3
settembre

MISS ITALIA 2015: JOE BASTIANICH IN GIURIA

Joe Bastianich

Dopo Vladimir Luxuria, che stavolta ci sarà dopo aver declinato l’invito a partecipare dello scorso anno, conosciamo finalmente il nome di un altro dei tre giurati di Miss Italia 2015: si tratta di Joe Bastianich, storico e “colorito” giudice di MasterChef.

Joe Bastianich a Miss Italia 2015

Il collega italoamericano di Carlo Cracco e Bruno Barbieri, che non la manda a dire a nessuno e probabilmente ha fatto volare per aria più piatti di quanti ne abbia mai mangiati, scenderà in campo per giudicare le miss in gara nonché, attenzione, per prepararle. Come infatti dichiarato da Simona Ventura, per l’edizione 2015 le miss dovranno cimentarsi in varie attività e saranno divise in tre gruppi, ognuno capitanato ed “allenato” da un giurato.

Chissà che dunque Bastianich non decida di inserire tra sfilate, costumi e passerelle anche qualche uovo e qualche pentola, mettendo alla prova in cucina le sue ragazze tentando di dimostrare che le bellezze moderne sono in grado anche di creare qualche specialità.

Dopo aver girato tra ospitate varie, tipo quella al Festival di Sanremo 2015, e dopo la polemica contro Antonio Ricci in occasione del Premio Tv 2015, il volto Sky sarà adesso su La7, che il prossimo 20 settembre trasmetterà la finalissima della kermesse. Esperto di cucina nonché di musica, Joe Bastianich si troverà in un contesto diverso dal solito: sarà severo come da tradizione oppure la presenza delle giovani e belle ragazze lo ammorbidirà?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Italia's Got Talent, giuria e conduttrice
Italia’s Got Talent 2021: confermate giuria e conduttrice


joe_bastianich
Italia’s got talent 2020: fuori Bisio, arriva Joe Bastianich. La giuria


Joe Bastianich
Sanremo 2019: ecco la giuria d’onore. Voterà venerdì e sabato insieme al pubblico (televoto) e sala stampa


Vladimir Luxuria e Simona Ventura
MISS ITALIA 2015: SIMONA VENTURA CONDUCE, LUXURIA GIURATA/COACH. E LE TRANS?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.