13
settembre

MA COME TI VESTI?!: ENZO E CARLA RIFANNO IL LOOK AD UNA TRANS

Ma come ti vesti?!

Ma come ti vesti?! è pronto a tornare su Real Time con i sei episodi inediti (da sessanta minuti ciascuno) della nona stagione, che prenderà il via mercoledì 16 settembre 2015 alle 21:10. E lo farà con tante novità tra le quali spicca la presenza di una transgender tra le “vittime del fashion”.

Ma come ti vesti?!: una trans nella nona stagione

Lei si chiama Cristina e secondo i parenti e gli amici si veste malissimo. Dunque chi meglio di Carla Gozzi ed Enzo Miccio potrebbe darle una mano? I due esperti di moda e bollicine si occuperanno di lei ma anche di Damaride, una donna di campagna che ha chiuso in un cassetto la sua femminilità; di Maria e Laura, due gemelle agli antipodi; di Provvidenza, un’accanita sostenitrice dello stile animalier che i nostri eroi, naturalmente, condanneranno senza pietà.

Ma come ti vesti?!: nuovo logo, nuova grafica e nuovo loft nella nona stagione

Ma non sarà solo Cristina la novità della nona stagione, che si presenterà sul canale 31 con un nuovo logo, una nuova grafica ed un loft diverso dai precedenti. Resta invece invariato il meccanismo del gioco: le protagoniste di puntata dovranno accettare tutti i consigli dei conduttori in cambio di una carta di credito con un budget stabilito, che servirà per rifarsi finalmente il guardaroba; alla fine si mostreranno trasformate ai loro cari nella speranza di soddisfare le loro aspettative.

L’intenzione di Enzo e Carla è quella di andare oltre gli abiti, per cercare di dare più sicurezza ai loro ospiti ed aiutarli a valorizzarsi facendo leva anche sul proprio carattere e non solo sull’aspetto. Curioso dunque sarà vederli all’opera con qualcuno che ha già fatto una scelta estetica (e non solo) così importante quale un cambio di sesso: quale sarà il loro approccio? La butteranno come al solito sul ridere o proveranno ad affrontare l’argomento con maggiore delicatezza?



Articoli che potrebbero interessarti


Enzo e Carla
TV SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI: ‘MA COME TI VESTI?’ DALL’ANALISTA


Ma come ti vesti?
MA COME TI VESTI? E IL SADICO PIACERE DEL TELESPETTATORE


Enzo e Carla - Ma come ti vesti
MA COME TI VESTI? – REAL TIME RIAPRE LE PORTE ALLE MALVESTITE!


MasterChef-Cambio casa,cambio vita-Ma come ti vesti
IL DIGITALE SI DA’ BATTAGLIA: RAI5 CON RAMSAY SFIDA MASTERCHEF, CASTRIGNANO SU LA5 CONTRO ENZO E CARLA SU REALTIME (ANTICIPAZIONI)

3 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

14 settembre 2015 alle 12:01

Enzo Miccio è gradevole come una diarrea in metropolitana ad ora di pranzo.
È anche per colpa sua se poi ci vedono (sì sono gay anch´io) come “checche”.



2. Luigi ha scritto:

14 settembre 2015 alle 12:38

Che brutto commento. A parte l’impertinenza all’articolo, a parte il giudizio soggettivo e sgradevole, dovresti aver capito meglio degli altri il valore della “tolleranza”. Invece se il primo a scagliarti contro il diverso da te. Ama il prossimo tuo come te stesso.



3. Jenny ha scritto:

26 settembre 2015 alle 11:27

La puntata c’è stata,molto carina, Enzo e Carla (che a me piacciono molto) sono stati più buoni rispetto alle altre volte, e anche la concorrente era meno divertente rispetto alle altre puntate. Però credo sia stato il modo giusto di procedere, è un tema delicato e da alcune battute della concorrente si capisce che è stato giusto attaccarla con battute meno tremende rispetto al solito. Come parere personale, anche se un po’ “grigia” la concorrente aveva un grande stile anche prima! Leggermente grunge, e poi con quell’altezza stava bene. Nel complesso, è una puntata meno divertente ma che sa toccare certe corde e anche commuovere… Enzo e Carla promossi stavolta più che mai!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.