4
settembre

DeAKIDS: FRANCESCO FACCHINETTI E FRANCESCO SOLE ACCOMPAGNANO I PIU’ PICCOLI NELLA VISIONE DI DUE NUOVE SERIE ANIMATE

600 episodi in prima tv esclusiva di contenuti DreamWorks Animation Television in Italia su DeAKids. E’ questo il colpo messo a segno da De Agostini Editore per il canale principale del network televisivo del gruppo De Agostini in Italia, visibile in esclusiva su Sky al canale 601.

Le prime due serie che andranno in onda a settembre sono “Tutti Pazzi per Re Julien”, in onda in anteprima il 5 settembre alle ore 20.00 e poi dal 14 settembre dal lunedì al venerdì alle ore 19.55, che vede protagonista l’animale più festaiolo del mondo, uno dei personaggi del successo mondiale di incassi “Madagascar”, e a seguire, “Le Avventure del Gatto con gli Stivali”, in onda in anteprima il 10 ottobre alle ore 20.00 e poi dal 19 ottobre dal lunedì al venerdì alle ore 19.55, incentrata sul felino spadaccino cacciatore di fortuna dei film di “Shrek”.

De Agostini ha scelto due volti italiani d’eccezione, Francesco Facchinetti e Francesco Sole, per accompagnare ragazzi e famiglie nella visione delle due serie animate. Francesco Facchinetti introdurrà gli episodi di “Tutti pazzi per Re Julien” con delle clip divertenti e ne canterà la sigla. Francesco Sole introdurrà invece le puntate de “Le avventure del Gatto con gli stivali” e produrrà alcuni contenuti esclusivi, con il suo inconfondibile stile da youtuber, sia per il canale TV che per www.supertv.it, sito internet ufficiale del canale Super!, sempre appartenente al network De Agostini.

L’accordo tra De Agostini Editore e DreamWorks Animation è stato chiuso grazie a Planeta Junior, società di De Agostini e del Grupo Planeta leader in Europa nella creazione e commercializzazione di content production e brand per l’intrattenimento di bambini e adolescenti.



Articoli che potrebbero interessarti


Big Bang Dea Kids
BIG BANG!: FEDERICO TADDIA VIAGGIA NELLA MUSICA CON PEDRINI E MALIKA


101 Ways to Leave a Gameshow
101 WAYS TO LEAVE A GAMESHOW: FACCHINETTI E TUTTO LO STAFF IN ARGENTINA AMOREVOLMENTE


Xfactor 4, Lorella Cuccarini e Francesco Facchinetti
XFACTOR 4: MA LA CUCCARINI CHE ‘SPROFONDA’ PRIMA DI CANTARE LA SIGLA DI DOMENICA 5?!?


X Factor 3 Marco Mengoni vince il premio della critica
X FACTOR 3: MARCO MENGONI CONQUISTA ANCHE IL PREMIO DELLA CRITICA. IERI DALLA VENTURA TUTTI I PROTAGONISTI DEL TALENT SHOW, AD ECCEZIONE DI CLAUDIA MORI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.