14
settembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: MAYA LASCIA RICK

Maya (da poco a Los Angeles)

Scopriamo quello che accadrà questa settimana a Beautiful, la soap di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 13:40. A tenere banco è la scoperta della transessualità di Maya Avant.

Beautiful anticipazioni da lunedì 14 a venerdì 18 settembre 2015

La notizia sulla vera natura sessuale di Maya (Karla Mosley) e’ su tutti i giornali. Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di convincere suo figlio, che e’ ancora molto innamorato di Maya, a lasciarla perche’ lei lo ha ingannato. Ridge (Thorsten Kaye), invece, chiede al padre di dargli il comando dell’azienda perche’ Rick (Jacob Young) e’ emotivamente fragile. Maya crede che Rick non la voglia piu’ sposare e non risponde piu’ alle chiamate, mentre Nicole (Reign Edwards) si scusa con lei per essere stata cosi’ ingenua da fidarsi di Wyatt (Darin Brooks).

Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) parlano di tutto quello che e’ successo mentre lei non c’era. Charlie (Dick Christie) racconta a Carter (Lawrence Saint-victor) che aveva capito da un pezzo che Maya (Karla Mosley) era una transessuale. Nicole (Reign Edwards) va da Wyatt (Darin Brooks) e lo accusa di averla tradita. Eric (John McCook) capisce che il figlio non e’ piu’ gestibile e gli comunica la decisione di sostituirlo: deve dimettersi dal ruolo di amministratore delegato.

Eric (John McCook) vorrebbe che Rick (Jacob Young) cedesse il comando della Forrester, ma Rick lo implora di stare dalla sua parte contro Ridge (Thorsten Kaye) che accusa di aver distrutto le loro vite con il suo egoismo. Liam (Scott Clifton) rimprovera Bill (Don Diamont) per aver pubblicato la storia di Maya, ma Bill e’ convinto della sua scelta: la rivista sta avendo ottime vendite e lo scandalo costringera’ Rick a dimettersi. Intanto Caroline (Linsey Godfrey) e’ tornata da New York. Ha avuto un incidente, riportando delle ferite alle gambe, ma e’ sicura che si riprendera’ presto.

Caroline va a trovare Rick e scopre che Maya lo ha lasciato, anche se lui spera che torneranno insieme. Mentre Ivy (Ashleigh Brewer) e Liam (Scott Clifton) si interrogano sulle ripercussioni che la vicenda di Maya avra’ sulla Forrester, Eric torna alla Forrester e ha un confronto con Ridge che gli chiede di nuovo di destituire Rick e nominare lui come amministratore delegato.

[LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Zende e Nicole
Beautiful anticipazioni: bacio tra Sally Spectra e Thomas, matrimonio tra Zende e Nicole – Foto


Patrika Darbo, Courtney Hope
Beautiful anticipazioni: arriva Sally Spectra


Beautiful anticipazioni
Beautiful Anticipazioni: Liam chiede a Steffy di sposarlo


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Ridge comincia a sentire qualcosa per Quinn

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.