad una versione ‘addolcita’ di quello che e’ realmente accaduto. Maria si sente osservata e criticata. Aurora prende subito le sue difese. Gonzalo le dice di non far caso a quello che pensa la gente e di essere indifferente. Doroteo vuole procurarsi al posto di Hipolito il certificato di morte di Anibal, ma purtroppo Hipolito lo batte nei tempi. Francisca si mostra interessata alla voce che gira sull’oro e chiede informazioni in merito a Fernando. Al contrario, invece, si mostra del tutto indifferente verso Maria. Conrado visita Aurora per darle spiegazioni. Lesmes propone ad Aurora di avere una relazione piu’ ufficiale e di fidanzarsi. Lesmes capisce subito di essere stato avventato ad esprimere i suoi sentimenti ad Aurora, e le chiede di riflettere sulla sua proposta. La ragazza e’ confusa, perche’ sa che il dottore la renderebbe felice, ma Rosario, Maria e Candela le dicono che non sarebbe una vita felice senza amore. Francisca incarica Mauricio di portarle le prove della morte effettiva di Fernando.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.