7
settembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: RICK (E LA STAMPA) SCOPRONO IL SEGRETO DI MAYA

Beautiful

Scopriamo cosa accadrà nelle puntate di Beautiful, in onda questa settimana su Canale 5 nella consueta collocazione delle 13:40 dal lunedì al venerdì.

Beautiful anticipazioni settimana 7 – 11 settembre 2015

Maya (Karla Mosley) e’ determinata a svelare a Rick (Jacob Young) il suo segreto prima che lo venga a sapere da gente sbagliata nel modo sbagliato. Bill (Don Diamont) e’ molto tentato di sbattere il mostro in prima pagina per aumentare le vendite del suo giornale scandalistico e per rovinare la reputazione di Rick. Anche Ridge (Thorsten Kaye) vorrebbe usare questa dirompente verita’ per scalzare il fratello dal ruolo di amministratore delegato della Forrester. Tutto lascia presagire grandi sconvolgimenti.

Maya (Karla Mosley) rivela il suo segreto a Rick (Jacob Young). Inizialmente Rick reagisce male alla notizia. Rimprovera Maya di non avergliene parlato prima, ma lei aveva paura di perderlo. Brooke (Katherine Kelly Lang) e’ alla Forrester con Eric (John McCook) e si mostra molto preoccupata per la cosa. Eric, invece, e’ piu’ tranquillo; sa che Rick e’ una persona comprensiva e amorevole e spera che non si lasci guidare dalle imposizioni della societa’ e rassicura Brooke promettendole che la notizia restera’ in famiglia. Nel frattempo Bill (Don Diamont) riesce a lanciare la notizia ai media. Rick alla fine capisce che Maya non avrebbe mai potuto dirgli una cosa del genere da subito e le confessa che lei e’ l’unica donna che lo abbia mai amato per quello che e’ e quindi, nonostante tutto, le ribadisce il suo amore e la prega di non lasciarlo.

A Big Bear, Rick (Jacob Young) rassicura Maya (Karla Mosley) del fatto che nulla cambiera’ tra di loro. Maya gli confessa che anche Ridge (Thorsten Kaye) lo sa e Rick e’ scioccato perche’ diventera’ lo zimbello della Forrester. Intanto in ufficio Nick (Scott Turner Schofield), un amico di Maya, suggerisce ad Eric (John McCook) di chiamare Bill (Don Diamont), paventandogli l’ipotesi che la GLAD (associazione gay e lesbiche) sarebbe molto contenta di intervenire. Bill accusa il colpo. Maya appare delusa dal comportamento di Rick. Lei desidera sapere se lui la vuole ancora, ma Rick e’ troppo sconvolto dalle notizie che si stanno susseguendo su internet. Maya, a bordo della sua auto, se ne va. Rick la insegue e la chiama al telefono, pregandola di fermarsi. Ma, mentre lei insiste perche’ vuole solo sapere se lui desidera sempre sposarla, Rick ha un incidente. La comunicazione si interrompe e Maya pensa che lui abbia riattaccato.

Rick (Jacob Young) ha un incidente in macchina mentre e’ al telefono con Maya. Prova a ricontattarla, ma senza esito. Maya, infatti, non gli risponde perche’ pensa che lui le abbia riattaccato quando lei gli ha chiesto se voleva ancora sposarla. Il segreto di Maya e’ ormai di dominio pubblico e lo scandalo e’ esploso. Maya si e’ rifugiata nel suo vecchio appartamento. Ridge (Thorsten Kaye) va da Rick (Jacob Young) e lo attacca, dicendogli che non ha controllo sulla sua vita. Rick lo aggredisce.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

4 Commenti dei lettori »

1. Antonio Sanna ha scritto:

7 settembre 2015 alle 15:19

Qualcuno faccia ragionare Mediaset… siamo stufi di come tratta la soap e noi spettatori che la seguiamo da anni…prima doppi episodi per essere quasi in contemporanea con gli Usa, poi la puntata che inizia con 5 minuti di replica di quella precedente, spot, tagli all’episodio, televendita, blocco puntata, sena rispettare la durata della puntata originale, riducendo la già breve durata dei normali 22 minuti a soli 12…che senso ha allora dar prima due episodi nei mesi scorsi se poi riallunga la distanza? Vogliono farle fare la fine di Sentieri e far stancare gli spettatori? Non tutti amano le telenovele spagnole di cui ora Canale 5 si ciba….fate qualcosa per favore, non è rispettoso nei nostri confronti e Mediaset fino ad ora non ha mai replicato alle numerose proteste fatte…



2. mattep ha scritto:

7 settembre 2015 alle 20:28

Condivido in pieno quanto scritto da Antonio Sanna. Ma a Mediaset pensano che i telespettatori siano stupidi? E’ così difficile trasmettere un episodio nella sua interezza così come è stato concepito dall’inzio alla fine? Io sinceramente mi sto stancando di seguire la soap in questo modo e come me penso tanti altri telespettatori visto che gli ascolti sono in calo. Se vogliono riacquistare un po’ di distanza dalla produzione americana avrebbe allora più senso trasmettere Beautiful tre volte a settimana e gli altri due giorni un altra serie!



3. Mattia Buonocore ha scritto:

7 settembre 2015 alle 20:33

Vediamo da lunedì con l’inizio di Uomini e Donne, cosa succede. In teoria la situazione dovrebbe migliorare.



4. Tatiana ha scritto:

9 settembre 2015 alle 18:30

Una vera presa in giro episodi che ripetono quello de giorno prima pubblicitá continua esasperante.. è troppo davvero troppo non mi diverto proprio più



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.