11
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 11 SETTEMBRE 2015. TALE E QUALE SHOW, IL SEGRETO, O NON UCCIDERE?

Miriam Leone - Non Uccidere

Rai1, ore 21.20: Tale e Quale Show – Nuova Edizione

Un cast tutto nuovo e uno studio rinnovato per il ritorno di Carlo Conti e le attesissime imitazioni di Tale e Quale Show. A scendere in campo in questa quinta edizione del programma, 12 agguerritissimi Vip pronti a tutto per conquistare il titolo finale: Francesco Cicchella, Cosima Coppola, Elena Di Cioccio, Laura Freddi, Sergio Friscia, Max Giusti, Bianca Guaccero, Karima, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Walter Nudo e Savino Zaba. Con il proprio bagaglio professionale, ma disposti a mettersi in gioco con umiltà e determinazione, i protagonisti di questa nuova sfida dimostreranno le proprie qualità artistiche in un percorso faticoso ed entusiasmante che, nella tradizione ormai consolidata del programma, promette emozioni forti per loro e per il pubblico a casa. Nel rinnovato Studio dello show diretto da Maurizio Pagnussat torneranno ad aprirsi le porte del “magico” ascensore e i telespettatori assisteranno alle incredibili trasformazioni degli artisti in gara, pronti ad esibirsi rigorosamente dal vivo e a calarsi nei panni delle più grandi star della musica di sempre. A giudicarli l’autorevole trio della Giuria, che in questa edizione vede l’ingresso di Gigi Proietti, accanto ai “veterani” Loretta Goggi e Claudio Lippi.

Rai2, ore 21.15: Attaco al Potere – 1^Tv

Film di Antoine Fuqua del 2013, con Gerard Butler, Aaron Eckhart, Morgan Freeman, Ashley Judd, Melissa Leo. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Un piccolo gruppo di estremisti dà il via ad un audace agguato in pieno giorno alla Casa Bianca, oltrepassando l’edificio e prendendo in ostaggio il Presidente Benjamin Asher e il suo staff. Il loro obiettivo è quello di mettere sotto scacco l’intera nazione degli Stati Uniti.

Rai3, ore 21.15: Non Uccidere - Prima Puntata - 1^Tv

Fiction di Giuseppe Gagliardi del 2015, con Miriam Leone e Monica Guerritore. Trama: Valeria è una poliziotta che sembra pensare solo al lavoro. La donna ha un carattere molto forte che potrebbe essere causato anche da un trauma familiare. Quando lei era ancora una bambina infatti la madre Lucia ha ucciso il marito dinanzi ai suoi occhi. Per questo motivo Valeria è cresciuta da sola con il fratello Giacomo e lo zio Giulio. Il suo carattere è sempre stato molto determinato e oggi è legata a Giorgio Lombardi che oltre ad essere il suo superiore è anche lo stesso uomo che quindici anni prima ha arrestato la madre Lucia.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto – 1^Tv

Francisca ha trovato il modo per rendere il soggiorno di Maria all’interno del convento leggermente più gradevole per la ragazza, ma le motivazioni per le quali l’ha fatto non sono purtroppo dettate da un rinnovato amore per la sua figlioccia. A Puente Viejo, mentre Emilia e Alfonso, aiutati da Soledad, si danno da fare per tirare Maria fuori dai guai, Rita e’ ancora da sola alla fattoria e in paese cominciano a nascere sospetti. Anibal pero’ e’ ancora al lazzaretto, anche se sembra che le sue condizioni fisiche stiano migliorando.

Italia1, ore 21.10: Battleship

Film di Peter Berg del 2012, con Liam Neeson, Brooklyn Decker, Alexander Skarsgard, Taylor Kitsch. Prodotto in Usa. Durata: 131 minuti. Trama: Ispirato al famoso gioco da tavolo della Hasbro, Battleship, diventa un kolossal action diretto da Peter Berg, che amplifica la battaglia portandola in mezzo al mare e sulle isole Hawaii, contro un attacco alieno di devastante portata. A difendere il mondo, le flotte internazionali della marina militare, riunite nel pacifico per la consueta esercitazione annuale. Sara’ la squadra di marines guidata dal testardo e difficile comandante Alex Hopper a bordo della nave da guerra John Paul Jones a tentare l’impossibile per distruggere gli indesiderati ospiti, dotati di armi e tecnologia mai viste prima.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado – Seconda Puntata

Nel giorno della ripresa del processo a carico di Massimo Bossetti per l’omicidio di Yara Gambirasio, Quarto Grado ospita il pool difensivo del muratore di Mapello. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, torna anche sul caso della “coppia dell’acido” Martina Levato e Alexander Boettcher. Per la prima volta in tv, la voce di Andrea Magnani, terzo uomo implicato nell’aggressione a Pietro Barbini dello scorso dicembre a Milano. Tra gli altri temi del settimanale a cura di Siria Magri, le novità sul mistero della scomparsa di Guerrina Piscaglia: per la prima volta in uno studio televisivo sarà presente la donna alla quale Padre Graziano avrebbe chiesto di sposarlo.

La7, ore 21.10: Josephine Ange Gardien

Joséphine Delamarre è un angelo custode. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita.

Rai4, ore 21.10: The Woman in black

Film di James Watkins del 2011, con Daniel Radcliffe, Ciarán Hinds, Janet McTeer. Prodotto in Usa e Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Un giovane avvocato londinese, vedovo e con un figlio piccolo, deve recarsi suo malgrado in uno sperduto villaggio della brughiera inglese per risolvere le questioni legate all’eredità della defunta proprietaria di Eal Marsh House. Qui troverà un’accoglienza a dir poco ostile e sospettosa da parte dell’intera comunità. Solo il signor Daily si mostrerà disponibile a spiegargli cosa spaventa tanto di quella casa: è una “Donna in Nero” che vaga cercando vendetta, decidendo l’amara sorte di molti fanciulli. Kipps non cede alla paura, cercando un modo per placare lo spirito della donna.

La5, ore 21.10: City of Angels – La città degli angeli

Film di Brad Silberling del 1998, con Nicolas Cage, Meg Ryan, Andre Braugher, Colm Feore. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: Seth e’ un angelo in servizio a Los Angeles. Osserva gli uomini ed ascolta il suono di Dio sulla spiaggia all’alba e al tramonto. Un giorno incontra una dottoressa Maggie Rice, in crisi per la morte di un paziente e non riesce più a staccarsi da lei, sino a quando decide di rinunciare ad essere angelo e diventa uomo. Non sente più la voce di Dio ma riesce a riallacciare i rapporti con Maggie sino a quando un incidente non lo lascerà solo in terra.

Iris, ore 21.00: Traffico di Diamanti

Film di Brett Ratner del 1997, con Charlie Sheen, Chris Tucker, Paul Sorvino, Heather Locklear. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: Hatchett e’ un delinquente di mezza tacca, un anonimo truffatore che si trova invischiato in una vicenda più grande di lui. Caduto nelle mani delle forze dell’ordine, viene tradotto alla volta della prigionia assieme a tale Villard: ben più noto trafficante di diamanti. Ma la prigionia del potente Villard non e’ destinata a durare a lungo.

Le altre reti…

Rai5, ore 21.21: Film Doc – Salinger, il mistero del giovane Holden - Docu-film

RaiMovie, ore 21,00: London Boulevard – Film

RaiPremium, ore 21.20: La Strada Dritta - Fiction

Italia2, ore 21.10: L’isola delle coppie – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Ciao Darwin 5 Extra – Varietà

TopCrime, ore 21,10: The Forgotten - Serial tv

Cielo, ore 21.10: Master Pasticcere di Francia - Talent show

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia – Dolci in Forno - Talent show – Seconda Puntata

DeeJay Tv,  ore 21.10: Terminator III – Le macchine ribelli - Film

MTV, ore 21.10: Graceland – Serial tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.