15
settembre

CHAMPIONS LEAGUE 2015/2016: AL VIA LA FASE A GIRONI CON MANCHESTER CITY-JUVENTUS IN DIRETTA SU PREMIUM. ECCO IL PROGRAMMA TV

Paul Pogba

Ci siamo: inizia la Uefa Champions League 2015/2016, con il sogno chiamato Milano (la finale si disputerà il prossimo 28 maggio allo stadio San Siro) per le trentadue squadre impegnate. E tra queste le italiane Juventus e Roma. Si inizia dalla fase a gironi, con la squadra bianconera inserita nel gruppo D con Manchester City, Siviglia e Borussia Monchengladbach, mentre quella giallorossa nel gruppo E con Barcellona, Bayer Leverkusen e Bate Borisov.

Mediaset, che detiene i diritti di trasmissione in esclusiva della Champions, è pronta a “contaminare” la propria programmazione con la coppa dalle grandi orecchie. Ecco, nel dettaglio, il programma tv di questa prima giornata.

Champions League in tv, le partite di martedì 15 settembre 2015: su Italia 1 il debutto del Real Madrid

L’offerta di Mediaset per la Champions League 2015/2016 prevede la messa in onda e la copertura totale di tutte le partite sui canali Premium, garantendo al telespettatore non abbonato la visione di almeno un match per ogni turno su Italia 1 (eccezionalmente per la giornata d’esordio, Mediaset ha deciso di trasmettere in chiaro sia una partita del martedì che del mercoledì).

La fase a gironi scatta questa sera – martedì 15 settembre 2015 – alle 20.45, con i riflettori puntati sul City of Manchester Stadium per Manchester City-Juventus. Il match è trasmesso in diretta tv dal canale Premium Sport, con la telecronaca di Pierluigi Pardo, supportato in postazione di commento tecnico da Aldo Serena. In chiaro su Italia 1, invece, live dall’Estadio Santiago Bernabeu, c’è Real Madrid-Shakhtar Donetsk commentata da Massimo Callegari e Roberto Cravero. La partita è anche su Premium Calcio 2.

La serata segna il debutto di tutte le squadre inserite nei primi quattro gruppi. In campo, dunque, anche Siviglia-Borussia Monchengladbach per il girone della Juve (Premium Calcio 1) e Paris Saint Germain-Malmoe per quello del Real (Premium Calcio 3). A completare il programma il gruppo B, con Psv-Manchester United (Premium Calcio 4) e Wolfsburg-Cska Mosca (Premium Calcio 5), e il gruppo C, con Galatasaray-Atletico Madrid (Premium Calcio 6) e Benfica-Astana (Premium Calcio 7).

Inoltre, per seguire live e in contemporanea il meglio da tutti i campi, su Premium Calcio si accende, sempre dalle 20.45, Diretta Champions League.

L’offerta pay si arricchisce con i pre e post gara nello studio “Premium Champions” condotti da Marco Foroni, in compagnia di Paolo Rossi, Ciro Ferrara e Federico Balzaretti, i nuovi acquisti di Mediaset che vanno ad aggiungersi alla squadra di opinionisti capitanata da Arrigo Sacchi, con Graziano Cesari alla moviola e Giorgia Rossi al touchscreen per le curiosità dal web. Su Italia 1, invece, c’è “Speciale Champions League” con Mino Taveri, in cui vedremo in chiaro la sintesi di Manchester City-Juventus.

La partita “free” (Real Madrid-Shakhtar Donetsk) è visibile anche live in streaming sul sito sportmediaset.it e sulla app Sportmediaset, mentre i match pay sono in diretta streaming su Premium Play.



Articoli che potrebbero interessarti


Buffon
Champions League 2017: il ritorno delle semifinali. Juventus-Monaco in diretta su Canale 5


Pjanic e Messi
Champions League 2017: il ritorno dei quarti. Barcellona-Juventus in diretta su Canale 5


Higuain
Champions League 2017: Juventus-Barcellona, ci siamo! Diretta su Canale 5. Ecco il programma tv dei quarti di finale


Juventus-Porto
Champions League 2017: Juventus-Porto è su Premium. Le immagini in chiaro su Rete 4 dopo Leicester-Siviglia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.