20
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015. MISS ITALIA 2015, REAZIONE A CATENA EXTRA O I PINGUINI DI MR.POPPER?

I Pinguini di Mr. Popper

Rai1, ore 21,20: Reazione a Catena Extra

Per festeggiare la chiusura di una stagione di successi, Reazione a Catena diventa Extra e va in prima serata. La puntata vedrà protagoniste  4 squadre scelte fra quelle che più si sono distinte negli anni per simpatia, bravura e popolarità (le Ombre di Pino, i Tiri da Tre, le Tre Civette e le Intese a Distanza), pronte a sfidarsi a eliminazione diretta. La squadra vincente affronterà l’Ultima Catena e verrà proclamata vincitrice di Reazione a Catena. (Info qui)

Rai2, ore 21,05: NCIS - 1^Tv

12×15 – Si volta pagina: Dopo la morte di due giovani marines in un attentato, Gibbs e la squadra continuano la caccia al terrorista Sergei. Forne ll è ancora alle prese con la morte della sua ex-moglie.

Rai2, ore 21,50: NCIS: New Orleans - 1^Tv

1×18 – La Lista: Un marinaio viene ucciso ed il team collega l’arma del delitto ad altri due casi irrisolti, scoprendo che i nomi di tutte e tre le vittime compaiono su un muro di un quartiere degradato della città.

Rai3, ore 21.05: Presadiretta – Seconda Puntata

A sei mesi dell’entrata in vigore del Jobs Act, Presadiretta dedica la puntata proprio alla riforma del mercato del lavoro. E’ servita questa riforma a creare nuova occupazione? Stiamo costruendo nuovi e buoni posti di lavoro? Il programma proporrà un viaggio da Nord al Sud del Paese, dalla Fiat di Melfi alle piccole imprese del Nord, tra chi ha ripreso a lavorare e chi è fermo al palo, tra storie positive di chi assume e continua a garantire l’articolo 18 e chi invece licenzia e riassume approfittando degli sgravi governativi, i cosiddetti “furbetti del jobs act”. Le telecamere della trasmissione sono entrate nella giungla del precariato in cui devono destreggiarsi i giovani alle prese con la ricerca del primo impiego.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Gonzalo viene rilasciato. La prima persona che riabraccia e sua sorella Aurora. I Miranar ce l’hanno a morte con i Castaneda, ma il motivo di questo odio non e’ affatto chiaro. Aurora viene a sapere quello che e’ successo nella locanda tra Conrado e Lesmes. Soledad decide di fare una sorpresa a Terence. N.735Aurora e Conrado parlano per la prima volta dopo la loro rottura. Lesmes regala ad Aurora il libro di chirurga che le aveva promesso. Emilia ha la conferma dei suoi sospetti: Francisca vuole togliere il figlio a María. Maria lo scopre e con Celia organizza un piano grazie al quale riuscira’ a parlare con Francisca e a rivelarle finalmente il nome di colui che ha abusato di lei nelle scuderie della villa. Hipolito e Quintina vengono a sapere il motivo dello strano comportamento di Dolores e Pedro nei confronti dei Castaneda: a quanto pare, forse Amedeo si e’ sbagliato, e gli unici ad avere discendenze reali sono proprio i Castaneda.

Italia1, ore 21.25: I Pinguini di Mr. Popper – 1^Tv

Film di Mark Waters del 2011, con Jim Carrey, Carla Gugino, Angela Lansbury, Ophelia Lovibond. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: Tom Popper e’ un ambizioso agente immobiliare e un padre poco presente nella vita dei suoi figli. Mentre spende anima e corpo nel tentativo di raggiungere la promozione che lo porterà ai vertici della società in cui lavora, Popper scopre che il padre, un instancabile esploratore, prima di morire gli ha lasciato in eredità un gruppo di pinguini. Sebbene inizialmente la convivenza non risulti facile, la presenza dei pennuti sara’ motivo di riavvicinamento tra Tom e la sua famiglia.

Rete4, ore 21.20: Indipendence Day

Film di Roland Emmerich del 1996, con Bill Pullman, Jeff Goldblum, Will Smith, Mary Mcdonnell. Prodotto in Usa. Durata: 145 minuti. Trama: E’ il due luglio e sarebbe un giorno come un altro se non si fossero materializzate nel cielo enormi navi spaziali. Gli alieni sono venuti per attaccare il pianeta Terra, i militari si organizzano per trovare una soluzione.

La7, ore 21,10: Miss Italia 2015

Torna l’appuntamento con il concorso di bellezza più celebre del nostro paese, la finale della 76esima edizione di Miss Italia. In diretta dal Pala Arrex di Jesolo, Simona Ventura torna per il secondo anno consecutivo alla conduzione del concorso guidato da Patrizia Mirigliani e prodotto da Magnolia. Protagoniste assolute dello show-evento ricco di novità, musica ed emozioni, saranno le 33 candidate alla vittoria del titolo di Miss Italia 2015. Le 33 ragazze saranno seguite e valutate, nel corso di tutta la serata, da tre giudici speciali: Claudio Amendola, Joe Bastianich e Vladimir Luxuria. Ognuno di loro guiderà un gruppo di 11 concorrenti assumendo per la prima volta anche il ruolo di tutor: non dovranno solamente giudicare potenzialità, talento e originalità delle ragazze, ma spetterà loro conoscerle e prepararle nel migliore dei modi attraverso tutte le fasi che precedono l’appuntamento finale.

Rai4, ore 21.10: Secrets and Lies - 1^Tv

1×3 – The Affair: Ben confida a Jess che Scott era a conoscenza della verità rispetto alla paternità di Tom prima che fosse annunciata. Jess ammette, invece, di averne parlato soltanto con la sorella, Nicole, che, a pensarci bene, non risponde alle sue chiamate ultimamente… I Crawfords e Dave sono in casa alle prese con le lucine di Natale, quando Ben apre il portellone posteriore del suo camion e la sua torcia rotola fuori.

1×4 – The Sister: Ben viene a sapere che, due notti prima della morte di Tom, Natalie, che gli faceva da baby sitter, lo aveva affidato ai Richardsons, i vicini, per poter andare a un concerto con il suo fidanzato, Cooper. Ben ha bisogno di sapere qualcos’altro su Natalie e sulle bugie che lei potrebbe aver detto.

La5, ore 21.10: Downton Abbey - Replica

4×2 - A Downton viene organizzato un ricevimento che prevede, fra le altre cose, l’esibizione di una famosissima cantante lirica australiana. Tra i numerosi ospiti c’e’ Lord Gillingham, che ha conosciuto Mary quando entrambi erano poco piu’ che bambini. L’uomo si sente immediatamente attratto da lei e la corteggia, ma Mary e’ ovviamente restia. Un altro giovane e attraente ospite, John Bullock, corteggia Rose, e un altro ancora, Samson, organizza una partita a poker e vince una grossa somma a Gillingham, a Bullock, a Robert e a Michael Gregson, lo spasimante di Edith che cerca, invano, di familiarizzare con Robert. Ma alla fine e’ proprio Michael che scopre che Samson e’ un baro, e riesce, abilmente, a rivincere tutto il denaro e a restituirlo ai legittimi proprietari. Questo gesto impressiona positivamente Robert chhe confessa piu’ tardi a Cora di essere favorevole ad un’unione fra Michael ed Edith.

Iris, ore 21.00: Basic Instinct

Film di Paul Verhoeven del 1992, con Michael Douglas, Sharon Stone, George Dzundza, Jeanne Tripplehorn. Prodotto in Usa. Durata: 127 minuti. Trama: Un detective della polizia indaga circa un brutale omicidio che vede coinvolta un affascinante e seduttiva scrittrice di gialli.

Le altre reti…

Rai5, ore 21.15: Wild Sudamerica – Amazzonia – Documentario

RaiMovie, ore 21,20: Emperor – Film

RaiPremium, ore 21.15: Tale e Quale Show – Varietà

Italia2, ore 21.10: I Griffin – Animazione

MediasetExtra, ore 21,15: Lo show dei record - Varietà

TopCrime, ore 21,10: The Closer - Quinta stagione – Serie Tv

Cielo/MTV, ore 21.10: X-Factor – Le audizioni - Talent Show

RealTime, ore 20.10: Alta Infedeltà - Docu-Reality

DeeJay Tv, ore 21.10: Hotel da Incubo - Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.