10
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 10 SETTEMBRE 2015. TORNANO LA PROF, VIRUS E X FACTOR

Provaci ancora Prof 6

Rai1, ore 21.20: Provaci ancora Prof 6 - Prima Puntata – 1^ Tv

Fiction di Enrico Oldoini e Francesca Marra del 2015, con Veronica Pivetti, Enzo Decaro, Paolo Conticini.Trama:La vita di Camilla scorre tranquillamente a Torino, dove la Prof si barcamena come sempre tra il lavoro a scuola e la sua famiglia. Con Renzo sembra ormai andare tutto a gonfie vele fino a quando il marito le confessa ciò che lei non avrebbe mai voluto sentire: qualche mese prima, in una trasferta di lavoro, ha trascorso la notte insieme alla sua ex, Carmen. Sarebbe stato per entrambi solo l’errore di una notte dato da qualche bicchiere di troppo, se il destino non ci avesse messo lo zampino. Carmen, infatti, è rimasta incinta e Renzo, pur innamorato più che mai di Camilla, non può far finta di niente. Deve prendersi le sue responsabilità, ma non vuole rinunciare a sua moglie. Camilla, irremovibile, lo manda via di casa. È un dolore troppo grande da sopportare, e non può fare altrimenti.

Rai2, ore 21.15: Virus – Il contagio delle idee - Nuova edizione

Il colore dei soldi è il titolo della puntata di Virus – Il contagio delle idee, il programma condotto da Nicola Porro che torna questa sera su Rai2 con reportage, interviste e collegamenti. In studio i presidenti delle Regioni Lombardia e Puglia, Roberto Maroni e Michele Emiliano, che si confronteranno sul business dell’immigrazione con ricostruzioni esclusive degli interrogatori di Luca Odevaine. In collegamento il sottosegretario all’Agricoltura, Giuseppe Castiglione, coinvolto nell’inchiesta “Mafia Capitale”, e il Sindaco di Messina, Renato Accorinti. Lo Sgarbo di Virus con Vittorio Sgarbi aprirà la puntata. Incursioni dal web con Greta Mauro e l’intervista finale con il dj Claudio Coccoluto.

Rai3, ore 21.15: La maschera di ferro

Film di Randall Wallace del 1998, con Leonardo Di Caprio, Jeremy Irons, Gérard Depardieu. Prodotto in Usa e Gran Bretagna. Durata: 129 minuti. Trama: Athos conduce una tranquilla esistenza con il figlio Raoul. Porthos, appesantito, fa vita godereccia. Aramis ha seguito la sua fede ed è diventato sacerdote. Solo D’Artagnan è ancora al servizio del Re come Capitano dei moschettieri. Siamo nel 1662 e sul trono di Francia siede il crudele e arrogante Luigi XIV, che sta riducendo il Paese alla fame. Intanto, da quasi dieci anni, un misterioso individuo vive segregato nella Bastiglia, col viso coperto da una maschera di ferro. I quattro Moschettieri, decisi a salvare la Nazione, tornano insieme e si propongono di liberare il prigioniero e riportare sul trono una persona degna. Luigi XIV teme il potere dei Gesuiti e ordina ad Aramis di eliminarne il generale, che, in incognito, è Aramis stesso.

Canale5, ore 21.10: Benvenuti al Sud (inizialmente era previsto Il Segreto)

Film del 2010 di Luca Miniero con Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Luisa Ranieri, Alessandro Siani. Prodotto in Italia e Germania. Trama: Alberto è un responsabile delle poste della bassa Brianza a un passo dal tanto sospirato trasferimento nel centro di Milano. Quando gli comunicano che la promessa rilocazione gli è stata revocata per dare precedenza a un collega disabile, Alberto decide di fingersi a sua volta disabile. Durante la visita di controllo, commette però un’imprudenza e, come punizione, gli viene imposto un trasferimento in Campania. Per un lombardo abitudinario e pieno di preconcetti sul Sud Italia come lui, la prospettiva di vivere almeno due anni in quei luoghi rappresenta un incubo, cui si prepara con un nuovo guardaroba di vestiti leggeri e giubbotto antiproiettile.

Italia1, ore 21.10: Red 2 – 1^Tv

Film di Dean Parisot del 2013, con Bruce Willis, John Malkovich, Helen Mirren, Mary Louise Parker. Prodotto in Usa/Francia. Durata: 116 minuti. Trama: L’ex agente speciale CIA Frank Moses riunisce la sua improbabile squadra di agenti segreti allo scopo di rintracciare un congegno nucleare portatile scomparso. Per riuscire nell’impresa, dovranno sopravvivere a un esercito di implacabili assassini, spietati terroristi, nonche’ incontrollati ufficiali governativi, tutti bramosi di accaparrarsi quest’arma di ultima generazione.

Rete4, ore 21.15: The Mentalist - 1^Tv

7×1 – Solo un cielo stellato: Dopo la dichiarazione d’amore di Jane, Lisbon rinuncia al matrimonio con Pike ed inizia la sua nuova relazione con Jane di nascosto dai loro colleghi. Lisbon e la sua nuova squadra, ovvero quella che prevede Vega al posto di Kim, indagano sull’omicidio di un agente nei pressi di un bowling. Costui indagava sotto copertura su un commercio illegale di armi rubate all’esercito e rivendute a trafficanti di droga.

7×1 – L’hotel dalle sbarre grigie: Un importante ladro di auto di lusso, Cole Foster, riesce a scappare alla polizia, mentre la sua ragazza, Marie, finisce in prigione. La CIA, che collabora con l’FBI in questo caso, ritiene vitale catturare Cole, per i suoi giri di clienti legati al terrorismo. Jane fa infiltrare Lisbon in prigione, dove instaura un rapporto di amicizia con Marie, attraverso cui spera di scoprire dove si trova Cole. La squadra decide di far evadere Marie e Lisbon.

La7, ore 21.10: Tombstone

Film di George Pan Cosmatos del 1993, con Kurt Russell, Val Kilmer, Sam Elliott. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Wyatt Earp, sceriffo dalla chiara fama ormai ritirato, si trasferisce nella piccola cittadina di Tombstone assieme ai due fratelli. Qui Wyatt incontra il suo migliore amico, Doc Holliday, ex dentista affetto da tubercolosi che vive da pistolero e giocatore di poker.

Rai4, ore 21.10: Teen Wolf - Replica

3×11: Il patto degli alfa: Scott si è aggregato al branco di Deucalion, sua madre è stata rapita dal Darach, Isaac e Peter portano in salvo Cora, ancora in bilico tra vita e morte.

La5, ore 21.10: Lo scapolo d’oro

Film di Gary Sinyor del 1999, con Chris O’Donnell, Artie Lange, Peter Ustinov, Mariah Carey. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Jimmie, scapolo impenitente, ha la possibilità di ereditare 100 milioni di dollari dal nonno che pero’ ha posto come condizione che trovi moglie. Il giovane ha solo 24 ore di tempo per trovare la donna disposta a sposarlo.

Iris, ore 21.00: Amarcord

Film di Federico Fellini del 1973, con Bruno Zanin, Pupella Maggio, Armando Brancia, Magali Noel. Prodotto  in Italia/Francia. Durata: 127 minuti. Trama: Tante storie diverse si intrecciano in una Rimini degli anni 30 riproposte da Fellini sfogliando i ricordi di quando era ragazzo.

SkyUno, ore 21.10: X-Factor – Nuova edizione

Il talent show musicale più pop della tv torna due settimane prima del consueto, con una edizione ancora più social, interattiva ma soprattutto internazionale. Diverse novità di rilievo scandiranno la prima fase, dedicata alle selezioni, mentre la squadra degli autori e dei produttori Sky e FremantleMedia lavorano a novità interattive che potenzieranno ancora di più le 8 puntate live, al via il 22 ottobre.  La più importante sarà proprio la possibilità di vedere finalmente al lavoro la nuova giuria, rinnovata al 50% e composta per la prima volta unicamente da grandi artisti della musica internazionale. Due di queste sono pop star dalla popolarità mondiale: debutta nel quartetto la carismatica leader degli Skunk Anansie Skin, che siederà accanto a Mika, cantante e autore da 10 milioni di album giunto alla sua terza partecipazione consecutiva; torna Elio, il veterano di X Factor con 5 edizioni all’attivo; e conferma la sua presenza Fedez, il vincitore in carica, reduce da un’edizione che ha rivelato il suo talento anche come giudice e “tutor” dei suoi ragazzi.

Le altre reti…

Rai5, ore 21.00: O SN Biondi Pergolesi Bach - Musica

RaiMovie, ore 21,00: Joe – Film

RaiPremium, ore 21.20: Pechino Express – Il nuovo mondo - Reality

Italia2, ore 21.10: Sanctum – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Scappati con la cassa – Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Bones (ottava stagione)  - Telefilm

Cielo, ore 21.10: Porki’s III – La Rivincita – Film

RealTime, ore 21.00: Gravidanze straordinarie – Docu-reality

MTV, ore 21.10: Il Ponte del dragone – Film

DeeJay Tv, ore 21.10: Chi diavolo ho sposato? – Docu-reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 2017
Programmi TV di stasera, giovedì 14 dicembre 2017. Su NOW TV la finale di X Factor


Checco Zalone a Music
Programmi TV di stasera, mercoledì 13 dicembre 2017. Music punta su Checco Zalone


Cristina D'Avena
Programmi TV di stasera, martedì 12 dicembre 2017. Cristina D’Avena vittima di uno scherzo de Le Iene


Mission Impossible - Rogue Nation
Programmi TV di stasera, lunedì 11 dicembre 2017. Su Canale 5 in 1^Tv Mission: Impossible – Rogue Nation

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.