15
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 15 SETTEMBRE 2015. SU CIELO IN PRIMA TV FREE MASTERCHEF ITALIA 4

Masterchef

Rai1, ore 21.20: Grand Hotel - Quarta Puntata - 1^Tv

Fiction di Luca Ribuoli del 2015, con Eugenio Franceschini, Valentina Bellè. Trama: Adele chiede a Pietro di stare vicino a suo fratello Jacopo, ancora una volta ubriaco e deciso a denunciare Clara alla polizia: è convinto infatti che sia stata lei a spingere Mitzi giù dalla finestra. Intanto, l’ispettore Venezia ha scoperto che l’assassino dal coltello d’oro segue un rituale e uccide solo nelle notti di luna piena. Quella notte la luna brilla tonda nel cielo. L’allerta è massima e in paese vige il coprifuoco. E Susanna, la fioraia, non è ancora rientrata a casa. Durante il servizio, Pietro riconosce la spilla di Caterina appuntata all’abito di una cliente. Con l’aiuto di Adele riesce a recuperarla e a scoprire una dedica d’amore incisa sul retro. Rileggendo le lettere di sua sorella capisce che Caterina aveva una relazione con Marco Testa. Lo stato mentale di Clara è sempre più fragile e le accuse di Jacopo la spingono a togliersi la vita. Per il generale Falkenstein è una doppia tragedia: Clara si è suicidata e Mitzi è in coma. Lancia quindi il guanto di sfida a Jacopo: giustizia verrà fatta a duello.

Rai2, ore 21.15: Stasera tutto è possibile – Seconda Puntata

Nuovo appuntamento con Stasera tutto è possibile, la trasmissione condotta da Amadeus. Ospiti della puntata Maurizio Mattioli, Roberta Giarrusso, Gianluca Impastato, il Mago Forest, Flavio Montrucchio, Gianluca Fubelli (Scintilla), Alessandra e Rosita Celentano, che si cimenteranno in una serie di prove divertenti e spesso spericolate. Sotto la guida di Amadeus gli ospiti prescelti si troveranno in una nuova situation comedy ambientata nella stanza inclinata di 22,5°, la prova più temuta dai concorrenti, inventeranno nuovi modi di scrivere le parole e tenteranno goal improbabili.

Rai3, ore 21.15: Ballarò – Seconda Puntata

Sarà Roberto Saviano il protagonista dell’intervista esclusiva rilasciata a Ballarò sui temi legati alla nuova guerra tra bande dei baby gangster nei quartieri napoletani. Ospiti di Massimo Giannini, Ernesto Carbone (Pd), Alessandro Di Battista (M5s), il Presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il Sottosegretario all’Economia Enrico Zanetti, il Segretario Generale della FIOM-CGIL Maurizio Landini, l’ex commissario alla spending review Carlo Cottarelli, Lucia Mattioli di Confindustria e lo scrittore Gianrico Carofiglio. La nuova edizione di Ballarò si arricchisce con la presenza in studio di Mary Pan, giornalista che affiancherà Massimo Giannini alimentando il dibattito con contenuti, spunti, idee e riflessioni provenienti dalla Rete. Mary Pan, classe 1985 si definisce una “cinese nata a Roma”, appartiene infatti, alla cosiddetta “seconda generazione”. Laureata in International Marketing ha già al suo attivo esperienze giornalistiche in Tv e su numerosi blog.

Canale5, ore 21.10: L’Onore e il Rispetto – Parte Quarta - Terza Puntata – 1^Tv

Fiction di Alessio Inturri e Luigi Parisi del 2014, con Gabriel Garko, Laura Torrisi, Francesco Testi, Barbara De Rossi. Trama: Tonio e’ sempre più angosciato per la sorte della figlia, ora che ha scoperto che a trattare la sua liberazione sara’ Carmela. Teme che l’odio che la donna prova per lui possa riversarsi su Antonia, e accetta senza discutere le sue condizioni: Carmela verra’ in Sicilia con la bambina e lui dovra’ farle trovare il carico di eroina pronto per essere spedito in America. L’informazione arriva all’orecchio di Dante  che con il suo socio Lamberto Mirti si accorda con l’ex procuratore Trapanese per mettere le mani sulla droga. Per riuscirci non devono far altro che rapire Antonia non appena scendera’ dall’aereo e costringere Tonio a scambiarla con l’eroina.Frattanto Lee ha scoperto che il bambino di Carmela, che tutti credono figlio di Tom di Maggio, in realtà e’ figlio di Tonio Fortebracci. Per vendicarsi lo rivela a Li Causi, ma il boss, ormai invaghito di Carme.

Italia1, ore 20.20: ChampionsLeague: Real Madrid – Shakhtar Donetsk

Prima giornata del girone A di Champions League tra Real Madrid-Shakhtar Donetsk.

Rete4, ore 21.15: Rambo

Film di Ted Kotcheff del 1982, con Sylvester Stallone, Richard Anthony Crenna, Brian Dennehy, David Caruso. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: John Rambo, reduce dal Vietnam, al suo ritorno negli Stati Uniti viene arrestato e maltrattato dallo sceriffo e dai suoi poliziotti. Rambo si ribella alla brutalita’ di cui viene fatto oggetto dallo sceriffo e dai suoi aiutanti e fugge nei boschi.

La7, ore 21.10: Di Martedì – Nuova edizione

Torna il talk show politico condotto da Giovanni Floris. Anche in questa seconda edizione la trasmissione si aprirà con la consueta copertina satirica di Maurizio Crozza .Ospiti della prima puntata, la presidente della Camera Laura Boldrini e il sindaco di Roma Ignazio Marino.

Rai4, ore 21.10: Special ID – 1^Tv

Film di Clarence Fok Yiu-leung del 2013, con Donnie Yen, Tian Jing, Zhigang Yang, Collin Chou, Andy On. Prodotto in Hong Kong. Durata: 99 minuti. Trama: Un poliziotto e la sua squadra di compagni vanno sotto copertura in una delle più spietate organizzazioni malavitose cinesi per fermare un capobanda.

La5, ore 21.10: Cenerentola per sempre

Film di Beeban Kidron del 2000, con Marcella Plunkett, Kathleen Turner, David Warner, Katrin Cartlidge. Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 90 minuti. Trama: Cenerentola e la sua famiglia vivono nel ventesimo secolo dove la passione per gli abiti eleganti ed alla moda e’ dilagante. Quando il padre della giovane, rimasto vedovo, si risposa con Claudette, una donna d’affari fredda e cinica, Cenerentola e’ costretta ad accettare il fatto che Claudette e’ diventata la sua matrigna. Anche in questa favola moderna esiste un principe, in questo caso annoiato, che adora il rock and roll e che farà innamorare la giovane protagonista.

Iris, ore 21.00: Il bianco, il giallo, il nero

Film di Sergio Corbucci del 1974, con Giuliano Gemma, Tomas Milian, Eli Wallach, Manuel De Blas. Prodotto in Italia/Spagna. Durata: 112 minuti. Trama: Il giovane Sakura, aspirante samurai, si mette sulle tracce di un pony sacro che l’imperatore del Giappone ha inviato in dono a una colonia di emigrati nipponici nel West, e che falsi indiani, al servizio del disonesto banchiere Butler, hanno invece rapito per provocare una guerra contro i pellerossa, rei di opporsi al passaggio di una ferrovia sul loro territorio.

Le altre reti…

Rai5, ore 21.00: 12 – Film

RaiMovie, ore 21,00: Be Cool – Film

RaiPremium, ore 21.20: Ti lascio una canzone – Varietà

Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory – Sesta stagione – Serial Tv

MediasetExtra, ore 21,15: CocaCola Summer Festival - Musicale

TopCrime, ore 21,10: Rizzoli&Isles – Quinta stagione – Serial Tv

Cielo, ore 21.10: MasterChef Italia 4 – Talent – 1^Tv Free

RealTime,  ore 21.20: Abito da sposa cercasi - Docu-Reality

MTV, ore 21.10: Moana – Fiction

DeeJay Tv, ore 21.00: Marilyn – La vita segreta - Fiction

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tahar Rahim e Victor Cabal in Un amico molto speciale
Programmi TV di stasera, sabato 16 dicembre 2017. Su Italia1 in 1^Tv Un amico molto speciale


The Crown
Programmi TV di stasera, venerdì 15 dicembre 2017. Su Netflix la seconda stagione di The Crown


X Factor 2017
Programmi TV di stasera, giovedì 14 dicembre 2017. Su NOW TV la finale di X Factor


Checco Zalone a Music
Programmi TV di stasera, mercoledì 13 dicembre 2017. Music punta su Checco Zalone

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.