16
settembre

CHAMPIONS LEAGUE 2015/2016: ROMA-BARCELLONA E’ SU PREMIUM, IL CHELSEA SU ITALIA 1. ECCO IL PROGRAMMA TV

Messi e Totti

Dopo l’esordio di ieri sera della Juventus, uscita vittoriosa 2-1 dal difficile campo del Manchester City, tocca alla Roma il debutto nella Uefa Champions League 2015/2016. La squadra giallorossa affronta i Campioni d’Europa in carica del Barcellona, in un match che vale i primi tre punti nel gruppo E. La serata completa il quadro della prima giornata della fase a gironi. Ecco, nel dettaglio, la programmazione tv di Mediaset per questo primo mercoledì di Champions.

Champions League in tv, le partite di mercoledì 16 settembre 2015: su Italia 1 l’esordio del Chelsea

Il primo turno della fase a gironi si chiude questa sera – mercoledì 16 settembre 2015 – con le partite inaugurali delle 20.45 nei gruppi E, F, G e H. C’è attesa per il match in programma all’Olimpico di Roma Roma-Barcellona, in diretta tv su Premium Sport con la telecronaca di Sandro Piccini e Antonio Di Gennario al commento tecnico. Mediaset, come nella serata di ieri, garantisce anche un match in chiaro: su Italia 1 (oltre che su Premium Calcio 2), live dallo Stamford Bridge di Londra, Chelsea-Maccabi Tel Aviv raccontata da Roberto Ciarapica e Nando Orsi.

Il gruppo della Roma si completa con l’altra partita Bayer Leverkusen-Bate Borisov (Premium Calcio 1), mentre Dynamo Kiev-Porto (Premium Calcio 3) chiude la prima giornata nel girone G del Chelsea. Per i gruppi F / H le partite Olympiakos-Bayern Monaco (Premium Calcio 4) e Dinamo Zagabria-Arsenal (Premium Calcio 5) / Valencia-Zenit (Premium Calcio 6) e Gent-Lione (Premium Calcio 7). Sul canale Premium Calcio, inoltre, grazie a Diretta Champions League, è possibile seguire in diretta il meglio degli otto match in modalità “ping pong” da un campo-canale all’altro.

Nel post partita di Italia 1, all’interno dell’appuntamento Speciale Champions League, verrà trasmessa un’ampia sintesi di Roma-Barcellona (in replica domani alle 17 su Italia 2). Tutte le partite, infine, sono disponibili anche in diretta streaming sul servizio Premium Play, mentre il match trasmesso in chiaro (Chelsea-Maccabi Tel Aviv) è live sul sito sportmediaset.it e sulla app Sportmediaset.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Champions League
Champions League 2018: Roma-Barcellona e Real Madrid-Juventus in diretta su Canale 5. Ecco le partite che chiudono i quarti


Buffon
Champions League 2017: il ritorno delle semifinali. Juventus-Monaco in diretta su Canale 5


Pjanic e Messi
Champions League 2017: il ritorno dei quarti. Barcellona-Juventus in diretta su Canale 5


Higuain
Champions League 2017: Juventus-Barcellona, ci siamo! Diretta su Canale 5. Ecco il programma tv dei quarti di finale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.