11
settembre

L’ONORE E IL RISPETTO 4: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DI MARTEDI 15 SETTEMBRE 2015

L'Onore e il Rispetto

Scopriamo cosa accadrà nella terza puntata della fiction L’Onore e il Rispetto 4, inizialmente prevista per venerdì 11 e slittata a martedì 15 settembre 2015, sempre in prima serata su Canale 5.

L’Onore e il Rispetto 4: anticipazioni terza puntata di martedì 15 settembre 2015

Tonio (Gabriel Garko) e’ sempre piu’ angosciato per la sorte della figlia, ora che ha scoperto che a trattare la sua liberazione sara’ Carmela (Laura Torrisi). Teme che l’odio che la donna prova per lui possa riversarsi su Antonia, e accetta senza discutere le sue condizioni: Carmela verra’ in Sicilia con la bambina e lui dovra’ farle trovare il carico di eroina pronto per essere spedito in America. L’informazione arriva all’orecchio di Dante (Massimo Venturiello) che con il suo socio Lamberto Mirti (Massimo De Rossi) si accorda con l’ex procuratore Trapanese (Gilberto Idonea) per mettere le mani sulla droga. Per riuscirci non devono far altro che rapire Antonia non appena scendera’ dall’aereo e costringere Tonio a scambiarla con l’eroina.

Frattanto Lee (Christopher Leoni) ha scoperto che il bambino di Carmela, che tutti credono figlio di Tom di Maggio, in reata’ e’ figlio di Tonio Fortebracci. Per vendicarsi lo rivela a Li Causi (Burt Young), ma il boss, ormai invaghito di Carmela, reagisce minacciandolo di morte se osera’ rivelarlo gli altri capi mafia. La reazione inaspettata di Li Causi sconvolge Lee che, per reazione, in un momento d’ira tenta di uccidere il bambino. Solo il coraggioso intervento della piccola Antonia impedisce il delitto. Quello scatto di follia e’ la condanna a morte di Lee. Li Causi lo giustizia con un colpo di pistola alla nuca davanti agli occhi di Carmela ottenendo in cambio dalla donna la promessa di sposarlo.

Rolla (Francesco Testi), dopo aver sottoposto Daria ad un duro interrogatorio, si convince della sua innocenza iniziando un rapporto di amicizia che sfocia ben presto in un sentimento piu’ intenso. Su consiglio del giudice che porta avanti l’inchiesta, propone a Daria di accettare il lavoro offertogli da Tonio per infiltrarsi nei suoi affari e trovare le prove per incastrarlo. In quello stesso momento Ettore De Nicola (Valerio Morigi), uno spietato assassino, fratello di Paride, in carcere in attesa del processo, riesce ad evadere nascondendosi presso il casolare di suo cugino Enzo Salice (Ennio Coltorti).



Articoli che potrebbero interessarti


Elenoire, Samuel e Greta - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, terza puntata – Samuel leader, fuori Luce, in 5 al televoto. Brusca caduta di Marina, intervengono i medici


Sofia - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, terza puntata del Serale – Furia Pettinelli, Zerbi e Celentano le vincono tutte, eliminata Lucia


Tananai (2) - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: debacle per Cuccarini-Lo nella terza puntata di sabato 6 aprile. Ospiti Tananai e Foria – Foto


Luca Argentero (US Fascino)
Luca Argentero ospite della terza puntata di C’è Posta Per Te

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.