10
settembre

THE MENTALIST: AL VIA SU RETE4 LA SETTIMA ED ULTIMA STAGIONE DELLA SERIE CON SIMON BAKER

The Mentalist

Anche per The Mentalist, è arrivato il momento di salutare il pubblico. La settima stagione, al via questa sera alle 21.15 su Rete4, è, infatti, l’ultima per la serie incentrata sulla figura del “mentalista” Patrick Jane, il fido collaboratore dell’ufficio federale del CBI, interpretato dall’attore Simon Baker. Grazie alle sue capacità analitiche, che gli consentono di risolvere diversi casi complessi, attraverso lo studio dei comportamenti dei sospettati nelle diverse situazioni, Patrick Jane è diventato fondamentale nella risoluzione di numerosi casi.

The Mentalist – Dove eravamo rimasti?

La sua collaborazione con l’ufficio federale del CBI è nata quando la moglie e la figlia vengono uccise dal serial killer John il Rosso che, soltanto nella scorsa stagione Patrick, dopo mille peripezie, è riuscito ad uccidere, appagando così la sua sete di vendetta. Una vera e propria svolta per la serie, che, sul finale del sesto capitolo, ha inoltre visto il mentalista impegnato a dichiarare il suo amore nei confronti della collega Lisbon (Rubin Tunney), prima che parta per Washington, dove avrebbe sposato l’agente Pike (Pedro Pascal).

The Mentalist – Trama

La settima stagione, composta di soli 13 episodi, ci racconterà la nuova vita di Jane e Lisbon che, dopo qualche giorno di vacanza, sono pronti a tornare alla vita reale, fianco a fianco, condividendo il lavoro e la vita privata. In questo nuovo capitolo troveremo dunque un Patrick diverso da come lo abbiamo conosciuto, alle prese con la sua fresca storia d’amore, che inizialmente terrà nascosta ai colleghi. La nuova piega romantica non stravolgerà naturalmente la serie. Nel frattempo, infatti, continueranno le indagini con nuovi e avvincenti casi da risolvere, ed ancora più azione.

Nel cast ritroveremo, insieme a Simon Baker e Rubin Tunney, anche Tim Kang (Kimball Cho), Rockmond Dunbar (Dennis Abbott), Joe Adler (Jason Wylie) e Josie Loren (Michelle Vega). Special guest nella terza puntata l’attrice Morena Baccarin, che tornerà a vestire i panni dell’affascinante Erica Flynn, una donna legata ad un caso a cui aveva lavorato il protagonista.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Profiling - Gianmarco Tavani
Profiling 7 su FoxCrime: nei nuovi episodi un importante addio e una new entry italiana


castle 7
CASTLE 7: SARA’ FINALMENTE TEMPO DI NOZZE PER I “CASKETT”?


THE MENTALIST: AL VIA SU RETE4 LA SETTIMA ED ULTIMA STAGIONE DELLA SERIE CON SIMON BAKER
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 OTTOBRE 2009


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.