4
settembre

ASCOLTI SKY | GIOVEDI 3 SETTEMBRE 2015

Sky

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 3 settembre, sono stati 8.151.114 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,3% (10,1% nel target 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.426.586 spettatori, con il 6,6% di share**.

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,2%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali Sky invece è stato dell’8,1%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,6%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’11,1% (14,1% nel target 15-54 anni)**.

Per i canali Cinema, in evidenza i nuovi passaggi del film “Cado dalle nubi”, dalle 14.15 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, che hanno ottenuto un ascolto cumulato 155.781 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, da segnalare il doppio appuntamento di “Hell’s Kitchen USA”, su Sky Uno/+1 HD: il quindicesimo episodio della tredicesima stagione, in onda dalle 21.10, ha avuto un seguito di 159.224 spettatori medi complessivi*, mentre il sedicesimo dalle 22 circa è stato visto da 145.615 spettatori medi complessivi*.

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.671.679 spettatori unici*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.460.095 spettatori unici*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Giappone: natura segreta”, in onda dalle 20 circa su Nat Geo Wild HD/+1, ha avuto un seguito di 34.572 spettatori medi complessivi*.

Ascolti differiti nei sette giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Quel momento imbarazzante”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 384.464 spettatori, di cui 197.099 in ascolto differito, pari al 51,3% dell’ascolto medio totale.
________________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.