8
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 8 SETTEMBRE 2015. BRIGNANO APRE BALLARO’

Ballarò

Rai1, ore 21.20: Anna e Yusef - Seconda Puntata - 1^TV

Fiction di Cinzia Th Torrini del 2015, con Vanessa Incontrada, Adel Bencherif. Trama: Alpi Il rimpatrio di Yusef è segnato dall’accoglienza della famiglia, gioiosa ma non priva di zone d’ombra. Il padre Samir spinge per un rientro del figlio nell’azienda di famiglia. La madre Aziza spera che il suo ritorno sia definitivo. Yusef, invece, confida in una rapida soluzione del suo caso, avendo scoperto tramite l’amico Chadi, agente dei servizi segreti locali, che il suo omonimo è rimpatriato. In Italia, intanto, Anna scopre che il marito di Chiara, sua migliore amica e vicina di casa, è l’autore della denuncia anonima che ha fatto partire la caccia allo straniero. Nell’acuirsi dei contrasti, decide di ricongiungersi a Yusef. L’arrivo di Anna e Nadira rompe un equilibrio già delicato.

Rai2, ore 21.15: Stasera tutto è possibile – Prima Puntata

A Stasera tutto è possibile, il programma condotto da Amadeus, si gioca nel nome del divertimento e della risata. Attori comici e personaggi dello spettacolo saranno alle prese con una serie di prove divertenti e giochi dal ritmo incalzante, a volte anche spericolati. Ospiti della prima puntata sono Roberta Giarrusso, Tony D’Ursi in arte Tony Figo, Michele Foresta (Mago Forest), Cecilia Capriotti, Sergio Friscia, Andrea Perroni, Barbara Foria e Paolo Conticini.

Rai3, ore 21.15: Ballarò Nuova Edizione

Dopo l’anno dell’esordio in qualità di conduttore, Massimo Giannini rimane al timone del programma. I temi centrali del dibattito della puntata saranno l’emergenza immigrazione che sta tenendo banco in Italia e in Europa e la nuova Legge di Stabilità che, annuncia il Governo, prevede abolizione della tassa sulla casa e sconti fiscali alle imprese. In uno studio rinnovato nella forma e nella scenografia saranno ospiti, tra gli altri, il presidente della CEI Cardinal Angelo Bagnasco, il ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina, il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio (M5s), il leader della Lega Nord Matteo Salvini, l’on. Mara Carfagna (Fi), il vicepresidente della Regione Emilia-Romagna Elisabetta Gualmini (Pd), Il direttore del TgLa7 Enrico Mentana e la giornalista di Repubblica Annalisa Cuzzucrea. In apertura, il comico Enrico Brignano romano doc, sarà protagonista di un monologo satirico incentrato sui fatti che nel corso dell’estate hanno coinvolto la Capitale, dal funerale di Vittorio Casamonica, alle difficoltà incontrate dalla giunta Marino.

Canale5, ore 21.10: Cado dalle  nubi

Film di Gennaro Nunziante del 2009, con Checco Zalone, Francesca Chillemi, Dino Abbrescia, Giulia Michelini. Prodotto in Italia. Durata: 99 minuti. Trama: Un giovane pugliese che sogna di diventare cantante e’ stato lasciato dalla sua ragazza perché  insegue un sogno difficile da realizzare mentre lei vorrebbe sposarsi e mettere su famiglia. Checco decide quindi di lasciare Polignano e raggiungere Milano, dove forse riuscirà a combinare qualche cosa.

Italia1, ore 21.10: Fire With Fire – 1^Tv

Film di David Barrett del 2012, con Josh Duhamel, Bruce Willis, Vincent D’Onofrio, Rosario Dawson. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama Fire With Fire: Il vigile del fuoco Jeremy Coleman ha appena concluso il suo turno di lavoro, quando entra in un negozio della zona e assiste all’omicidio di un civile. Fedele servitore della legge, accetta il rischio di testimoniare contro il mandante David Hagan, un potente boss della zona, ed entra nel programma di protezione dell’FBI. Cambio di residenza e di generalità non bastano e gli uomini del boss ritornano sulle sue tracce. Nel tentativo di difendere l’agente federale di cui si e’ innamorato, Coleman decide di affrontare Hagan.

Rete4, ore 21.15: War Horse

Film di Steven Spielberg del 2011, con Benedict Cumberbatch, Tom Hiddleston, Emily Watson, David Thewlis. Prodotto in Usa. Durata: 146 minuti. Trama: War Horse si svolge in Europa durante la Prima Guerra Mondiale e racconta la straordinaria storia di amicizia tra un cavallo di nome Joey e un giovane ragazzo, Albert, che lo alleva e lo addestra. Quando vengono separati, l’eroico viaggio del cavallo Joey, attraverso i duri scenari della guerra, cambierà e ispirerà le vite di tutti coloro che incontrerà sul suo cammino, la cavalleria britannica, i soldati tedeschi, un contadino francese e sua nipote, prima che la storia raggiunga il culmine dell’emozione nel mezzo della Terra di Nessuno.

La7, ore 21.10: Casanova

Film di Lasse Hallström del 2005, con Heath Ledger, Jeremy Irons, Sienna Miller. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: Abbandonato dalla madre che sogna di fare l’attrice, il giovane Giacomo impara a convivere con quell’assenza che ha lasciato dietro di sé una scia di cipria e di profumo. Un profumo che, raggiunta l’età dell’amore, ritroverà nei letti “già caldi d’amore” di sfortunati consorti.

Rai4, ore 21.10: L’Urlo di Chen terrorizza anche l’Occidente

Film del 1972 di Bruce Lee con Bruce Lee, Wang Ing-Sik, Robert Wall, Huang Chung-Hsin. Prodotto in Hong Kong. Durata: 100 minuti. Trama: Tang giunge a Roma per far visita ai suoi parenti, che possiedono un ristorante in città. Il locale è costantemente sotto la minaccia degli uomini di un potente sindacato, che vogliono spingere i proprietari a venderlo: ma il giovane aiuterà i suoi parenti ad opporsi alle angherie.

La5, ore 21.10: Nata per Vincere

Film di Sean Mcnamara del 2004, con Hilary Duff, Oliver James, David Keith, Dana Davis. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: Una sedicenne sogna di diventare una cantante di grande successo. Nel corso di un’estate indimenticabile vissuta in una delle migliori scuole di musica di Los Angeles avrà modo di valorizzare il suo talento e di scoprire l’amore.

Iris, ore 21.00: Si può fare…Amigo

Film di Maurizio Lucidi del 1972, con Bud Spencer, Francisco Rabal, Luciano Catenacci, Renato Cestie’. Prodotto in Italia/Spagna. Durata: 109 minuti. Trama: Un omone dal cuore tenero si ritrova a proteggere un bambino divenuto proprietario di un giacimento petrolifero. L’avventuriero dovrà vedersela con un pistolero che vuole a tutti i costi fargli sposare la sorella, sedotta e abbandonata.

Le altre reti…

Rai5, ore 21.00: Bella Addormentata – Film

RaiMovie, ore 21,00: Get Shorty – Film

RaiPremium, ore 21.20: Giovanni Falcone – L’uomo che sfidò Cosa Nostra - Fiction

Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory – Sesta stagione – Serial Tv

MediasetExtra, ore 21,15: CocaCola Summer Festival - Musicale

TopCrime, ore 21,10: Rizzoli&Isles – Quarta stagione – Serial Tv

Cielo, ore 21.10: Cucine da incubo – Docu-Reality

RealTime, DMAX, DeeJay Tv, ore 21.00: Unti e Bisunti – Docu-Reality – Nuova Reality

MTV, ore 21.10: Patto di sangue – Sorority Row – Film



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.