3
settembre

SPORT IN PILLOLE | GIOVEDI 3 SETTEMBRE 2015: RAI 1 E SKY A TUTTA EURO 2016, C’E’ IL SETTEBELLO SU GAZZETTA TV

Euro 2016

Ricca giornata di sport in tv in programma oggi, giovedì 3 settembre 2015.

Qualificazioni Euro 2016, Italia-Malta su Rai 1

Gli azzurri allenati da Antonio Conte tornano in campo per le qualificazioni ai prossimi Europei di calcio. In diretta dalle 20.45 su Rai 1 (e in simulcast su Rai HD) la sfida del Franchi di Firenze Italia-Malta, con la telecronaca di Alberto Rimedio, supportato al commento tecnico da Giovanni Trapattoni e a bordo campo per le interviste e le ultime da panchine e spogliatoi da Luca De Capitani. Il pre partita scatta alle 19.35 su RaiSport 1 con Andrea Fusco e la partecipazione di Aldo Montano, mentre al fischio finale spazio alle voci dei protagonisti del match ai microfoni di Sabrina Gandolfi e Amedeo Goria.

Qualificazioni Euro 2016, su Sky otto partite in diretta (più Italia-Malta in differita)

Grande serata di calcio sui canali Sport e Calcio di Sky per le qualificazioni agli Europei di Francia 2016. In programma nove partite, di cui sette in diretta contemporanea (su SkySupercalcio si accende per l’occasione Diretta Gol) e una in differita. Ecco, nel dettaglio, la programmazione:

18.00 Azerbaigian-Croazia SkySport 1, SkySupercalcio e SkyCalcio 1 (telecronaca di Paolo Ciarravano)
20.45 Olanda-Islanda SkySport 1 e SkyCalcio 1 (Riccardo Trevisani) e Diretta Gol (Andrea Marinozzi)
20.45 Belgio-Bosnia SkySport Plus e SkyCalcio 2 (Antonio Nucera) e Diretta Gol (Federico Zancan)
20.45 Turchia-Lettonia Diretta Gol (Rosario Triolo)
20.45 Cipro-Galles Diretta Gol (Davide Polizzi)
20.45 Israele-Andorra Diretta Gol (Valerio Spina)
20.45 Bulgaria-Norvegia Diretta Gol (Massimo Tecca)
20.45 Repubblica Ceca-Kazakistan Diretta Gol (Daniele Barone)
22.45 Italia-Malta differita SkySport Plus (Fabio Caressa e Beppe Bergomi)

Pre e post partite curate e commentate in studio da Anna Billò con Alessandro Costacurta, Massimo Ambrosini e Stefano De Grandis.

Calcio, amichevole Mantova-Milan su Premium Sport

In diretta su Premium Sport va in onda dalle 19.00 il match amichevole Mantova-Milan in programma allo Stadio Martelli di Mantova. La telecronaca dell’incontro è affidata alla voce di Roberto Ciarapica, affiancato in postazione di commento tecnico da Giancarlo Camolese. A bordo campo l’inviato Dario Donato.

Formula 1, al via su SkySport F1 il weekend del GP d’Italia

Scatta l’atteso weekend di Formula 1 in quel di Monza per il Gran Premio d’Italia. Una diretta fiume su SkySport F1 che al termine della giornata di domenica conterà oltre 30 ore di programmazione live in quattro giorni. Il via oggi alle 15.00 con la conferenza stampa dei piloti, cui seguirà alle 17.00 il consueto Paddock Live Pit Walk con Carlo Vanzini e Jacques Villeneuve. Alle 18.30 la Scuderia Ferrari incontrerà i suoi tifosi nei giardini della Villa Reale, con Sebastian Vettel, Kimi Raikkonen e Maurizio Arrivabene a disposizione per rispondere alle domande dei “ferraristi accaniti”. A condurre l’evento, dal titolo Ferrari meets Monza, Federica Masolin.

Pallanuoto maschile, Italia-Spagna su Gazzetta Tv

Gazzetta Tv trasmette in diretta da Capri a partire dalle 17.00 la sfida di pallanuoto maschile Italia-Spagna. Il match del Settebello contro gli iberici viene commentato da Ettore Miraglia, giornalista di Gazzetta Tv e voce tecnica di questo sport, insieme a Carlo Silipo, simbolo della pallanuoto italiana ed ex capitano della Nazionale. L’appuntamento rientra nel progetto “Lo sport@ EXPO2015 – Alimentazione e sport, un gioco di squadra”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Coni.



Articoli che potrebbero interessarti


Uefa Euro 2020
Europei in TV: la finale di domenica sarà Italia-Inghilterra


La squadra Sky per la Formula 1
Formula 1 al via in Bahrain di sabato. Tutti i GP su Sky, in diretta su Tv8 solo le 2 gare italiane


Davide Valsecchi con Federica Masolin e la squadra di SkySportF1
Davide Valsecchi fuori da Sky, via dalla Formula 1 anche Federica Masolin. Ecco chi ci sarà al loro posto


Italvolley
L’Italvolley conquista la finale degli Europei e il sabato sera di Rai 1. Slittano i Music Awards

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.