5
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 5 SETTEMBRE 2015. SU RAI2 I SEGRETI NON RIPOSANO IN PACE

Emozioni...Pensieri e Parole

Rai1, ore 21,20:Emozioni…Pensieri e Parole – Replica

Rai1 ripropone lo speciale Emozioni… Pensieri e Parole, una serata, condotta da Massimo Giletti, per rendere omaggio a un grande della musica, Lucio Battisti, e rivivere l’immenso repertorio di questo autore rivoluzionario, giovane, schivo e riservato che odiava la ribalta. La trasmissione porta la firma dello stesso Giletti,  di Salvo Guercio, Giancarlo De Andreis, Tiberio Fusco e di Lucia Leotta e Maria Cristina Maselli. La regia è di Giovanni Caccamo.

Rai2, ore 21,05: I segreti non riposano in pace – 1^Tv

Film di Peter Sullivan del 2013, con Cuba Gooding Jr., Ashley Scott, Bailey Chase. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama I Segreti non riposano in pace: Cinque anni dopo aver fatto condannare a morte un famigerato serial killer, i membri della giuria cominciano a morire in circostanze misteriose. Uno dopo l’altro.  Sembrano tragedie accidentali senza un filo comune, ma una di loro, convinta di essere la prossima vittima, inizia a indagare, aiutata da una coppia di detective.

Rai3, ore 21.15: Generation War - Seconda Parte

Film di Philipp Kadelbach del 2013, con Volker Bruch, Tom Schilling, Katharina Schuttle, Miriam Stein, Ludwig Trepte. Prodotto in Germania. Durata: 135 minuti.Trama: Berlino 1941. Cinque giovani amici pieni di ideali e di speranze affrontano con ottimismo quello che si rivelerà un tragico periodo storico che ha cambiato la faccia dell’Europa e ha scosso le coscienze dell’intera umanità. Solo tre di loro riusciranno a  riabbracciarsi alla fine della guerra, irrimediabilmente cambiati nel profondo del loro animo.

Canale5, ore 21.10: Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile

Film di Ugo Fabrizio Giordani del 2010, con Giorgio Panariello, Enrico Brignano, Maurizio Casagrande, Cecilia Dazzi. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Romano e De Pascalis sono colleghi occupati presso un’azienda assicurativa. Amici cordiali diventano rivali accaniti in seguito alla minaccia di licenziamento per esubero. Decisi a non perdere il posto, la casa, lo status sociale e le rispettive consorti, i due agenti partiranno alla volta di Sharm el Sheikh, dove si gode sole e denaro il loro nuovo boss. Imprenditore senza scrupoli, Saraceni e’ presidente dell’Empoli Calcio, marito di una moglie bellissima e padre distratto di un adolescente. Sulla spiaggia e sotto gli ombrelloni dei “vips”, Romano e De Pascalis tenteranno di avvicinarlo e di conservare il posto di lavoro.

Italia1, ore 21.10:  Madagascar

Film d’animazione di Eric Darnell, Tom Mcgrath. Prodotto in Usa. Durata: 88 minuti. Trama: New York. Alex il Leone, Marty la Zebra, Melman la Giraffa e Gloria l’Ippopotamo vivono un’esistenza tranquilla nello zoo di Central Park, con i pasti abbondanti, le gabbie confortevoli e le coccole dei visitatori. Tuttavia, Marty e’ annoiato dalla vita in cattivita’ ed e’ curioso di sapere cosa c’e’ al di la’ del muro di cinta, cosi’ decide di fuggire approfittando del sistema di evasione dal parco studiato da alcuni pinguini desiderosi di raggiungere l’Antartide. Alex, Melman e Gloria, accortisi della scomparsa del loro amico decidono di andarlo a cercare per riportarlo indietro. L’apparizione degli animali liberi per le strade della citta’, provoca scompiglio ma suscita anche l’interesse di un gruppo di animalisti che decide di sostenere una campagna per i loro diritti. I quattro amici vengono cosi’ imbarcati su una nave diretta in Africa.

Rete4, ore 21.30: Skin Trade – Merce Umana – 1^Tv

Film di Ekachai Uekrongtham del 2014, con Ron Perlman, Dolph Lundgren, Peter Weller, Michael Jai White. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 96 minuti. Trama: Un detective del New Jersey, Nick Cassidy arriva a Bangkok per dare la caccia a Viktor Dragovic e distruggere il suo traffico di esseri umani. Nick ha inavvertitamente ucciso il figlio di Dragovic in un’operazione sotto copertura al porto di New Jersey e Dragovic ha risposto cercando di uccidere Nick e la sua famiglia. Nick e’ miracolosamente sopravvissuto al brutale attacco, ma la moglie e la figlia sono state uccise. Con nient’altro per cui vivere oltre alla vendetta, Nick e il suo collaboratore Tony si fanno strada tra la malavita di Bangkok alla ricerca del fantomatico Dragovic.

La7, ore 21,10: Benjamin Lebel - Delitti D.O.C. – 1^Tv

4×11 – Una vendetta del passato: Benjamin Lebel, noto enologo dal grande fiuto, viene coinvolto dal comandante Barbaroux nelle indagini sul alcuni omicidi commessi nei milieu agricoli della zona.

Rai4, ore 21.10: ScandalReplica

2×12 – Verità o conseguenze: I “Gladiatori a doppio petto” si rendono conto che Olivia non sempre può tenere nascosti i suoi segreti e scoprono la verità sulle elezioni truccate della Casa Bianca. Per convincere Fitz a non chiedere il divorzio, Mellie anticipa il parto. David, spinto dalla stessa Olivia, apre un’indagine sull’esplosione della Cytron e fa arrestare Hollis Doyle accusandolo anche del tentato omicidio del presidente.

2×13 – Nessuno ama i bambini: David scopre la verità sul caso Cytron. Il marito di Cyrus, chiamato a testimoniare in tribunale sul caso delle elezioni truccate, arrivato di fronte al giudice nega di aver scoperto il sistema truccato, facendo andare David su tutte le furie. Olivia, Cyrus, Mellie, Hollis e Verna arrivano agli estremi per proteggersi. Verna confessa a Fitz di essere stata lei il mandante dell’attentato; gli rivela poi tutta la verità sulle elezioni truccate, avvertendolo che poco dopo avrebbe rivelato tutto a David. Allora Fitz per mettere in salvo la propria reputazione decide di togliere la maschera d’ossigeno a Verna e la uccide.

La5, ore 21.10: Downton Abbey Replica

3×06 - Il ritorno di Bates rallegra tutti eccetto Thomas, che vede minacciato il suo ruolo di valletto. Ad aggravare la sua posizione contribuisce la O’Brien che, facendo leva sulla sua fragilita’, lo illude che Jimmy abbia un interesse per lui. Ma quando Thomas si fa avanti, riceve un violento rifiuto, il tutto sotto gli occhi di Alfred che, spinto dalla O’Brien, riferisce l’accaduto a Carson.

Iris, ore 20.55: Il Commissario Lo Gatto

Film di Dino Risi del 1986, con Lino Banfi, Maurizio Micheli, Isabel Russinova, Maurizio Ferrini. Prodotto in Italia. Durata: 94 minuti. Trama: In Vaticano viene commesso un delitto ed e’ chiamato ad indagare il commissario Lo Gatto. Deciso a scoprire la verita’, il commissario non si ferma davanti a niente e nessuno e arriva addirittura ad interrogare il Papa. Questo. pero’ gli costa il trasferimento sull’isola di Favignana.

Le altre reti…

Rai5, ore 21.00: Il nipote di Rameau - Teatro

RaiMovie, ore 21,00: Piedone d’Egitto - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Ritorno di Ulisse – Fiction

Italia2, ore 21.10: Arac Attack – Mostri a Otto zampe - Film

MediasetExtra, ore 21,15: Professione Vacanze – Telefilm

TopCrime, ore 21,10: Criminal Intent - Serial tv

Cielo, ore 21.10: Scandalosa Gilda - Film

RealTime, ore 21.00: Crimini del cuore - Docu- Reality

MTV, ore 21.10: Unforgettable - Serial tv

DeeJay Tv, ore 21.10: Alieni – Nuove Rivelazioni - Docu- Reality



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.