9
settembre

SQUADRA ANTIMAFIA 7: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Squadra Antimafia 7 - De Silva

Squadra Antimafia 7 - De Silva

Abbandonata la storica collocazione del lunedì, ha debuttato questa sera su Canale5 Squadra Antimafia 7. La nuova stagione della serie prodotta da Taodue, e diretta dai registi Khristoph Tassin e Samad Zamardilli, terrà compagnia al pubblico per dieci settimane, senza risparmiare, come tradizione, scene ad alta tensione e continui colpi di scena. In questo nuovo capitolo, il filo conduttore degli episodi è rappresentato da un tema di stretta attualità: le infiltrazioni  mafiose nei centri del potere economico finanziario italiano. In Sicilia sta, infatti, per essere costruita una grossa infrastruttura energetica internazionale, ed in tanti sembrano interessati a mettere le mani sugli appalti.

La Duomo, orfana del vicequestore Domenico Calcaterra, interpretato da Marco Bocci, ancora in mano ai rapitori, può fortunatamente contare su un nuovo vicequestore, Davide Tempofosco, il cui volto è quello di Giovanni Scifoni (qui la nostra intervista). Al suo fianco, un’altra new entry, una esperta analista finanziaria, Anna Cantalupo, interpretata da Daniela Marra, la cui storia personale, nei prossimi appuntamenti, si intreccerà con le indagini della Duomo.

I poliziotti cercheranno di scoprire l’identità del misterioso criminale chiamato “il broker”, che gestisce il riciclaggio di denaro sporco della mafia ai massimi livelli: per contendersi i suoi servizi si muoveranno le maggiori famiglie mafiose della Sicilia, dai Maglio ai Corvo. Tra mafia, servizi segreti e poteri forti, si riaffaccia più determinata e spietata di prima la figura ambigua di Filippo De Silva che, ancora una volta, manovrerà in maniera occulta le fila della situazione. Ma scopriamo nel dettaglio cosa accadrà nel secondo appuntamento, in onda mercoledì 16 settembre 2015, come sempre in prima serata su Canale5.

Squadra Antimafia 7 – Anticipazioni seconda puntata –  16 settembre 2015

L’epilogo del rapimento di Calcaterra, del Pm Ferretti (Marta Zoffoli) e della figlia di quest’ultima ha avuto un esito drammatico. Mentre la sorte del poliziotto e’ appesa a un filo la Squadra deve pero’ continuare a indagare sui responsabili, Calogero (Maurizio Marchetti) e Graziano (Gabriele Greco) Maglio dove si e’ accasata Veronica Colombo (Valentina Carnelutti). Quest’ultimi iniziano una guerra di mafia contro il Clan Corvo di Alfio (Pino Caruso) e suo figlio Gaspare (David Coco) presso il quale ha trovato rifugio Rachele Ragno (Francesca Valtorta). Nel frattempo non e’ chiara la posizione del PM Ferretti, che attira le attenzioni sia di De Silva (Paolo Pierobon) che della Duomo. Ha forse a che fare col mistero della chiave di Crisalide?

Squadra Antimafia 7 – la trama

Squadra Antimafia 7 – i nuovi personaggi

Squadra Antimafia 7 – anticipazioni puntate

Squadra Antimafia 7 – intervista a Giovanni Scifoni (Davide Tempofosco)

Squadra Antimafia – tutte le notizie sulla serie di Canale 5



Articoli che potrebbero interessarti


Gabriele Esposito - X Factor 2017
X Factor 2017: la rivincita di Gabriele Esposito nella seconda puntata di Audizioni – Video


Pechino Express 2017 - Antonella Elia si commuove
Pechino Express 2017, seconda puntata: nelle Filippine si piange


Serena Grandi
Grande Fratello Vip 2017: bene ma non benissimo – Video e foto


Ilary Blasi - Seconda puntata GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, seconda puntata del 18 settembre: eliminata Carla, al televoto Lorenzo e Serena. Aida porta Cristiano nel Club

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.