10
settembre

X FACTOR 2015 PARTE CON LE STREET PERFORMANCE DI MIKA E SKIN (VIDEO)

Mika

Presentata come l’edizione più musicale di sempre, sta per partire la nona stagione di X Factor (stasera in prime time su Sky Uno). Per la prima volta nella storia tricolore il talent targato Fremantle, infatti, ha scelto di puntare solo ed esclusivamente su cantanti/musicisti per la composizione della giuria: le aspiranti popstar verranno valutate dai “veterani” Fedez e Mika, il redivivo Elio e la new entry assoluta Skin.

E come promuovere al meglio l’”edizione più musicale di sempre”? Semplice (o quasi) con la musica. Skin e Mika, infatti, hanno improvvisato mini concerti a Milano suscitando stupore ed entusiasmo nei numerosi passanti che si sono fermati ad ascoltare i loro virtuosismi.

Se la rocker della  dalla testa rasata si è esibita con alcuni dei più grandi successi degli Skunk Anansie (tra i quali “Hedonism” e “Secretly”) in largo La Foppa a Milano; Mika ha scelto il centralissimo Corso Vittorio Emanuele, a due passi dal Duomo, per intonare al pianoforte i suoi pezzi più celebri.

Un’ottima iniziativa, orchestrata abilmente che in un sol colpo reclama in maniera non convenzionale programma e giudici. Più in generale, quanto a promozione, quest’edizione non s’è fatta mancare nulla: dai giudici in giro per Milano su un divano, ad un mastodontico promo che ha visto protagonista anche il papà di X Factor Simon Cowell.

X Factor 2015: le street performance di Mika e Skin (video)

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mika
X FACTOR 2015: SI CONCLUDE IL BOOTCAMP CON LE SCELTE DI MIKA E SKIN


X Factor 2015
X FACTOR 2015: BAND E CANTAUTORI PROTAGONISTI DELLA SECONDA PUNTATA DI AUDIZIONI. SUL PALCO ARRIVA UNA FAN DEGLI SKUNK ANANSIE


X Factor 9
X FACTOR 2015, ASSEGNAZIONE CATEGORIE-GIUDICI: A FEDEZ I GRUPPI, SKIN DEBUTTA CON LE UNDER DONNA


x factor finale
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (7-13/12/2015). PROMOSSI THE LEFTOVERS E X FACTOR, BOCCIATI GF E PREMIUM MEDIASET

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.