18
settembre

GRANDE FRATELLO 14: MARY FALCONIERI PRIMA CONCORRENTE UFFICIALE

Mary del Grande Fratello

Mary Falconieri

Ieri a Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso ha svelato volto e nome del quarto ed ultimo concorrente che abiterà il “loft galleggiante” sul Tevere allestito dal Grande Fratello 14. Si tratta di una donna: è Mary Falconieri. Lei, però, a differenza degli altri tre, è già stata scelta e nel corso della prima puntata del reality – giovedì 24 settembre 2015 in prima serata su Canale 5 – varcherà la porta rossa a Cinecittà. Mary, che ancora non lo sa, è di fatto la prima concorrente ufficiale del GF 14.

Mary Falconieri ha 23 anni, arriva dalla Puglia (da Nardò, un piccolo paesino in provincia di Lecce) con il sogno da sempre di vivere da sola in una grande città come Roma. E’ al secondo anno di studi di Infermieristica e ogni mattina si sveglia alle 5.00 per riuscire ad essere in reparto (in sala operatoria) alle 7.00 e svolgere il tirocinio. E’ single, anche per mancanza di tempo, e si considera estremamente generosa sia in amore che in amicizia, ma quando vede che qualcosa non va come do, tolgo, dice. Ha partecipato a Veline.

Mary si appresta a sbarcare sulla casa galleggiante del GF 14 insieme al bagnino-spogliarellista Roberto Goffredi, all’agente di marketing e comunicazione Salvatore Paternò e allo studente-modello Kevin. I quattro – la cui convivenza sarà seguita attraverso il sito grandefratello.mediaset.it, gli account social del reality e le trasmissioni Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque – si giocheranno l’accesso nella Casa durante la prima puntata, ad eccezione di Mary, ancora all’oscuro di essere già stata scelta come concorrente ufficiale del Grande Fratello 14.

Dunque, saranno Roberto, Salvatore e Kevin a scontrarsi, perché nella Casa non c’è posto per tutti quattro. A decidere chi proseguirà l’avventura all’interno del programma sarà il pubblico attraverso una votazione sul sito del Grande Fratello.

Tutti i concorrenti di Grande Fratello 14



Articoli che potrebbero interessarti


MARY FALCONIERI
GRANDE FRATELLO 14: MARY FALCONIERI


GF 14 - Mary Falconieri 5
GRANDE FRATELLO 14: ELIMINATA MARY FALCONIERI


Jessica Vella su El Sensacional
GRANDE FRATELLO 14: LE GEMELLE JESSICA E LIDIA VELLA… QUESTE SCONOSCIUTE


Grande Fratello 14
GRANDE FRATELLO 14: TRA I CONCORRENTI UN SORDO, UNA TRANS CHE HA VISSUTO IN UN MONASTERO E DOMENICO MANFREDI DI UOMINI E DONNE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.