18
settembre

BAKE OFF ITALIA 2015, TERZA PUNTATA: “LA STRAGE DELLE TORTE” PREMIA PATRIZIA ED ELIMINA LUCIANO

Bake Off Italia 2015 - Terza Puntata

La terza puntata di Bake Off Italia 2015 - in onda su Real Time venerdì 18 settembre 2015 – è stata definita sui social “La strage delle torte”. E chi si aspettava un plateale riscatto da parte dei concorrenti, dopo le prime due puntate in cui hanno combinato solo pasticci, è rimasto in buona parte deluso.

Bake Off Italia 2015, terza puntata: eliminato Luciano

Tra dolci bruciati, torte finite per terra, panico a palla e l’ex dolcissima giudice Clelia D’Onofrio, che si è ormai stufata e sta diventando a tratti più dura del collega Ernst Knam, il pubblico ne ha viste anche questa volta delle belle. O, se preferite, delle brutte, soprattutto nel corso della prova creativa, nella quale i crumble degli aspiranti pasticceri hanno lasciato parecchio a desiderare.

E non c’è stato neanche da sperare nella comprensione della fatina buona Benedetta Parodi, perchè anche la conduttrice sta via via perdendo la pazienza con questi pasticcioni che dimenticano i dolci nell’abbattitore e non li presentano a prova finita oppure ignorano lo scadere del tempo facendo un po’ come gli pare.

Tuttavia, è andata meglio con la prova tecnica, che ha portato sul banco della giuria diverse Torte Dobos ben fatte, con gran gioia di Knam. Il quale, però, ha poi detto che dalla prossima puntata alzerà il tiro scegliendo dolci ben più difficili da realizzare (!). Se tutti pensavano che ad uscire sarebbe stato il giovanissimo Matteo, l’unico a presentare una Dobos incompleta, l‘eliminato della settimana è stato invece il vedovo Luciano, reo di aver macchiato il pan di spagna con il pennarello rendendolo tossico in cottura. E ha rischiato grosso anche Gabriele, grembiule blu della scorsa settimana, che ha fatto lo stesso errore come pure la “piagnona” Ilaria.

Bake Off Italia 2015, terza puntata: Patrizia indossa il grembiule blu

La migliore di questa terza puntata, invece, è stata la madre di famiglia Patrizia, che ha fatto bene in entrambe le prove. Se solo fosse un po’ meno insicura, alla lunga potrebbe dare grandi soddisfazioni.

Tutto sui concorrenti di Bake Off Italia 2015



Articoli che potrebbero interessarti


Bake-Off-Italia-3_Gabriele_I6E7005
GABRIELE VINCE BAKE OFF 2015


Finalisti Bake Off 2015
BAKE OFF ITALIA 2015: PATRIZIA, ILARIA E GABRIELE SONO I FINALISTI


Elenoire, Samuel e Greta - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, terza puntata – Samuel leader, fuori Luce, in 5 al televoto. Brusca caduta di Marina, intervengono i medici


Sofia - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, terza puntata del Serale – Furia Pettinelli, Zerbi e Celentano le vincono tutte, eliminata Lucia

1 Commento dei lettori »

1. Travis ha scritto:

18 settembre 2015 alle 18:30

Quest’anno casting pessimo. Solo Ida sa il fatto suo, ma è superba da fare schifo. Spero migliorino sennò non è nemmeno più tanto bello da seguire.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.