21
settembre

L’ISOLA DI ADAMO ED EVA: TUTTI NUDI PER LUXURIA (FOTO)

L'Isola di Adamo ed Eva Italia

Si annuncia come il format più trasgressivo della stagione: uomini e donne completamente nudi soli su un’isola deserta, decisi a trovare l’amore con l’aiuto della conduttrice Luxuria. Parliamo della versione italiana de L’Isola di Adamo ed Eva che la scorsa settimana Deejay Tv ha fatto “assaggiare al suo pubblico con una speciale anteprima di 10 minuti in onda in prima serata.

Ma chi sono i protagonisti italiani che hanno deciso di accettare la sfida di mostrarsi come “il primo uomo e la prima donna”? Potete vedere alcuni di essi nella nostra fotogallery. Probabilmente vi stupirete nel trovare persone che ad occhio e croce hanno più di 30 anni e altre che non spiccano per il loro fascino.

L’Isola di Adamo ed Eva Italia – Foto

[Tutte le foto dei concorrenti dell'Isola di Adamo ed Eva qui]

[TUTTE LE FOTO DEI PROTAGONISTI SENZA CENSURA QUI]



Articoli che potrebbero interessarti


Isola di Adamo ed Eva -  Morena Marangi primo piano
L’ISOLA DI ADAMO ED EVA: I CONCORRENTI DELLA DECIMA E ULTIMA PUNTATA (FOTO)


Isola di Adamo ed Eva - Daniela Vantaggiato scelta
L’ISOLA DI ADAMO ED EVA: I CONCORRENTI DELL’OTTAVA PUNTATA


L'ISOLA DI ADAMO ED EVA_Riccardo (Er Lattina)
L’ISOLA DI ADAMO ED EVA: I CONCORRENTI DELLA TERZA PUNTATA (FOTO). C’E’ “ER LATTINA”


L'Isola di Adamo e Eva Italia - Protagonisti
L’ISOLA DI ADAMO ED EVA: I CONCORRENTI

3 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

21 settembre 2015 alle 14:57

Sarà in versione non censurata ?



2. giacomo bartoluccio ha scritto:

21 settembre 2015 alle 15:44

non ha senso fare una trasmissione con al centro la nudità quando questa viene coperta da pixleraggi vari. Non si vede nemmeno un seno, che seno ha fare una trasmissione del genere coprendo tutto?



3. ciro ha scritto:

25 settembre 2015 alle 02:18

che buffonata, nelle edizioni americane i concorrenti erano persone comuni (avevano pancia e peli al corpo) invece in questa edizione italiana è tutto finto e i concorrenti (probabilmente selezionati e pagati per bene per recitare la loro parte e per mettersi in mostra) sono tutti modelli senza un filo di pancia e ne peli. La nota positiva è che trasmettono sto programma su Deejay Tv…per cui non se lo caga nessuno ..visto che molti non sanno neanche che esiste sto canale. Questo (anche se trasmesso su Deejay Tv) segue l’onda di tutti quei programmi spazzatura Mediaset (Uomini&Donne, Grande Fratello, Pomeriggio 5 e tutte le altre cavolate….) che più finti non si può



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.