14
settembre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI PUNTATE 14 – 18 SETTEMBRE 2015

Alessio Chiodini - Un Posto al sole

Prosegue l’appuntamento con Un Posto al sole, la soap partenopea in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3. Negli episodi in onda questa settimana seguiremo con apprensione il giovane Sandro (Alessio Chiodini), le cui condizioni di salute, nonostante il risveglio dal coma, non sembrano essere per nulla ottimali. Miriam, il nuovo personaggio interpretato dall’ex “professoressa” Angela Tuccia, cercherà invece d’insinuarsi sempre più nella vita di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro). Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà negli episodi in onda dal 14 al 18 settembre 2015.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4326 – Lunedì 14 settembre 2015

Assistito da Claudio, Sandro si è risvegliato ma le sue condizioni mediche non sono ottimali: riuscirà il ragazzo a recuperare e a tornare alla vita di prima? Come reagirà Miriam alla proposta di Serena di fare la babysitter di Irene? Mentre Michele e Silvia sono in partenza per le Maldive, Niko è alle prese con una brutta rogna al Vulcano: riuscirà a cavarsela? Guido e Mariella stanno per vivere un momento di intensa passione ma la visita di qualcuno potrebbe rovinare l’atmosfera: di chi si tratterà?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4327 – Martedì 15 settembre 2015

Dopo il risveglio dal coma, cresce la preoccupazione per le condizioni di Sandro per il quale si prospetta un recupero lungo e difficile. Intanto, Marina, esclusa ancora una volta dalla vita di Roberto, proverà a stargli vicina ma non sembra riuscirci. A Palazzo Palladini sta per arrivare una novità in tacchi a spillo! Ma qualcuno non sembra esserne affatto contento. Sapendo che Niko è nei guai, Raffaele, aiutato da Renato, cerca di impedire ad Otello di andare al Vulcano: ci riuscirà?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4328 – Mercoledì 16 settembre 2015

Durante una visita al centro storico, Andrea ascolta uno stralcio molto spiacevole di conversazione tra Arianna e sua cugina Martina di che si tratta? Mentre Miriam si insinua sempre più nella vita di Serena e Filippo, e i giornalisti continuano ad accerchiare Ferri in cerca di scoop su Sandro, Marina prende una decisione inaspettata quale?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4329 – Giovedì 17 settembre 2015

Preoccupato per le condizioni del figlio, Ferri prenderà una decisione importante circa la sua riabilitazione. Come reagirà Sandro? Serena ricomincia a lavorare, mentre Miriam prende servizio come baby sitter di Irene. Come se la caverà? La visita di Martina rischia di scatenare un terremoto nella vita di Andrea e Arianna.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4330 – Venerdì 18 settembre 2015

Roberto farà resistenza ad accettare Claudio in casa e, dopo un duro confronto con Marina, cercherà di recuperare con la donna. Una nuova tentazione però si presenterà inaspettata Intanto Teresa avanzerà delle riserve su Miriam mentre Serena, soddisfatta del babysitting dell’amica e del suo lavoro, accoglierà radiosa Filippo Travolti dalla passione anche a prima mattina, Guido e Mariella saranno sorpresi dall’arrivo imprevisto di Otello.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.