19
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 19 SETTEMBRE 2015

Domenico Iannaccone - I Dieci Comandamenti

Rai1, ore 21,20: Ti lascio una canzone – Seconda Puntata

Torna questa sera il varietà musicale condotto da Antonella Clerici, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma. Finalmente la sfida fra le canzoni più belle della storia della musica italiana e internazionale entra nel vivo della competizione, da questa sera conosceremo i giovani interpreti dell’ottava edizione selezionati da tutt’Italia in questi mesi. Compito di Antonella Clerici, quello di far apprezzare e conoscere al pubblico le qualità dei giovanissimi talenti, che si alterneranno sul palco. Ospiti della serata saranno Suor Cristina, Nek, e Vanessa Incontrada. Nella puntata di questa sera si svolgerà nuovamente la sfida tra le sorelle Scarpari e Giovanni Sutera Sardo, che permetterà al vincitore di partecipare al JESC del prossimo 21 novembre in Bulgaria. Infatti, nella puntata di TLUC di sabato 12 settembre, si è verificato un incidente di percorso nella gara dovuto ad un banale errore umano.

Rai2, ore 21,05: Castle  - 1^Tv

7×2 – Montreal: Castle deve usare dei metodi poco ortodossi per scoprire cosa gli è successo ed allo stesso tempo aiuta Beckett a risolvere un caso di omicidio.

Rai2, ore 21,50: Elementary - 1^Tv

3×18 – Onniscenza: Un taxi investe ed uccide Galen Barrow, giovane autista della Zoos, una Società di ride-sharing. In realtà, Barrow era un reporter e stava indagando proprio sulla Zoos.

Rai3, ore 21.05: I Dieci Comandamenti – Seconda Puntata

Secondo appuntamento con il programma I dieci comandamenti, con una puntata dal titolo “Miracolo a Milano”. Il punto di vista su una città che sta cambiando pelle e architettura ma che porta ancora addosso le cicatrici di una crisi economica che ha stravolto la vita di tantissime persone. La casa che manca, quella che si è persa, i grattaceli altissimi simbolo di ricchezza e progresso. La sicurezza di chi ce l’ha fatta e i sogni svaniti di chi aveva creduto al miracolo di questa città. Gli alti e bassi della vita, il cinismo e la dignità si alternano restituendoci, minuto dopo minuto, il senso profondo di questa città.

Canale5, ore 21.10: Tu si que vales – Seconda Puntata

Secondo appuntamento con Tu si que Vales. Non poteva che essere il palco per eccellenza dedicato ai talenti di tutto il mondo, a celebrare per primo il ritorno a casa di Flavia Pennetta, trionfatrice 2015 degli Us Open. Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, affiancati da Mara Venier con la sua giuria popolare, sono pronti anche questa settimana a giudicare il valore delle esibizioni dei performer. Moltissimi gli artisti di ogni genere che si alternano sul palco, tutti con un’inesauribile voglia di stupire e un’unica speranza: quella di sentirsi dire “Tu si que vales”! In studio a condurre lo show Belen Rodriguez e Francesco Sole.

Italia1, ore 21.10:  Madagascar 3: Ricercati in Europa

Film d’animazione di Eric Darnell del 2012. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l’ippopotamo, fuggiti dallo zoo di New York City e sbarcati prima in Madagascar e poi nell’Africa centrale, hanno nostalgia della Grande Mela e per questo nuotano fino a Monte Carlo, alla ricerca dell’aeroplano dei pinguini. Sul suolo francese, però, una poliziotta pronta a tutto li elegge a nemico numero uno. Scappare con il treno di un circo è la loro unica speranza: un impresario americano a Londra potrebbe comprare lo show e riportarli tutti a casa. L’esibizione, però, è tutta da inventare.

Rete4, ore 21.30: Today You Die

Film di Don E. Fauntleroy del 2005, con Steven Seagal, Anthony Criss, Sarah Buxton, Mari Morrow. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Scott e’ un pilota nascar che ha perso la fortuna bisognoso di soldi accetta un lavoro come autista per Max Gilardi, un mafioso. La routine del lavoro va a monte quando Bruno, supervisore di Scott uccide le guardie di sicurezza del casino’ dopo aver caricato 20 milioni di dollari nel camion. Gli spari fanno partire l’ allarme e Bruno salta nel camion blindato.

La7, ore 21,10: Benjamin Lebel - Delitti D.O.C. - 1^Tv

Il sorriso della mummia: Josephine è in missione per aiutare Louise, una giovane egittologa di talento, che ha iniziato a studiare la mummia di Neferet. La scoperta di un cobra che ha nidificato nel suo sarcofago, suggerisce che questa mummia è maledetta. Infatti, durante il suo studio, avvengono molti eventi misteriosi. Josephine si chiede se lei è lì per aiutare Louise o per proteggere una “creatura soprannaturale”. A supportare la ricerca c’è anche Mathias, l’archeologo che ha trovato la mummia, e che è innamorato di Louise. Josephine dovrà riuscire a convincere Louise che il lavoro non è tutto nella vita, che senza l’amore è una vita appagata solo in parte.

Rai4, ore 21.10: Non dirlo a nessuno

Film di Guillaume Canet del 2006, con François Cluzet, Marie-Josée Croze, André Dussollier. Prodotto in Francia. Durata: 125 minuti. Trama: Il pediatra Alexandre Beck è vedovo da quando sua moglie è stata brutalmente assassinata otto anni prima. All’epoca era stato il primo sospettato. La polizia riapre il caso quando vengono trovati altri due corpi accanto al luogo di quel delitto, e Alex viene sospettato nuovamente. Il mistero si infittisce quando Alex riceve delle e-mail che gli mostrano sua moglie più vecchia e ancora viva.

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – Un amore quasi impossibile

Film di Dieter Kehler del 2010, con Henriette Richter Rohl, Jan Sosniok, Gunther Gillian, Renate Schroeter. Prodotto in Germania. Durata: 90 minuti. Trama: Megan Carpenter e’ una novizia del convento di Santa Caterina, in Cornovaglia, che si occupa di dirigere il locale orfanotrofio, il quale sorge su un terreno privato. Un giorno, riceve la notizia che il proprietario del terreno, il facoltoso industriale tessile Sean Hastings, non intende rinnovare il contratto di affitto, per cui decide di recarsi a casa sua per chiedergli spiegazioni. Scopre che l’uomo, che ha di recente perso la moglie in un incidente automobilistico, non ha piu’ alcuna fede in Dio. Nella speranza di salvare l’orfanotrofio, Megan accetta l’offerta dell’uomo di occuparsi di Emma, l’amata figlioletta, rimasta senza istitutrice. Con la sua dolcezza, la giovane entra presto nel cuore della piccola, e non solo di lei.

Iris, ore 20.55: Cornetti alla crema

Film di Sergio Martino del 1981, con Lino Banfi, Edwige Fenech, Gianni Cavina, Milena Vukotic. Prodotto in Italia. Durata: 109 minuti. Trama: Un sarto di abiti clericali incontra Marianna, che sogna di divenire cantante lirica, e se ne infatua, ma essendo sposato, dovrà fingere di essere il vicino di casa. Il gioco dello scambio di identità e’ soltanto iniziato.

Le altre reti…

Rai5, ore 21.00: Il malato immaginario – Teatro

RaiMovie, ore 21,15: 1855: La prima grande rapina al treno – Film

RaiPremium, ore 21.20: Altri tempi - Fiction

Italia2, ore 21.10: La diga della paura – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Crociera Vianello – Film

TopCrime, ore 21,10: Criminal Intent – Settima stagione – Serial tv

Cielo, ore 21.10: Kleinoff Hotel – Film

RealTime, ore 21.00: Crimini del cuore – Docu- Reality

MTV8, ore 21.10: Force of Execution – Film

DeeJay Tv: ore 21.00: Alieni: nuove rivelazioni – Documentario

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

3 Commenti dei lettori »

1. AnTo ha scritto:

19 settembre 2015 alle 14:23

L’orario di Elementary su Rai2 è da correggere?

Ma su Rai4 non trasmettono la replica di Non Uccidere-La serie?



2. Salvatore Cau ha scritto:

19 settembre 2015 alle 14:46

@AnTo
Rai4 non trasmette più le repliche di Non Uccidere, che puoi comunque seguire oltre che su Rai3 al venerdì, anche in replica il mercoledì su RaiPremium.



3. AnTo ha scritto:

19 settembre 2015 alle 14:49

Grazie mille e buon week end :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.