18
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 18 SETTEMBRE 2015

Die Hard - Un Buon Giorno per Morire

Rai1, ore 21.20: Tale e Quale Show – Seconda Puntata

Nuovo appuntamento con lo show condotto da Carlo Conti. Nella seconda puntata il pubblico assisterà a un’altra carrellata di incredibili trasformazioni. Laura Freddi sarà l’elegante e raffinata Malika Ayane, Cosima Coppola si troverà alle prese con i virtuosismi di Kate Bush, mentre Giulia Luzi si trasformerà nell’idolo dei teenager Lorde. Due mostri sacri per Max Giusti e Walter Nudo, che interpreteranno rispettivamente Renato Zero e Joe Cocker. Bianca Guaccero avrà l’onere di trasmettere l’energia e la sensualità di Rihanna, mentre Karima sarà l’intensa Carmen Consoli. Un difficile terreno di competizione tutto italiano attenderà Massimo Lopez/Jovanotti, Savino Zaba/Max Pezzali e Francesco Cicchella/Tiziano Ferro. L’esibizione in duetto sarà affidata a Elena Di Cioccio e Sergio Friscia che indosseranno i panni di Irene Grandi e Pino Daniele. Nuova doppia “missione impossibile” per Gabriele Cirilli che dovrà riuscire a interpretare le Gemelle Kessler, facendosi aiutare da un partner ancora da svelare. A giudicare le loro performance dal vivo ci penseranno come sempre i tre temuti e amatissimi giudici, Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti.

Rai2, ore 21.15: G.I. Joe – La Vendetta - 1^Tv

Film di Jon M. Chu del 2013, con Channing Tatum, Bruce Willis, Dwayne Johnson, Jonathan Pryce, Arnold Vosloo. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: La squadra dei G.I. Joe non solo combatte contro i nemici mortali Cobra, ma è costretta a fare i conti con la minaccia rappresentata dal Governo, che mette in pericolo la sua esistenza.

Rai3, ore 21.15: Non Uccidere – Seconda Puntata - 1^Tv

Fiction di Giuseppe Gagliardi del 2015, con Miriam Leone e Monica Guerritore. Trama: Valeria e la sua squadra si trovano di fronte ad un nuovo caso enigmatico da risolvere. Un furto in villa finito purtroppo nel sangue. Atroci dubbi e perplessità nascono nella nostra protagonista, che cerca, anche questa volta, di andare al di là delle apparenze e di scrutare ciò che vi è oltre l’orizzonte. Intanto scopre che la madre Lucia, interpretata da Monica Guerritore, sta per uscire dal carcere e sta per trasferirsi a casa sua. Valeria, per questo decide di trovare rifugio dal suo compagno, visto che non ha voglia di avere a che fare con la madre per non ricordare il suo passato e soprattutto per quelle ferite che sono ancora aperte.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto - 1^Tv

Maria segue il consiglio di Celia e, con furbizia, convince la madre superiora a farle incontrare Don Anselmo riuscendo cosi’ a far avere un messaggio a Gonzalo. Dopo aver conosciuto la verita’ su Fernando, Francisca lo obbliga a ritirare la denuncia nei confronti di Maria. Olmo incarica il detective di continuare ad investigare su Terence. Lesmes invita Aurora a teatro. Dopo i funerali di Anibal, Doroteo non vuole andar via da casa di Rita. Gonzalo non cede al ricatto di Fernando il quale si dichiara disposto a ritirare la denuncia nei confronti di Maria a patto che Gonzalo gli lasci tutti i suoi averi. Donna Francisca obbliga Fernando a ritirare la denuncia e a scusarsi con Maria. Aurora sceglie il suo vestito piu’ bello per andare a teatro con Lesmer suscitando preoccupazione in Rosario e Candela che temono la reazione di Conrado. Pedro e Dolores temono che Alfonso rivendichi i suoi diritti al trono.

Italia1, ore 21.10: Die Hard – Un buon giorno per morire – 1^Tv

Film di John Moore del 2013, con Bruce Willis, Mary Elizabeth Winstead, Patrick Stewart, Jai Courtney. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Una nuova adrenalinica avventura per il poliziotto John McClane, atterrato in Russia per liberare il figlio Jack in carcere con l’accusa di omicidio. Una volta a Mosca, McClane scopre che il ragazzo, con cui da tempo i rapporti risultano interrotti, e’ un agente segreto della Cia che sta collaborando con un ex trafficante di armi per bloccare i progetti criminali di un potente uomo politico.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado – Terza Puntata

Com’è fuggito il killer della giovane coppia uccisa a Pordenone? Conosceva Teresa Costanza e Trifone Ragone? Frequentava la palestra dove sono stati freddati? Il nuovo appuntamento con Quarto Grado,  in onda questa sera Rete4, apre con questi interrogativi e una nuova pista. In studio, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, sono presenti i genitori della ragazza. Inoltre, nel giorno di una nuova udienza del processo a carico di Massimo Bossetti per l’omicidio di Yara Gambirasio, il settimanale a cura di Siria Magri ricostruisce i fatti e le ultime notizie provenienti dal tribunale di Bergamo. A Quarto Grado tiene banco anche il processo che vede protagonista la “coppia dell’acido” per l’aggressione a Stefano Savi.  Tra gli altri temi della serata, una vicenda di stalking e un approfondimento sulla morte di Marco Vannini. Si tratta di omicidio o di un incidente? La famiglia chiede giustizia.

La7, ore 21.10: Josephine Ange Gardien

Tango: Josephine si trova in una classe di tango guidata dalla famosa coreografa e ballerina Maria Jiménez Sol. L’angelo custode scopre che la donna spera di essere nominata come rappresentate per la più grande compagnia di danza nazionale del paese. A competere per questo ruolo vi è anche Alejandro, che viene a visitare Maria e la minaccia dicendole di avere in possesso delle informazioni che potrebbero nuocerle se pubblicate. Il nostro angelo dovrà aiutare Maria a realizzare il suo sogno.

Rai4, ore 21.10: Down – Discesa infernale

Film di Dick Maas del 2001, con Naomi Watts, James Marshall, Eric Thal. Prodotto in Usa/Olanda. Durata: 110 minuti. Trama: Una serie d’inspiegabili incidenti manda in avaria l’impianto computerizzato di controllo degli ascensori del lussuoso Millennium Building, il modernissimo grattacielo che celebra gli avanzatissimi traguardi raggiunti dalla tecnologia e dall’ingegneria newyorkese. Il tecnico Mark Newman della Meteor Elevator, l’impresa incaricata della manutenzione, cerca di capire la causa del malfunzionamento, ma la situazione rischia di sfuggirgli di mano quando un ascensore provoca la tragica morte di un cieco e di un agente della sicurezza interna. La polizia comincia a sospettare un attentato terroristico, ma Newman, aiutato da Jennifer Evans, una giornalista a caccia di notizie sensazionali, scopre una verità, se possibile, ancora più sconcertante.

La5, ore 21.10: Mamma Mia!

Film di Phyllida Lloyd del 2008, con Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgard. Prodotto in Usa/Gran Bretagna. Durata: 108 minuti. Trama: Donna e’ una madre single che ha cresciuto da sola in una splendida isola in Grecia la figlia Sophie, ormai prossima alle nozze. Sophie, che sogna di farsi accompagnare all’altare dal suo vero padre, invita alle sue nozze tre uomini del passato di Donna.

Iris, ore 21.00: Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco

Film di Steven Soderbergh del 2001, con George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts, Matt Damon. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Danny Ocean e’ un uomo d’azione. Neanche 24 ore dopo essere uscito dal penitenziario del New Jersey sta gia’ programmando il piano per rapinare i tre maggiori casino’ di Las Vegas, durante un importante incontro pugilistico. Per far questo si avvale della collaborazione di 11 uomini tra cui tre specialisti.

Le altre reti…

Rai5, ore 21.21: Film Doc – Alla ricerca di Vivian Maier - Docu-film

RaiMovie, ore 21,00: Stolen – Film

RaiPremium, ore 21.20: Altri Tempi - Fiction

Italia2, ore 21.10: Box Office 3D – Il film dei film – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Ciao Darwin 6 – Il Lato Oscuro - Varietà

TopCrime, ore 21,10: The Forgotten – Serial tv

Cielo, ore 21.10: Cucine da incubo - DocuReality  Alessandro Borghese – 4 Ristoranti - Cooking Show – Nuova Stagione

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia – Dolci in Forno - Talent show – Terza Puntata

DeeJay Tv,  ore 21.10: Terapia d’urto – Film

MTV8, ore 21.10: Scream – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.