8
settembre

ASCOLTI SKY | LUNEDI 7 SETTEMBRE 2015. LO HOBBIT – LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE IN PRIMA TV SEGNA 496.801 SPETTATORI

Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 7 settembre, sono stati 8.954.273 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,7% (10,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.976.962 spettatori con l’8,2% di share (10,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Tra le 9 e mezzogiorno i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share dell’8,2%**. Tra le 15 e le 18 lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,1%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,3%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,2% (12,1% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Per i canali Cinema, share del 3,32% in prime time. In particolare, il film in prima tv “Lo Hobbit – La battaglia delle Cinque Armate”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.40 su Sky Cinema Saga dell’Anello HD, è stato visto in media da 496.801 spettatori cumulati*.

Per lo Sport, in primo piano il Calcio con le qualificazioni agli Europei 2016: le partite, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 2 HD e Sky Calcio 3 HD, hanno raccolto davanti alla tv 197.387 spettatori medi complessivi*, mentre l’appuntamento con Diretta Gol, alla stessa ora su Sky Supercalcio HD, ha avuto in media 116.521 spettatori*.

A seguire, sono stati 108.919 gli spettatori medi complessivi* che hanno visto il post partita, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD. In evidenza anche il posticipo della prima giornata di Serie B Cagliari-Crotone, dalle 20.30 su Sky Calcio 1 HD, seguìto in media da 111.003 spettatori*.

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport 24 HD sono state seguite da 1.567.336 spettatori unici*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.879.640 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20 circa è stata seguita in media da 105.656 spettatori*.

Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “The decade we saw it all”, dalle 21.40 circa su National Geographic Channel/+1 HD, è stato visto da 37.359 spettatori medi complessivi*.

Ascolti differiti nei sette giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, lo speciale “X Factor – La Giuria”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 519.304 spettatori, di cui 83.775 in ascolto differito, pari al 16,1% dell’ascolto medio totale.
__________________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Speciale tg1 ascolti tv 17 agosto 2017
Ascolti TV | Giovedì 17 agosto 2017. Europa League 18.75%, Speciale TG1 9.95%


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood


Premio Lelio Luttazzi - da Facebook
Ascolti TV | Venerdì 11 agosto 2017. Rosamunde Pilcher 12.75%, Premio Luttazzi 9.14%


l'ambasciata ascolti tv 1 agosto 2017
Ascolti TV | Martedì 1 agosto 2017. Vince Amiche in Arena (15.25%), L’Ambasciata si ferma all’11.19%. Chicago Med parte dal 6.4%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.