15
settembre

GIGI D’ALESSIO IN CONCERTO SU LA7 IL 27 SETTEMBRE. TIZIANA PANELLA CONDUCE L’EVENTO

Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio in concerto per la Terra dei Fuochi. L’evento musicale benefico, tenutosi il 6 settembre scorso davanti alla Reggia di Caserta, verrà trasmesso in differita su La7: l’appuntamento è per domenica 27 settembre prossimo. A condurre la serata sarà la giornalista campana Tiziana Panella, che quest’anno non rivedremo più a Coffee Break, ma nella fascia pomeridiana della rete terzopolista con un nuovo programma. Prima del debutto, fissato per metà ottobre, l’avvenente conduttrice “duetterà” con Gigi D’Alessio.

Oltre al popolare cantautore partenopeo, hanno preso parte al concerto anche altri nomi importanti della musica, tra cui Anna Tatangelo, Sal Da Vinci e Gigi Finizio. Anche i comici di Made in Sud hanno dato il loro contributo alla nobile causa. Sarà un evento molto partecipato: secondo quanto scritto da Gigi D’Alessio su Facebook, il quale ha definito l’appuntamento “tra i più emozionanti di sempre”, alla serata avrebbero partecipato oltre 200 mila spettatori. Durante il concerto, il cantante ha eseguito per la prima volta il brano “Malaterra”, scritto in napoletano proprio per la Terra dei Fuochi.

Vedremo e ascolteremo su La7, che proporrà il suo secondo evento pop della stagione dopo Miss Italia (e ad ottobre arriverà anche un talent sui comici). A presentare la serata musicale, come anticipato, sarà Tiziana Panella, che si appresta a cominciare una nuova esperienza televisiva all’insegna dell’attualità. E chissà che l’esperienza sul palco di Caserta non abbia offerto alla conduttrice napoletana alcuni spunti per arricchire il format che vedremo in onda nel pomeriggio di La7. Al suo posto, alla guida di Coffee Break, ci sarà il collega Andrea Pancani.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara Berlusconi
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 30 APRILE 2009


Carla Bruni_PhStefaniaCasellato 015
Pagelle TV della Settimana (1-7/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Tiziana Panella - Tagadà
Tiziana Panella torna a Tagadà: «Ero occupata in una battaglia difficilissima al fianco del mio compagno» – Video


Virginia Raffaele imita Patty Pravo
Carlo Conti, Francesco Arca, Gigi D’Alessio e la Signora Coriandoli nel cast di Colpo di Luna di Virginia Raffaele

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.