5
settembre

STASH & THE KOLORS: L’INSTANT MOVIE IN PRIMA SERATA SU ITALIA1 A SETTEMBRE

Stash e The Kolors

Prossimamente, a settembre, in prima serata su Italia 1 andrà in onda l’instant movie dedicato alla band rivelazione dell’anno, Stash & The Kolors. Dopo il successo di Amici e dopo essere stati la prima band in Italia in cima alla classifica con tre dischi di platino all’attivo, Stash e i suoi compagni Alex e Daniele condurranno i telespettatori nel loro mondo. Alle immagini inedite delle varie tappe del loro primo tour, si alterneranno episodi di quotidianità, che ci faranno conoscere gli aspetti più privati della vita della band.

Stash & The Kolors: l’istant movie su Italia 1

I tre ragazzi metteranno in gioco tutte le loro emozioni nel racconto della loro prima estate da protagonisti della musica: dalle paure e l’adrenalina del debutto all’Auditorium Parco della Musica di Roma – che ha visto esibirsi i più grandi artisti italiani e internazionali – alla crisi improvvisa di Stash, che rischierà di compromettere la serata di Salerno.

Verrà fuori un aspetto del carattere artistico di Stash già mostrato ad Amici: la continua ricerca della perfezione nella sua musica. Il leader della band supervisionerà tutta la macchina organizzativa del concerto, dall’ideazione dell’impianto scenografico, alla cura maniacale del suono, fino alle riunioni tecniche sugli effetti speciali dei live.

Questo speciale instant-movie non si fermerà solo alla musica, ma vivrà con i protagonisti anche le loro giornate off tra un concerto e l’altro. Si volerà a Londra per tornare nei luoghi che da sempre hanno ispirato la musica e lo stile dei Kolors, nei locali che hanno visto nascere artisti del calibro di Amy Winehouse, gli Artic Monkeys e gli Oasis e nei quartieri più up-to-date che influenzano il loro look.

In questo percorso la band ricorderà gli esordi nei locali di Milano con gli amici più cari, che da fan sono diventati parte integrante della loro vita. Si toccheranno anche gli aspetti più intimi del vissuto di Stash attraverso le parole della madre, per la quale lui fin da piccolo è stato sempre un punto di riferimento importante.

Si andrà nei luoghi della città che li ha accolti ormai da qualche anno, Milano, nella quale hanno mosso i primi passi quando ancora non erano conosciuti e tentavano il tutto per tutto per emergere. Verranno aperte le porte della loro casa sui Navigli e ci sarà il racconto delle notti milanesi nei locali che li hanno visti nascere.

Non mancheranno incontri speciali con i grandi nomi della musica italiana, prima tra tutti Elisa, che sarà ancora presente nella vita artistica e privata dei ragazzi. E poi ancora Kekko dei Modà e Francesco Renga.

A fare da collante e voce narrante di questo speciale il leader della band Stash.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sanremo 2018 - The Kolors
Sanremo 2018, cantanti: i The Kolors in cerca di rilancio


Stash e Francesco Mandelli
THE KOLORS VS MANDELLI: DOMANI IL FACCIA A FACCIA SU RTL 102.5


Stash dei The Kolors
SPUTO DEI THE KOLORS AGLI MTV AWARDS, FRANCESCO MANDELLI SU FACEBOOK: “VOLEVATE PICCHIARMI”


Stash & The Kolors (1)
STASH & THE KOLORS: SU ITALIA 1 L’INSTANT-MOVIE SULLA VITA DEI VINCITORI DI AMICI 2015

2 Commenti dei lettori »

1. alessandro ha scritto:

5 settembre 2015 alle 15:42

Dureranno da Natale a Santo Stefano come il precedente gruppo “rivelazione dell’anno”.. a proposito, come si chiamavano?



2. iki ha scritto:

5 settembre 2015 alle 17:52

Peccato che hanno venduto quasi 200.000 copie(triplo platino) con un solo CD. La loro canzone Everytime platino, colonna sonora della Vodafone.
Per me i migliori usciti da Amici



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.