4
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 4 SETTEMBRE 2015. MASTERPASTICCERE DI FRANCIA VS BAKE OFF

Loretta Goggi - Un'altra vita

Rai1, ore 21.20: Un’altra vita – Sesta e ultima puntata – Replica

Emma lascia Ponza e le sue figlie per dirigersi a Milano per deporre al processo in cui è coinvolto suo marito Pietro, ma non sa che Anna, la moglie malata di mente di Antonio, ha messo gli occhi su sua figlia Camilla, che le ricorda tanto la sua figlioletta scomparsa tragicamente. E mentre Emma inizia la sua deposizione, la piccola Sofia sparisce.

Rai2, ore 21.20: Body of Proof - Replica

3×2 – Rapita (2^ parte): Megan scopre una bomba nel corpo, proprio quando qualcuno la chiama dicendo di avere Lacey, ma non può condividere la sua scoperta col team.

3×3 – Anime perdute: Megan e Tommy indagano su un caso raccapricciante: una diciassettenne è morta dopo aver avuto una crisi che potrebbe essere stata indotta da droghe o da possessione demoniaca.

3×4 – Il figlio del boss: Il figlio di un mafioso di New York viene ucciso. Megan e i suoi sono chiamati a trovare il colpevole prima del boss, che minaccia di farsi giustizia da solo al più presto.

Rai3, ore 21.15: Generation War - Prima parte

Film di Philipp Kadelbach del 2013, con Volker Bruch, Tom Schilling, Katharina Schuttle, Miriam Stein, Ludwig Trepte. Prodotto in Germania. Durata: 135 minuti. Trama: Berlino 1941. Cinque giovani amici pieni di ideali e di speranze affrontano con ottimismo quello che si rivelerà un tragico periodo storico che ha cambiato la faccia dell’Europa e ha scosso le coscienze dell’intera umanità. Solo tre di loro riusciranno a  riabbracciarsi alla fine della guerra, irrimediabilmente cambiati nel profondo del loro animo.

Canale5, ore 21.10: L’Onore e il Rispetto – Parte Quarta - Seconda Puntata – 1^TV

Fiction di Alessio Inturri e Luigi Parisi del 2014, con Gabriel Garko, Laura Torrisi, Francesco Testi, Barbara De Rossi. Trama: Il commissario Rolla, grazie ad un agente infiltrato, viene a conoscenza dell’intenzione di Tonio di costituirsi. Rolla, intuendo il piano del mafioso, si rende conto che il suo testimone, Paride De Nicola, e’ in pericolo, e ordina di prelevarlo immediatamente nascondendolo in un posto segreto.Quando i killer inviati da Dante Giordano arrivano, il testimone e’ ormai al sicuro, e al suo posto viene rapita Glen, la giovane studentessa americana di cui Paride e’ perdutamente innamorato.Intanto negli Stati Uniti Carmela ha graziato Lee obbligandolo a mentire ai rappresentanti delle cosche americane che indagano sulla morte di Tom Di Maggio, sostenendo che il boss e’ stato assassinato da Jennifer per ordine di Tonio, e chiede a Don Li Causi, il più potente capo mafia di New York, di potersi vendicare di Fortebracci conducendo lei la trattativa.

Italia1, ore 21.10: Innocenti Bugie

Film di James Mangold del 2010, con Tom Cruise, Cameron Diaz, Peter Sarsgaard, Maggie Grace. Prodotto in Usa. Durata: 109 minuti. Trama: Un incontro casuale nei corridoi dell’aeroporto catapulta un’innocente ragazza, in partenza per fare da damigella ad un matrimonio, nell’avventuroso e pericoloso mondo di un agente segreto. L’unica cosa che puo’ fare per stare al sicuro e’ stargli attaccata il piu’ possibile.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado - Nuova Edizione

Torna sui teleschermi di Rete4 Quarto grado,  il programma che affronta i casi di cronaca nera irrisolti, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Anche quest’anno la trasmissione  si focalizzerà sui casi irrisolti della cronaca degli ultimi trent’anni con interviste e documenti inediti sui grandi e piccoli “gialli” che hanno appassionato e diviso l’opinione pubblica, con un’attenzione particolare sul punto di vista della vittima. In questa nuova edizione, il programma a cura di Siria Magri, lancerà inoltre la campagna di sensibilizzazione #baciachiami. L’amore, come risposta alla violenza e alla paura, è l’assunto che ispira la nuova iniziativa di “Quarto Grado”.

La7, ore 21.10: Josephine Ange Gardien

Viaggio in Thailandia: Joséphine Delamarre è un angelo protettore inviato dal Cielo sulla Terra per aiutare le persone, grazie ad abilità psicologiche e persuasive, a risolvere i loro problemi.

Una vita difficile: Joséphine Delamarre è un angelo protettore inviato dal Cielo sulla Terra per aiutare le persone, grazie ad abilità psicologiche e persuasive, a risolvere i loro problemi.

Rai4, ore 21.10: La guerra dei mondi

Film di Steven Spielberg del 2005, con Tom Cruise, Dakota Fanning, Tim Robbins. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Dopo tanto tempo, il divorziato Ray Ferrier sta per passare un fine settimana con i figlioletti Robbie e Rachel. A un tratto, però, uno strano marchingegno emerge dal suolo e incenerisce tutto ciò che incontra: è l’inizio dell’attacco degli alieni alla Terra. Nel panico generale, Ray cerca di salvare i suoi bambini.

La5, ore 21.10: Questo piccolo grande amore

Film di Riccardo Donna del 2009, con Emanuele Bosi, Mary Petruolo, Daniela Giordano, Mariella Valentini. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Nel 1972 Andrea e Martina si incontrano durante una manifestazione studentesca. Lui e’ già iscritto all’università’, lei invece frequenta ancora le scuole superiori. I due vivranno la loro prima, intensa, storia d’amore.

Iris, ore 21.00: I Signori della truffa

Film di Phil Alden Robinson del 1992, con Robert Redford, Dan Aykroyd, Sidney Poitier, Ben Kingsley. Prodotto in Usa. Durata: 126 minuti. Trama: I due esperti informatici Bishop e Cosmo compiono truffe e furti a favore delle Pantere Nere. Poi, quando Cosmo viene arrestato, Bishop, cambiata identità, si dedica a mettere alla prova complessi sistemi di sicurezza, finché non si troverà contro Cosmo, ormai appartenente alla mafia.

Le altre reti…

Rai5, ore 21.21: Film Doc – Enzo Avitabile Music Life - Docu-film

RaiMovie, ore 21,00: Mr & Mrs Smith - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Ritorno di Ulisse - Fiction

Italia2, ore 21.10: Inkheart – La leggenda di cuore d’inchiostro - Film

MediasetExtra, ore 21,15: Ciao Darwin 2 VIP - Varietà

TopCrime, ore 21,10: The Forgotten - Serial tv

Cielo, ore 21.10: Master Pasticcere di Francia – Talent show

RealTime / DeeJay Tv / Giallo/ Frisbee/ K2/ DMAX/ Focus ore 21.10: Bake Off Italia – Dolci in Forno – Talent show - Nuova edizione

MTV, ore 21.10: Graceland - Serial tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.