17
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 17 SETTEMBRE 2015. SU MTV8 L’EUROPA LEAGUE CON FIORENTINA-BASILEA

Europa League - MTV8

Rai1, ore 21.20: Provaci ancora Prof 6 – Seconda Puntata - 1^ Tv

Fiction di Enrico Oldoini e Francesca Marra del 2015, con Veronica Pivetti, Enzo Decaro, Paolo Conticini.Trama: Camilla, in ospedale per una visita di controllo, incontra una sua vecchia amica di nome Francesca. Ma proprio l’ospedale diventa la scena di un crimine: un paziente è stato ucciso. Iniziano le indagini e il commissario capisce che Francesca conosceva molto bene la vittima; Camilla si inserisce come sempre nelle indagini perché vuole dimostrare l’innocenza della sua amica. Intanto però Livietta è sempre più determinata a voler ritornare a Londra dal suo amato George, nonostante le resistenze di Camilla che chiede aiuto anche al marito per convincerla a rimanere. Nel frattempo è pure tornato Tommy, e Gaetano pensa di “sfruttare” suo figlio per provare ad avvicinarsi a Camilla.

Rai2, ore 21.15: Virus – Il contagio delle idee - Seconda Puntata

Dichiarazione di guerra è il titolo della puntata di Virus – Il contagio delle idee, il programma d’approfondimento condotto da Nicola Porro. Fili spinati, muri alzati e allarme attentati: l’Europa sembra in guerra, ma nessuno ha il coraggio di dirlo esplicitamente. Porro ne parla in studio con il Ministro della difesa Roberta Pinotti e il direttore del quotidiano “Libero”, Maurizio Belpietro. Con reportage, interviste e collegamenti ma anche un “corpo a corpo” sui temi che dividono gli italiani. Pochi minuti prima della diretta, intorno alle 21.00, lo spazio dedicato al web, “Retrovirus”, con Nicola Porro, Greta Mauro e alcuni dei blogger più famosi in diretta streaming dallo studio di Saxa Rubra, per anticipare la puntata in rete con toni informali e occhi puntati ai social. Poi “Lo sgarbo di Sgarbi”, il punto di Vittorio Sgarbi che anticiperà quella che secondo lui è l’arma segreta dell’Occidente contro i taglia-gola dell’Isis. L’intervista finale vedrà al centro del faccia a faccia Valeria Golino, l’attrice vincitrice della Coppa Volpi alla settantaduesima Mostra del cinema di Venezia.

Rai3, ore 21.15: The Eagle

Film di Kevin McDonald del 2011, con Channing Tatum, Jamie Bell, Donald Sutherland. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: Nel 140 dC, vent’anni dopo l’inspiegabile scomparsa dell’intera Nona Legione nei monti della Scozia, il giovane centurione Marcus Aquila giunge da Roma per risolvere il mistero e risollevare la reputazione del padre, comandante della Legione. Accompagnato solo dallo schiavo britannico Esca, Marcus varca il Vallo di Adriano e si reca in Caledonia per confrontarsi con le tribù selvagge del luogo, far pace con la memoria del padre e recuperare l’emblema dorato della legione, l’Aquila della Nona.

Canale5, ore 21.10: Benvenuti al Nord

Film di Luca Miniero del 2012, con Claudio Bisio, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro, Valentina Lodovini, Nando Paone. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: Mattia Volpe viene trasferito da Castellabate a Milano, dove si stabilisce in casa dell’amico Alberto. I due dovranno affrontare i problemi con le rispettive compagne e riusciranno a vincere la tradizionale diffidenza dei meridionali verso il Nord.

Italia1, ore 21.10: The A-Team - 1^Tv

Film di Joe Carnahan del 2010, con Bradley Cooper, Liam Neeson, Jessica Biel, Patrick Wilson. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: A-team e’ un corpo speciale dell’esercito americano a cui vengono riservate le missioni piu’ impegnative. I quattro militari con a capo il colonnello Hannibal Smith si battono con onore per la legge, ma a causa di un errore giudiziario sono perseguitati dalle autorità e costretti a trovare le prove della loro innocenza.

Rete4, ore 21.15: The Mentalist - 1^Tv

7×3 – Gelato ai fiori d’arancio: Jane e Lisbon si recano a Beirut in Libano, dove sono andati su richiesta di Erica Flynn per dare la caccia al suo fidanzato, ovvero un corriere per le organizzazioni terroristiche. Erika accetta di aiutarli a patto di poter tornare negli Stati Uniti e a patto che le accuse di omicidio contro di lei cadano. Lisbon e’ molto gelosa di Erika e non e’ affatto convinta dell’operazione; per conto suo Erika ha un atteggiamento ambiguo nei confronti di Jane.

7×4 – Mercato Nero: Lisbon e i suoi indagano su un omicidio legato ad un traffico illecito di diamanti rubati e poi messi sul mercato nero tramite una famosa fiera itinerante di pietre preziose. Nel frattempo Abbott e’ preoccupato per i suoi trascorsi oscuri nella base di Rio Bravo. Teme che possano ostacolare la carriera della moglie Lena, candidata numero uno a diventare Sottosegretario al dipartimento del commercio.

La7, ore 21.10: La moglie di un uomo ricco

Film di Amy Holden Jones del 1996, con Con Halle Berry, Christopher McDonald. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: Un miliardario viene ucciso e la vedova è la prima ad essere sospettata. L’assassino le uccide anche l’amante e la perseguita.

Rai4, ore 21.10: Teen Wolf - Replica

3×12: Eclissi lunare: Cora è nuovamente in salute ma Derek ha perso il suo status di Alpha, ritornando ad esibire il colore blu dei suoi occhi.

Rai4, ore 21.10: Supernatural - 1^Tv

9×13: La cura miracolosa: Sam e Dean stanno lavorando sotto copertura a una Spa per scoprire chi è che sta ‘mangiando’ le vittime di una cittadina.

La5, ore 21.10: Semplicemente Irresistibile

Film di Mark Tarlov del 2000, con Sarah Michelle Gellar, Sean Patrick Flanery, Patricia Clarkson, Christopher Durang. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Tom, un giovane, rampantissimo manager culinario fa di tutto per non innamorarsi della sfortunata cuoca Amanda che e’ prepotentemente entrata nella sua vita, poiché crede che questa possegga dei poteri magici. Ma non c’e’ nulla da fare: lei e’ semplicemente irresistibile.

Iris, ore 21.00: Original Sin

Film di Michael Cristofer del 2001, con Antonio Banderas, Angelina Jolie, Thomas Jane, Jack Thompson. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Luis Varga e’ un mercante di caffè’ ricco e bello al quale, per essere veramente felice, manca solo una moglie. Decide cosi’ senza troppi pensieri di sposare la sensuale ed affascinante Julia la cui identità pero’ e’ circondata da un alone di mistero. Luis e’ follemente innamorato di Julia ma un giorno scopre che lei e’ fuggita con i suoi soldi e che in realtà l’identità della donna e’ falsa. Luis e’ cosi’ costretto ad indagare sul suo passato e viene a sapere che la donna che ama nasconde un segreto.

SkyUno, ore 21.10: X-Factor - Seconda Puntata

Seconda puntata di selezioni per la nuova edizione di X-Factor. Elio, Fedez, Mika, e Skin continuano la ricerca dei 12 talenti che calcheranno il palco della X Factor Arena. Questo secondo appuntamento è all’insegna delle band, la grande novità di questa stagione. Sono tante le band che si sono presentate alle selezioni, alcune delle quali hanno portato proposte ricercate e non convenzionali. Sonorità elettroniche, indie, e strumenti originali che hanno reso le performance delle band uniche. Interessanti e varie anche le proposte dei cantautori che vedremo esibirsi domani. Al tavolo della giuria, tra una lezione d’italiano e l’altra, non mancheranno momenti d’ilarità, partecipazione e commozione. Nel backstage a sostenere e incoraggiare le giovani voci Alessandro Cattelan.

Le altre reti…

Rai5, ore 21.00: Speciale Martha Graham Dance Company – Danza

RaiMovie, ore 21,00: Treno di notte per Lisbona – Film

RaiPremium, ore 21.20: Pechino Express – Il nuovo mondo – Reality

Italia2, ore 21.10: Si può fare - Film

MediasetExtra, ore 21,15: Pintus@Forum – Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Bones (ottava stagione)  - Telefilm

Cielo, ore 21.10: Easy Girl - Film

RealTime, ore 21.00: Non sapevo di essere incinta… di nuovo - Docu-reality

MTV8, ore 20.40: Uefa Europa League: Fiorentina-Basilea

DeeJay Tv, ore 21.10: Chi diavolo ho sposato? - Docu-reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.