9
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 9 SETTEMBRE 2015. GRAND HOTEL O SQUADRA ANTIMAFIA 7?

Emanuela Grimalda in Grand Hotel

Rai1, ore 21.20: Grand Hotel – Terza Puntata - 1^TV

Fiction di Luca Ribuoli del 2015, con Eugenio Franceschini, Valentina Bellè, Federica De Cola, Marion Mitterhammer. Trama: Il ricattatore che minacciava Marco Testa era Romeo, il riservato concierge del Grand Hotel. Ora che è stato ucciso, Marco e Donna Vittoria sperano di aver chiuso col passato. Pietro però è sempre più convinto che Marco nasconda qualcosa sulla scomparsa di sua sorella Caterina. Intanto, al lussuoso albergo arriva il generale Falkenstein, con le due figlie, Clara e Mitzi. Clara seduce Jacopo e convince il padre ad annunciare il fidanzamento con il giovane Alibrandi. Anita  ha promesso a Donna Vittoria di dare il suo bambino a Olimpia, ma Rosa che ha scoperto tutto, vuole che si tenga lontana da suo figlio Angelo.

Rai2, ore 21.15: Pechino Express - Seconda Puntata

L’adventure game di Rai2, giunto alla quarta stagione, entra subito nel vivo. La seconda tappa, che porta i concorrenti dal sito archeologico di Pucará di Rumicucho a Baños de Agua Santa dopo 382 km, si svolge interamente in Ecuador. Passaggi intermedi sono la Mitad del Mundo, la zona attraversata dalla linea equatoriale, che dista circa 35 km da Quito, e il lago Quilotoa, situato sulle Ande a 3914 metri sul livello del mare, all’interno della bocca del vulcano da cui prende il nome. Ai nastri di partenza, sotto l’imperscrutabile sguardo di Costantino della Gherardesca, la coppia #fratelloesorella, composta da Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, quella degli #espatriati, formata Pasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian Bachini – in arte Kang. Seguono gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane Giulia Salemi e sua madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia, i #compagni Scialpi e Roberto Blasi, gli #artisti  Paola Barale e Luca Tommassini e, infine, gli #illuminati Yari Carrisi e Pico Rama. A loro si aggiunge il misterioso passeggero che la coppia salvata dall’eliminazione nella prima tappa si dovrà portare dietro. Di chi sarà lo zaino con il nome “Giancarlo”?

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? - Nuova Edizione

Su Rai3 torna l’appuntamento con Chi l’ha Visto?. Giunto alla sua 28a edizione, il programma sarà condotto per il dodicesimo anno da Federica Sciarelli. La trasmissione si ripropone con una versione più lunga occupando lo spazio di prima e seconda serata con vecchi e nuovi casi di scomparsa, gialli irrisolti, aggiornamenti  e grandi inchieste. Il programma si rinnova nella veste grafica e nell’immagine dello studio, lo storico studio 2 di via Teulada che aumenta, tra l’altro, la capacità di ospitare in diretta il suo pubblico di affezionati. Potenziati anche tutti i canali di comunicazione per poter arrivare ai telespettatori con notizie ed aggiornamenti dell’ultimo momento in tempo reale.  Federica Sciarelli, come un direttore d’orchestra, gestirà nel corso della diretta tutte le testimonianze e i contributi, anche dell’ultimo minuto, che arriveranno dai telespettatori attraverso tutti i mezzi disponibili, dal contatto telefonico, alla posta elettronica ai messaggi vocali e video dei vari social network.

Canale5, ore 21.10: Squadra Antimafia 7 - Prima Puntata

Fiction di Kristoph Tassin e Samad Zarmandili del 2014, con Marco Bocci, Giovanni Scifoni, Ana Caterina Morariu, Giulia Michelini. Trama: Domenico Calcaterra e’ stato rapito e viene torturato dal clan trapanese dei Maglio per ottenere la chiave dell’archivio di Crisalide. A sostituirlo alla Duomo per coordinare le indagini relative al suo rapimento arriva il nuovo vicequestore Davide Tempofosco. Mentre indagano sui Maglio per ritrovare Calcaterra, gli uomini della Duomo capiscono che sono coinvolti in un grande giro di riciclaggio di denaro, guidato da un misterioso personaggio conosciuto come il Broker. Per incastrare questo inafferrabile criminale abilissimo nelle transazioni finanziarie, Davide decide di coinvolgere l’esperta Anna Cantalupo, con cui aveva collaborato in passato sempre in un’indagine sul Broker.

Italia1, ore 21.10: Fedez Chronicles Tour 2015

Il primo instant-movie di Italia 1. Per quasi cinque mesi, le telecamere hanno documentato ogni momento della giornata pubblica e privata del celebre rapper italiano. I telespettatori, attraverso il susseguirsi di episodi e situazioni, solitamente off limits alle telecamere, s’immergeranno nella vita reale di Fedez. Lo seguiranno al lavoro, ai concerti del Pop-Hoolista Tour, durante i viaggi e nei giorni di riposo, nel tempo libero, all’appuntamento con il tatuatore di fiducia, durante il viaggio a Miami con gli amici piu’ cari, alle lezioni di canto, i pranzi in famiglia, le serate con la fidanzata.

Rete4, ore 21.15: Abbronzatissimi

Film di Bruno Gaburro del 1991, con Jerry Cala’, Teo Teocoli, Alba Parietti, Eva Grimaldi. Prodotto in Italia. Durata: 114 minuti. Trama: A Rimini, d’estate, le storie d’amore sono all’ordine del giorno. Tra le tante c’e’ quella di Billy Damasco, un cantante di belle speranze alle prese con il corteggiamento di Aurora, la proprietaria di uno stabilimento balneare. Purtroppo per lui, la donna, che vorrebbe togliersi di torno il marito troppo ossessivo, e’ corteggiata anche da molti altri uomini.

La7, ore 21.10: La Gabbia

Con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone, torna La Gabbia, il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.

Rai4, ore 21.10: Il Quarto Stato

Film di Dennis Gansel del 2012, con Moritz Bleibtreu, Kasia Smutniak, Max Riemelt, Rade Serbedzija, Mark Ivanir. Prodotto in Germania. Durata: 115 minuti. Trama: Dopo aver assistito all’omicidio di un collega, il giornalista Paul Jensen inizia a indagare nella rete che lega il governo russo al terrorismo.

La5, ore 21.10: Baby Mama

Film di Michael Mccullers del 2008, con Tina Fey, Amy Poehler, Sigourney Weaver, Greg Kinnear. Prodotto in Usa. Durata: 99 minuti. Trama: Kate, donna in carriera single, vorrebbe avere un bambino e decide di affidarsi alla tecnica dell’ ‘utero in affitto’: la prescelta e’ Angie, una donna di bassa estrazione sociale, con cui Kate comincia a interfacciarsi.

Iris, ore 21.00: La Fame e la sete

Film di Antonio Albanese del 1999, con Antonio Albanese, Lorenza Indovina, Aisha Cerami, Rosa Pianeta. Prodotto in Italia. Durata: 92 minuti. Trama: Sicilia. Alla morte di un anziano barbiere viene radunata la famiglia per il funerale, tra cui due dei tre figli che sono emigrati al nord.

Le altre reti…

Rai5, ore 21.00: Marc Quinn – Making Waves – Documenti

RaiMovie, ore 21,00: Una vedova allegra ma non troppo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Giovanni Falcone – L’uomo che sfidò Cosa Nostra – Fiction

Italia2, ore 21.10: Orphan  Black - Prima Stagione – 1^Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Occhio a quei due - Fiction

TopCrime, ore 21,10: Special Victims Unit - Telefilm

Cielo, ore 21.10: Jet Stream – Film

RealTime, ore 21.00: Shopping Night – Rubrica

MTV, ore21.10: Sparkle - Film

DeeJay Tv, ore 21.10: L’isola di Adamo ed Eva – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.