15
settembre

L’ONORE E IL RISPETTO 4: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DI MARTEDI 22 SETTEMBRE 2015

L'Onore e il Rispetto 4 - Lina Sastri

Partenza turbolenta quella de L’Onore e il Rispetto – Parte Quarta. Non tanto per gli ascolti – la prima puntata ha segnato il 20.33% di share calato poi al 17.62% con la seconda – quanto per il giorno di programmazione. Se, infatti, la fiction ha debuttato martedì 1° settembre 2015 bissando già venerdì 4, la scorsa settimana non è andata in onda perchè i vertici Mediaset hanno deciso di inserire al venerdì Il Segreto contro la corazzata di Tale e Quale Show. Il martedì, a meno di ulteriori colpi di scena, dovrebbe essere adesso il palcoscenico ufficiale per le avventure di Tonio e company e, infatti, il pubblico vedrà la quarta puntata martedì 22 settembre. Ecco le anticipazioni, nelle quali fa capolino il drammatico epilogo della storia omosessuale in ambito mafioso.

L’Onore e il Rispetto 4: anticipazioni quarta puntata di martedì 22 settembre 2015

Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) giunge all’aeroporto troppo tardi. Sua figlia Antonia è stata rapita con l’inganno dai figli di Dante Giordano (Massimo Venturiello) e Lamberto Mirti (Massimo De Rossi) e nascosta nel casolare di Enzo Salice (Ennio Coltorti). Tonio, disperato, si getta alla sua ricerca aiutato da Michael (Stefano Dionisi), il killer americano che aveva avuto in custodia Antonia e le si era affezionato. Carmela (Laura Torrisi) è furibonda, la perdita della bambina ha come conseguenza anche l’impossibilità di recuperare la droga e si rivolge a Trapanese (Gilberto Idonea) chiedendo il suo aiuto. L’ex procuratore, che nel frattempo facendo il doppio gioco con Giordano si è alleato con Ettore De Nicola (Valerio Morigi), si dichiara pronto ad aiutarla, con l’intenzione in realtà di impadronirsi dell’eroina ingannando sia Carmela che Giordano.

Dante e Lamberto scoprono inorriditi che i rispettivi figli, Micheluzzo (Thyago Alves) e Daniele sono omosessuali e stanno progettando di fuggire all’estero con l’aiuto di Mariapia (Lina Sastri), la madre di Micheluzzo. Accecati dall’ira bloccano i giovani amanti e lavano col sangue il disonore della loro tresca amorosa uccidendoli senza pietà. Daria (Daria Baykalova), che ormai ama, ricambiata, il commissario Rolla, inizia a lavorare nello studio dell’avvocato di Tonio ed assiste ad una violenta lite tra l’avvocato e Ettore De Nicola (Valerio Morigi) venuto a cercare Tonio. Nel frattempo Antonia, rinchiusa in una cantina buia, scopre di non essere l’unica prigioniera: con lei c’è Andra, la giovane figlia di Enzo Salice, che il padre tiene segregata perchè ritardata mentale. Fania (Barbara De Rossi), la madre, ribellandosi al marito, riesce a liberarle entrambe e a farle fuggire.

L’Onore e il Rispetto 4 – anticipazioni puntata per puntata

L’Onore e il Rispetto 4 – la storia gay

L’Onore e il Rispetto 4 – tutti i personaggi

L’Onore e il Rispetto 4 – tutti gli articoli dedicati alla fiction



Articoli che potrebbero interessarti


Raoul Bova (US Fascino)
Michele Morrone e Raoul Bova ospiti della quarta puntata di C’è Posta per Te


Spareggio Tano - Tognazzi - Ballando 18
Ballando con le Stelle 2023, quarta puntata – Wanda e Ventura sugli scudi, il ritiro di Banfi ‘grazia’ Terzi e Lambertucci, eliminato Tognazzi


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Nomination palesi - Grande Fratello
Grande Fratello 2023, quarta puntata – Beatrice vs tutti, in 5 al televoto per la prima eliminazione, Giuseppe nella suite con Giselda e Samira

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.