18
settembre

MISS ITALIA 2015: AL VIA SU LA7 CON IL DOPPIO APPUNTAMENTO ‘LE FINALISTE’ ALLE 23.05

Miss Italia 2015

Miss Italia 2015 è ai nastri di partenza in tv. Prima della finalissima di domenica 20 settembre, la 76° edizione dello storico concorso di bellezza debutta questa sera e domani sera in seconda serata su La7, a partire dalle 23.05, con il doppio appuntamento speciale “Le Finaliste” dedicato alle 33 miss in gara.

Miss Italia 2015 – Le Finaliste è l’occasione per presentare al telespettatore le ragazze scelte, farle conoscere al grande pubblico e mostrare il loro percorso che le porterà domenica sera al Pala Arrex di Jesolo per concorrere alla corona di nuova Miss Italia dopo Clarissa Marchese, detentrice in carica del titolo. I due appuntamenti saranno poi replicati rispettivamente domani e domenica alle 14.30, sempre su La7.

La finale di domenica sera, condotta da Simona Ventura in diretta su La7 (e in simulcast su La7d) dalle 21.00, vedrà le miss finaliste dividersi in tre gruppi da undici guidati dai giurati-tutor Vladimir Luxuria, Claudio Amendola e Joe Bastianich. Una gara che porterà, tramite televoto e votazione della giuria, alla selezione di nove ragazze; da qui ogni verdetto sarà esclusivamente nelle mani del pubblico votante da casa, che individuerà prima il terzetto finale e poi la Miss Italia 2015.

Intanto, dopo aver assegnato i dodici titoli nazionali, è stata eletta Miss Kia 2015, fascia assegnata in base alle votazioni su Facebook. La vincitrice è la siciliana Martina Asia Galvagno, che non ce l’ha fatta ad entrare tra le 33 miss finaliste. Il concorso diretto da Kia Motors Italia, infatti, ha rimesso in gioco tutte le 209 ragazze approdate alle prefinali di Jesolo.

Resta da assegnare, dunque, oltre al titolo finale, anche l’ambita fascia di Miss Cinema 2015.

Miss Italia 2015: gli ospiti della finale

Miss Italia 2015: le vincitrici dei titoli nazionali (foto)

Miss Italia 2015: le 33 finaliste (foto)

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Miss Italia 2015 - Finaliste (ANSA)
MISS ITALIA 2015: LE 33 FINALISTE (FOTO)


Miss Italia 2015 - Selezioni5
MISS ITALIA 2015: SIMONA VENTURA E’ (OVUNQUE) A JESOLO. OGGI LA SCELTA DELLE 33 FINALISTE


Fedez
Mediaset ‘recupera’ Chi vuol essere Milionario


Bull
La7 cambia il preserale ma si accontenta delle repliche di Bull

1 Commento dei lettori »

1. Raffaella ha scritto:

19 settembre 2015 alle 15:50

Quest’anno sembrerebbe proprio DEBBA vincere la Miss Lazio! Addirittura sembrerebbe che già conoscesse persino il gatto della Mirigliani (bisognerebbe chiedere conferma alle imbarazzate miss ed hostess presenti), essendo stata ospite a casa sua nei mesi scorsi(?!). Molti hanno notato un trattamento che parrebbe speciale. Così come un regolamento che quest’anno apparirebbe blindato ed un giurato romano Claudio Amendola che potrebbe “tutelarla” fino ad incoronarla(??!!). Se tutto ciò fosse confermato, ci sarebbe solo da fare i complimenti alla regia! Ma noi non ci crediamo e tifiamo TOSCANA alla grande!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.