14
settembre

AMORE CRIMINALE: BARBARA DE ROSSI CONDUCE LA DICIOTTESIMA EDIZIONE

Barbara De Rossi, Amore Criminale

La diciottesima stagione di Amore criminale si aprirà con le storie di Rosanna e Dina, due donne accomunate dalle violenze subite ma con un destino diverso. Il programma di Rai3 tornerà in onda stasera – lunedì 14 settembre – in prime time, sempre con la conduzione di Barbara De Rossi, ormai padrona di casa da alcune edizioni. Anche quest’anno, collaborando con l’Arma dei Carabinieri e la Polizia di Stato, la trasmissione proporrà storie di donne che sono state vittime di un amore malvagio, con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico su un tema drammaticamente attuale.

La prima puntata, in onda stasera a partire dalle 21.05, si aprirà con la testimonianza – raccolta da Veronica De Laurentiis – di Rosanna, vittima di violenze di ogni genere. Dopo tanti anni di tradimenti, brutalità e maltrattamenti nei suoi confronti e dei suoi familiari da parte del suo ex, la donna è riuscita a salvarsi e a sottrarsi dalle mani di chi le voleva male.

Destino opposto e drammatico, invece, quello di Dina Dore, che invece è stata ammazzata davanti alla figlia di sette mesi. I responsabili dell’omicidio sono stati arrestati dalla polizia dopo cinque anni di indagini in cui Graziella, la sorella della vittima, non ha mai smesso di combattere la sua battaglia contro l’omertà di chi sa e ancora oggi non ha trovato il coraggio di parlare. La vicenda verrà ripercorsa stasera.

Anche quest’anno la trasmissione avrà il contributo di alcuni ospiti. In particolare, in studio nella prima puntata ci saranno l’attore Max Paiella, che leggerà un estratto della sentenza emessa nei confronti dell’esecutore materiale dell’omicidio di Dina, e la psicologa Anna Costanza Baldry, esperta di violenze sulle donne.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara De Rossi
AMORE CRIMINALE: ASIA ARGENTO AL POSTO DI BARBARA DE ROSSI. LA REAZIONE DELL’ATTRICE


Barbara De Rossi, Amore Criminale
AMORE CRIMINALE: NELLA NUOVA EDIZIONE BARBARA DE ROSSI DA’ VOCE AGLI EX AGUZZINI


amore criminale
AMORE CRIMINALE: BARBARA DE ROSSI TORNA SU RAI3 CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE


Barbara De Rossi Amore Criminale
AMORE CRIMINALE: BARBARA DE ROSSI TORNA SU RAI3 CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.